I top poster di novembre di IFER!!!

1 view

Sky One©

Salve salvino a tutti!

Provando un programmino per fare ricerche varie nei Ng in Agent, ho
trovato una simpatica feature che permette di contare il numero di
post inviati da ognuno in un dato periodo... Si torna quindi alla
classifica del Top Poster di IFER!!!! (Il tutto va inteso come un
gioco, non come una gara e sospendero' immediatamente quest'usanza nel
caso in cui qualcuno invii messaggi assurdi pur di essere in cima alla
classifica).

Il TOP POSTER DI IFER di novembre 1999 e'.....

ancora un po' di suspence....

e' UNA Top Poster.....

degna del miglior Invernomuto.....

La mia findanzata!!!!!!!!

435 12,38% "Elisa Cervella" <elis...@libero.it>

Ed al secondo posto ci sono io!!!!!
135 3,84% Sky One© <sky...@MAIONESEnewmail.net> +
101 2,87% sky...@MAIONESEnewmail.net (Sky One© dall'ufficio) +
74 2,11% sky...@MAIONESEnewmail.net (Sky One©) +
32 0,91% sky...@newmail.net (Sky One© dall'ufficio) =
-----------------
342

(staccato cmq di quasi 100 msg!!!!)

Seguono a ruota (le somme fatele voi...)

318 9,05% Papermoon° <pape...@RINTINtin.it>
273 7,77% sco...@SoftHome.net (SECca)
256 7,29% invernomuto~~@italymail.com (Invernomuto)
194 5,52% Mae* <mae...@tande.com>
155 4,41% "annamaria" <aspa...@iol.it>
135 3,84% Sky One© <sky...@MAIONESEnewmail.net>
130 3,70% "Stefano B*" <bob...@libero.it>
124 3,53% cmpCHIC...@tin.it (Tweety)
112 3,19% "Fausto" <bru...@freemail.it>
101 2,87% sky...@MAIONESEnewmail.net (Sky One© dall'ufficio)
87 2,48% g.ma...@CUSCINOtin.it (angioletto)
86 2,45% brai...@lycosmail.com (Brainless)
74 2,11% sky...@MAIONESEnewmail.net (Sky One©)
74 2,11% "SPiKe" <sp...@NONSPAMlibero.it>
71 2,02% Tony <Ton...@NOSPAMbigfoot.com>
58 1,65% schil...@iol.it
53 1,51% Sonia *Paradise* <bamb...@tin.it>
51 1,45% "BArrYZ" <bar...@forfree.at>
43 1,22% Lisa <lisagiallabigfoot@.com>
42 1,20% <lu...@noSPAMgeocities.com>
40 1,14% Hikaru <hikaru...@geocities.com>
37 1,05% "BArrYZ" <earl...@altern.org>
35 1,00% "dr.eli" <dr....@TOGLItiscalinet.it>
32 0,91% sily...@yahoo.it (blue)
32 0,91% sky...@newmail.net (Sky One© dall'ufficio)
32 0,91% "Luca & Fede" <bo...@mail.bielnet.it>
31 0,88% fed...@NOSPAMtiscalinet.it (Federico Filacchione)
30 0,85% "DaC" <antis...@libero.it>
24 0,68% "Noah" <ob...@geocities.com>
24 0,68% Matteo Franchi <sfra...@luda.it>
22 0,63% sel...@SoftHome.net (SECca)
21 0,60% "Tweety" <cmpc...@tin.it>
19 0,54% alc...@tin.it (Alessandro)
19 0,54% cmpc...@in.it (Tweety)
18 0,51% "Roberta" <smera...@iol.it>
17 0,48% pal...@NOSPAM.iname.com (Paliddo)
16 0,46% gol...@NOSPAM.sv.village.it (Anna Bossi)
12 0,34% "Jennifer" <jenn...@DELETEusa.net>
11 0,31% "Mae*" <mae...@tande.com>
9 0,26% Agata <tok...@tin.it>
8 0,23% "UltraSparc" <and...@consyst.it>
6 0,17% albertus <albe...@coopetition.it>
6 0,17% frust...@NOSPAMdada.it (I' Frusta)
6 0,17% "Valerio Volpi" <valeri...@stl-italia.it>
5 0,14% fabio...@libero.it (Fabio "El Gaucho" Anca)
5 0,14% fed...@tiscalinet.it (Federico Filacchione)
5 0,14% "UltraSparc" <elect...@mail.spin.it>
5 0,14% fabrizi...@tiscalinet.it (Er Murena)
5 0,14% Federica <acir...@softhome.net>
5 0,14% "SKYwalker" <new...@tin.it>
4 0,11% Andrea Garulli <gar...@ing.unisi.it>
4 0,11% fed...@tiscali.it (Federico Filacchione)
4 0,11% gua...@nellasignature.com (L'Aura fiorentina)
4 0,11% 7019luc...@3256.rcm.dsi.unimi.it (Luca Sironi)
4 0,11% Wayne <wa...@ftbcc.it>
4 0,11% Serena Rosati <ros...@masternet.it>
4 0,11% "stefano" <ste...@tiscalinet.it>
3 0,09% 6121luc...@345709.rcm.dsi.unimi.it (Luca Sironi)
3 0,09% 5824luc...@392098.rcm.dsi.unimi.it (Luca Sironi)
3 0,09% 452359lu...@5379699.rcm.dsi.unimi.it (Luca
Sironi)
3 0,09% "dr.eli" <dr....@TOGLIlibero.it>
2 0,06% fed...@DOYOUtiscalinet.it (Federico Filacchione)
2 0,06% acir...@softhome.net (Federica)
2 0,06% 537luca...@6483551.rcm.dsi.unimi.it (Luca Sironi)
2 0,06% Fenice&Logan <fenny...@depechemode.com>
2 0,06% 758383lu...@4172302.rcm.dsi.unimi.it (Luca
Sironi)
2 0,06% "Carlo Sarandrea" <c.sar...@tiscalinet.it>
2 0,06% 912219lu...@705.rcm.dsi.unimi.it (Luca Sironi)
2 0,06% 611luca...@229995.rcm.dsi.unimi.it (Luca Sironi)
2 0,06% 615luca...@84328.rcm.dsi.unimi.it (Luca Sironi)
2 0,06% IERFC <Patrici...@t-online.de>
2 0,06% "Federico Filacchione" <fed...@tiscalinet.it>
2 0,06% 115380lu...@71056.rcm.dsi.unimi.it (Luca Sironi)
2 0,06% Mongy <mon...@hotmail.com>
2 0,06% "Oscar Bonini" <oscb...@tin.it>
37 1,05% (others)

