22.30 o 23.15?

1 view

Stefano B*

Lunedě serata super o normale???Qualcuno lo sa? Devo programmare il
video...speriamo bene!
Ciao
Stefano

Sky One©

Stefano B* ha battuto sui tastini:

>Lunedě serata super o normale???Qualcuno lo sa? Devo programmare il
>video...speriamo bene!

3 puntate americane, quindi finisce alle 23 e qualcosa.
HTH
--
ICQ UIN 701.444.3
Sky One's Home: http://utenti.tripod.it/skyone

"Amare significa non dolci" - Elisa

Federico Filacchione

Sky One© <sky...@MAIONESEnewmail.net> wrote:

> 3 puntate americane, quindi finisce alle 23 e qualcosa.

Sммммм, che goduria.......

Ciao, a presto
fedERico (non vedo l'ora che venga domani sera.....)

--
"There's so many different worlds
So many different suns

Elisa Cervella

Sky One© <sky...@MAIONESEnewmail.net> wrote in message

> 3 puntate americane, quindi finisce alle 23 e qualcosa.

ma io 3 puntate non le reggo!!!!
non c'ho + il fisico x certe tirate!!!!!!
Elisa / la vecchiaia incombe...
--
per scrivermi metti elisa.cervella al posto di elispam99