--
ICQ UIN 701.444.3
Sky One's Home: http://utenti.tripod.it/skyone

"Amare significa non dolci" - Elisa

Tweety

On Tue, 07 Dec 1999 22:11:46 +0100, =?ISO-8859-1?Q?Sky_One=A9?=
<sky...@MAIONESEnewmail.net> wrote:

> [...]
>classifica).
>
>Il TOP POSTER DI IFER di novembre 1999 e'.....

Che perdera' il primato se continuera' a passare fuori casa tutti i
WE!

Tweety
--

ICQ UIN 53179201
Togliete la CHICCA per rispondere in e-mail

Mae*

On Tue, 07 Dec 1999 22:11:46 +0100, Sky One© <sky...@MAIONESEnewmail.net>
wrote:

>Il TOP POSTER DI IFER di novembre 1999 e'.....

perchè il mio indirizzo e quindi il conto di messaggi spediti c'è due
volte???
lo devo sommare???

Mae*

--
mae...@tande.com
Mae's Julianna Margulies Page: http://tande.com/mae4er

Sky One©

Mae* ha battuto sui tastini:

>perchè il mio indirizzo e quindi il conto di messaggi spediti c'è due
>volte???

Perche' ti diverti a giocare con le impostazioni del tuo newsreader...
:-)

>lo devo sommare???
Si'

SECca

Che bello! Non sono trop poster!!! E con 301 messaggi non
sono neanche seconda, sono ben quarta!!!

Silvia
--
Tu sei l'alito che guida le mie dita su di te
Sei il respiro dentro ai miei perché

Segnalate i vostri messaggi preferiti a:
> dig...@coopetition.it
forse saranno inseriti nel digest mensile.

Elisa Cervella

Tweety <cmpCHIC...@tin.it> wrote in message
384d8966...@news.libero.it...

> Che perdera' il primato se continuera' a passare fuori casa tutti i
> WE!

perdero' il primato di postatrice IFER, ma ne guadagnero' senz'altro
un altro..
;D
Elisa /che approfitta dell'assenza di Papermoon°...
--
per scrivermi metti elisa.cervella al posto di elispam99

Elisa Cervella

Sky One© <sky...@MAIONESEnewmail.net> wrote in message
2nNNOMukF2BnWJ...@4ax.com...

> Il TOP POSTER DI IFER di novembre 1999 e'.....
>
> ancora un po' di suspence....
>

> e' UNA Top Poster.....
>

> degna del miglior Invernomuto.....
>

> La mia findanzata!!!!!!!!

YEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!
Grazie, grazie, niente applausi!!!
Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno reso possibile il
raggiungimento di quest'obbiettivo:
-primo fra tutti, mio fratello Davide che ha comprato e attrezzato il
PC e mi ha istruita su come farlo funzionare (e non si e' mai pentito
cosi' tanto di qualcosa)
-poi mia mamma, che non ha mantenuto fede alla minaccia di farmi
bloccare tutto con password varie e chiavetta d'accensione
-Telecom Italia, x aver installato la linea telefonica + di 20 anni fa
-il prof. Rosselli Del Turco dell'Universita' di Torino, x aver reso
la sua materia cosi' ostica da farmi preferire IFER ai libri, anche se
sottili e scorrevoli nella lettura
Scusate se dimentico qualcuno mal'emozione del momento e il fatto di
avere un solo neurone distante 200 km mi rendono alquanto impedita.
Elisa

annamaria

Elisa Cervella <elis...@libero.it> wrote in message
82m8im$tko$7...@lacerta.tiscalinet.it...

> [...]
> un altro..
> ;D
> Elisa /che approfitta dell'assenza di Papermoon°...

Non tirare troppo la corda... Papermoon° è momentaneamente assente, ma
tornerà più agguerrita che mai... affila i coltelli... ;-))))))))

Cia'
Annamaria\che ier ha ricevuto una mail di Chiara

Tweety

SECca <sco...@SoftHome.net> wrote in message
559OOEVamSrwRq...@4ax.com...

> Che bello! Non sono trop poster!!! E con 301 messaggi non
> sono neanche seconda, sono ben quarta!!!

Ci posti la classifica dei top ten? Sono curiosa!

Tweety

Tweety

> [...]
> un altro..
> ;D
> Elisa /che approfitta dell'assenza di Papermoon°...

E qui ti volevo... sapevo che avresti raccolto la provocazione!!! ;))))
Che fine ha fatto la nostra soap???? So che sotto Natale normalmente vengono
saltati degli episodi, ma siamo ancora indietro.... ;)))

Tweety

Mae*

On Wed, 08 Dec 1999 11:45:47 +0100, Sky One© <sky...@MAIONESEnewmail.net>
wrote:

>Mae* ha battuto sui tastini:

>Perche' ti diverti a giocare con le impostazioni del tuo newsreader...

Ma non ho fatto nessun giochetto con newsreader... boh...

Sky One©

Mae* ha battuto sui tastini:

>Ma non ho fatto nessun giochetto con newsreader... boh...
Ti 6 connessa con server diversi?

Mae*

On Thu, 09 Dec 1999 00:41:38 +0100, Sky One© <sky...@MAIONESEnewmail.net>
wrote:

>Mae* ha battuto sui tastini:

>Ti 6 connessa con server diversi?

aaaahhhh sì, con il mio server e con libero.

Stefano B*

Sky One© <sky...@MAIONESEnewmail.net> wrote in message
2nNNOMukF2BnWJ...@4ax.com...
> Salve salvino a tutti!

> 130 3,70% "Stefano B*" <bob...@libero.it>

Minchia.......non pensavo di aver postato così tanto!!! Sei sicuro?
Stefano/che forse scriverà meno e penserà di più, o forse no

--
Mail: bob...@libero.it
Home page: http://digilander.iol.it/boboviz/index.htm

Elisa Cervella

Tweety <lceu...@libero.it> wrote in message
0CA34.487$Bg7....@typhoon.libero.it...

> E qui ti volevo... sapevo che avresti raccolto la provocazione!!!
;))))
> Che fine ha fatto la nostra soap???? So che sotto Natale normalmente
vengono
> saltati degli episodi, ma siamo ancora indietro.... ;)))

scusa, ma tanto ormai io e Cris abbiamo vinto il premio "Ricci del
NG"... xche' insistere ancora sull'argomento???
Elisa /ormai i miei amici mi chiamano Silvietta...

Tweety

Elisa Cervella <elis...@libero.it> wrote in message
82o83n$kaj$5...@pegasus.tiscalinet.it...

> [...]
>
> scusa, ma tanto ormai io e Cris abbiamo vinto il premio "Ricci del
> NG"... xche' insistere ancora sull'argomento???

Cioe' vi accoppiate con molta prudenza? ;)))

> Elisa /ormai i miei amici mi chiamano Silvietta...

Chi e' Silvietta?

Tweety

Fausto

Tweety ha scritto nel messaggio ...

>Elisa Cervella <elis...@libero.it> wrote in message
>82o83n$kaj$5...@pegasus.tiscalinet.it...

>Chi e' Silvietta?

la PASSERA SCOPAIOLA! (by Lupo Alberto)
Fausto / alias Bonvi

Elisa Cervella

Tweety <lceu...@libero.it> wrote in message
taW34.5120$Bg7....@typhoon.libero.it...

> Cioe' vi accoppiate con molta prudenza? ;)))

no, nel senso che ci accoppiamo molto e basta! :))))

> Chi e' Silvietta?

ha gia' risposto Fausto...
Elisa... ops, Silvietta!! :)

Fausto

Elisa Cervella ha scritto nel messaggio
<82quhg$8ge$2...@lacerta.tiscalinet.it>...

> [...]

... e pensa che ho un'amica di Torino che si chiama Silvia e che ha
convissuto col soprannome in mezzo ad amici signorili e distinti per lungo
tempo!

Fausto / che quando vede in neretto Elisa Cervella si tuffa a leggere

Elisa Cervella

Fausto <bru...@freemail.it> wrote in message
82r0vd$1tnc$1...@stargate1.inet.it...

> Fausto / che quando vede in neretto Elisa Cervella si tuffa a
leggere

attento, ho un fidanzato molto geloso...
Elisa /grazie, niente applausi

Tweety

Fausto <bru...@freemail.it> wrote in message
82qddd$1v3s$1...@stargate1.inet.it...

> la PASSERA SCOPAIOLA! (by Lupo Alberto)
> Fausto / alias Bonvi

Grazie per avermi reso consapevole di avere un'altra lacuna! (c) Doug Ross
(+ O -)
:o((

Tweety \ che gia' deve farsi una cultura sui film trash e ora, se ci mettete
di mezzo pure i fumetti, proprio non ce la puo' fare a seguire questo Ng!
:o((

Sky One©

Fausto ha battuto sui tastini:

>Fausto / che quando vede in neretto Elisa Cervella si tuffa a leggere

tén giň i man d'el něchel!!!!

schill...@libero.it

=?ISO-8859-1?Q?Sky_One=A9?= <sky...@MAIONESEnewmail.net> wrote:

>Salve salvino a tutti!

>Il TOP POSTER DI IFER di novembre 1999 e'.....

>La mia findanzata!!!!!!!!

FINDanzata?
Bel lapsus freudiano. FIND nel senso di "trovare", cioe': "FINalmente
L'HO TROVATA"?

Pero' FINDanzata fa anche un po' Findus...
Mah.

>435 12,38% "Elisa Cervella" <elis...@libero.it>

>Ed al secondo posto ci sono io!!!!!

>Seguono a ruota (le somme fatele voi...)
OK. Ho appena finito (e' mezzanotte di Venerdi' un rapporto sugli
Investimenti degli Italiani e questo mi vuol far fare i conti!
Vabbe'.

1. Sono tra i Top 20! Miracolo
2. Se scrivo piu' mex di Barry forse la colpa non e' mia. Comunque e'
una vergogna.
3. Se scrivo piu' di dr.Eli la colpa e' sua, perche' e' timida.
Comunque e' una vergogna.
4. Valgo circa un sesto di Papeluna un quinto della SECca e Inverno e
piu' di un quarto di Mae. Una vergogna.

Schillogeno
------------------
"Well, i'm the slime from your video
Oozin' along on your living room floor
I am the slime from your video
can't stop the slime, people, look it me go"
Frank Zappa, 1973
NB: Per scrivermi togliete accaacca finali al mio username.

Sky One©

schill...@libero.it ha battuto sui tastini:

>FINDanzata?
Yep!

>Bel lapsus freudiano. FIND nel senso di "trovare", cioe': "FINalmente
>L'HO TROVATA"?

Nessun lapsus... deriva da un personaggio che faceva Faletti ai tempi
di Drive In ("mamma, io e la mia findanzata andiamo al circo..." "no,
se vi vogliono vedere vengono a casa!!!"). Cmq anche la tua
speigazione e' carina... benche' in parte inesatta.

Sky One© che snippa il resto... con vergogna! :-)

UltraSparc

Evviva non sono ultimo.. pero' devo raggiungere il livello di post che ho su
IPLN che è decisamente più alto (ma non esagerato).

UltraSparc
"Sky One©" <sky...@MAIONESEnewmail.net> ha scritto nel messaggio
> [...]

> 342
>
> (staccato cmq di quasi 100 msg!!!!)
>

> Seguono a ruota (le somme fatele voi...)

Sky One©

Il quoting, questo sconosciuto...

Barryz, continuo ad essere io ad esagerare, vero? :-)

UltraSparc

Cazz! Outlook, mi apre la finestrella dei messaggi ridotta e quando ho
smesso di scrivere quelle due righe il tuo precedente msg era andato sotto.
Mi sono dimenticato di cancellarlo....

Scusa

--
UltraSparc

Sky One©

UltraSparc ha battuto sui tastini:

>Scusa
No problem! Capita (purtroppo) con OE... Ecco, questa e' una delle 3
cose di OE che odio: ti mette il cursore all'inizio (e non alla fine)
e se uno non ci sta + che attento, si dimentica il testo quotato...

Luca Sironi

sky...@MAIONESEnewmail.net writes:
>Il quoting, questo sconosciuto...

gia' (spazio bianco lasciato per il Barry):-)
Il mio e' comunque il nome che campeggia di piu' nelle tue statistiche :-)
luca_ (esibizionismo od antispam? chissa')
--
Luca Sironi http://www.retecivica.milano.it/~Luca_Sironi
luca_ (luca 'underscore') ftp://inutile.usr.dsi.unimi.it/pub/luca_/

------------------------
ATTENZIONE
Per rispondere al mittente togliere tutti i numeri dall'indirizzo.
Remove all numbers to reply.
------------------------

Sky One©

Luca Sironi ha battuto sui tastini:

>Il mio e' comunque il nome che campeggia di piu' nelle tue statistiche :-)
>luca_ (esibizionismo od antispam? chissa')

Gia'!!! Con tutti quegli indirizzi assurdi del Silab!!!!
Io dico "esibizionismo ED antispam"!!! :-))

BArrYZ

Luca Sironi <15811luc...@2384826.rcm.dsi.unimi.it> wrote in
message fc.000f4a4a0041c38d3b...@rcm.inet.it...

Grazie lucaz ho apprezzatoz!! ^_________--

--
____________________________________
------BArrYZ-------

!!!Have a nice Day!!!
Byez!
ICQ n: 7098241
____________________________________

SECca

Addì Sun, 12 Dec 1999 11:28:04 +0100, Sky One©
<sky...@MAIONESEnewmail.net> ha prodotto questo scritto:

|No problem! Capita (purtroppo) con OE...

Be', non esageriamo, anche con Agent può capitare si
dimenticarsi di tagliare il quoting. Non ti mette il cursore
sopra ma capita anche con Agent di dimenticarsi di tagliare.

Silvia
--
Fanno orecchie da coccodrillo ai mercanti
che vendono latte versato per lacrime.

Segnalate i vostri messaggi preferiti a:
> dig...@coopetition.it
forse saranno inseriti nel digest mensile.

Sky One©

SECca ha battuto sui tastini:

>Be', non esageriamo, anche con Agent può capitare si
>dimenticarsi di tagliare il quoting. Non ti mette il cursore
>sopra ma capita anche con Agent di dimenticarsi di tagliare.

Con Agent puo' capitare, con OE devi starci molto piu' attento. Anche
perche' io adesso seleziono il pezzo di msg da quotare, premo f e
via... So che in un altro Ng c'e' una certa Alice che la pensa un po'
come te... <G>

BArrYZ

SECca <sco...@SoftHome.net> wrote in message
7qd75sk8ori7ql9jp...@4ax.com...

> [...]
> dimenticarsi di tagliare il quoting. Non ti mette il cursore
> sopra ma capita anche con Agent di dimenticarsi di tagliare.

Subscribe.
Lo stavo per scrivere...ma mi hai precedutoz!!

Un buon quoting,secondo me,e' assolutamente non correlato al client
che si sta usando,ma dipendente al 99% da chi scrive.
E poi scusa,se OE ti mette il cursore all'inizio secondo me e'
meglio,visto che se te lo mettesse alla fine del quoting(come fa
Agent) uno puo' piu facilmente dimenticare che sopra c'eranno magari
100 righe di quoting visto poi quando scrive scorre il messaggio in
giu di solito.Tutto dipende dalla proprie abitudini...
Ovviamente questo pero' influisce per meno dell'1% secondo me visto
che tutto dipende dalla volonta' di scrive.
Dare la colpa di quoting errati a OE,mi sembra quantomeno
azzardato(IMHO).

Buon Toshiro Mifune!

BArrYZ

Sky One© <sky...@MAIONESEnewmail.net> wrote in message
hhf75sctv0lq0a8sd...@4ax.com...

> SECca ha battuto sui tastini:

> Con Agent puo' capitare, con OE devi starci molto piu' attento.

Tu devi stare piu' attento,perche' non sei abituato.
Se usassi Agent dovrei stare piu' attento io.

Sky One©

BArrYZ ha battuto sui tastini:

>Dare la colpa di quoting errati a OE,mi sembra quantomeno
>azzardato(IMHO).

Chissa' perche' tutto it.comp.newsreaders (OE-isti compresi) la pensa
al contrario...
Cmq, va bene, hai ragione tu.

Sky One© che chiude questo ed altri thread su OE vs Agent. No more.

BArrYZ

Sky One© <sky...@MAIONESEnewmail.net> wrote in message
mgm75s444gp8pjq86...@4ax.com...

> BArrYZ ha battuto sui tastini:

> Chissa' perche' tutto it.comp.newsreaders (OE-isti compresi) la
pensa
> al contrario...

Chissa' perche' invece a me Megan Gale non piace,quando invece al 90%
degli italiani si'.
Tu ti senti in grado di parlare a nome di tutto un NG???
Suvvia...

> Cmq, va bene, hai ragione tu.

No guarda Sky ,cosi' facendo ti stai dando la zappa sui piedi.
Questi atteggiamenti di superiorita' non li condivido affatto,ma se
ritieni che sia giusto cosi',non saro' certo io a dirti di smettere.

> Sky One© che chiude questo ed altri thread su OE vs Agent. No more.

Sei te che ogni messaggio tiri fuori i pregi e i difetti di
Agent/Outlook ,non io.
Se dici delle cose che non condivido,semplicemente dico come la
penso.
Se dico che IMHO nessun Newsreader e' migliore in assoluto di
un'altro,non mi pare di sostenere una posizione estremista...ne
oltraggiosa o irrispettosa riguardo alle altrui opinioni

Se tu non ne vuoi parlare piu' fai pure,ma io se lo riterro'
necessario ne parlero' ancora.

Buon Salieri!!

SECca

Addì Mon, 13 Dec 1999 02:06:04 +0100, "BArrYZ"
<earl...@altern.org> ha prodotto questo scritto:

|Se tu non ne vuoi parlare piu' fai pure,ma io se lo riterro'
|necessario ne parlero' ancora.

Basta che non ne riparliate più sulle nostre già provate
gonadi... ;-)

lu...@nospamgeocities.com

In it.fan.tv.er SECca <sco...@SoftHome.net> wrote:
> Basta che non ne riparliate più sulle nostre già provate
> gonadi... ;-)
gli stai dando degli orchidoclasti? :-)
luca_

Sky One© dall'ufficio

Il Mon, 13 Dec 1999 02:06:04 +0100, mentre io litigavo con Winbug,
"BArrYZ" <earl...@altern.org> ha scritto:

>Tu ti senti in grado di parlare a nome di tutto un NG???

No, riportavo solo un parere. Probabilmente non condivisibile, ma se
al 90% degli italiani piace Megan, ci possiamo anche interrogare sul
perche', no?

>No guarda Sky ,cosi' facendo ti stai dando la zappa sui piedi.
>Questi atteggiamenti di superiorita' non li condivido affatto,ma se
>ritieni che sia giusto cosi',non saro' certo io a dirti di smettere.

Alors, lo dico per la terza volta: tu consideri OE un buon newsreader,
io no. Tu hai le tue ragioni, io ho le mie. E l'ho anche gia' detto:
non e' superiorita', e' che non credo sia costruttivo (per nessuno)
star qui a discutere quale newsreader sia meglio; come hai detto
(giustamente) tu e' questione di gusti: ti piace OE, ti trovi bene con
OE? Usalo, non saro' certo io ad impedirtelo o a condannarti. Ma a chi
serve questa nostra "diatriba"? Abbiamo forse detto "questo con Agent
lo fai e con OE no"? Non mi pare, perche' mi hai dimostrato che ci
sono cose che Agent fa e che anche OE fa (anche se non mi hai ancora
detto come cancellare un messaggio in OE :-) ). Quindi, nessuna
superiorita' (non sia mai!), ma solo la presa di coscienza
dell'inutilita' di un thread.

> Sei te che ogni messaggio tiri fuori i pregi e i difetti di
>Agent/Outlook ,non io.

Hai ragione e, come ho gia' detto, non lo faro' piu'. Ma cosa vuoi, a
volte quando la gente posta in HTML (predefinito in OE4), scrive sopra
il testo quotato (cosi' non si capisce una mazza di cio' a cui sta
rispondendo) o mette "R:" invece di "Re:" e mi si spezzano i thread,
non ci vedo... Sbaglio, sono io il primo ad ammetterlo, visto che le
"contromisure" le ho, oppure visto che ci devo perdere solo poco tempo
per capire le cose.

>Se dici delle cose che non condivido,semplicemente dico come la
>penso.

Of course!

>Se dico che IMHO nessun Newsreader e' migliore in assoluto di
>un'altro,non mi pare di sostenere una posizione estremista...ne
>oltraggiosa o irrispettosa riguardo alle altrui opinioni

Mai pensato cio'.

>Se tu non ne vuoi parlare piu' fai pure,ma io se lo riterro'
>necessario ne parlero' ancora.

E fai bene!!! Non ti ho mai detto di stare zitto, ho detto che staro'
zitto io.
--
ICQ UIN 701.444.3

Togli la maionese per rispondere in e-mail

"Se e' possibile leggere queste informazioni, la stampante X
e' stata installata correttamente su Y" (Microsoft)

Mae*

On Sun, 12 Dec 1999 16:03:22 +0100, sco...@SoftHome.net (SECca) wrote:

>Be', non esageriamo, anche con Agent può capitare si
>dimenticarsi di tagliare il quoting. Non ti mette il cursore
>sopra ma capita anche con Agent di dimenticarsi di tagliare.

Non voglio entrare nella polemica; solo un informazione generale: con agent
io non taglio niente evidenzio cio' che voglio quotare e premo reply.
E questo mi manca taaaaanto nel mio netscape.

Mae*
[...]

DaC

Sky One© dall'ufficio <sky...@newmail.net> wrote in message
38550cc7...@news.albacom.net...
[..snip..]

> sono cose che Agent fa e che anche OE fa (anche se non mi hai ancora
> detto come cancellare un messaggio in OE :-) ). Quindi, nessuna

Selezioni il msg, poi dal menu' Messaggio fai "Annulla messaggio".
Nella cartella "Posta in uscita" ti ritrovi un post col seguente
contenuto:

From: [..omissis..]
Newsgroups: it.fan.er
Subject: [..omissis..]
Control: cancel <82ehj0$piu$4...@pegasus.tiscalinet.it>

Se si conforma alle RFC non lo so... ;-PPP
DaC