Ho letto e ho pianto!!

Stefano B*

http://www.geocities.com/TelevisionCity/Set/1952/timeline.html

Ho letto e ho pianto..........
Stefano

--
Mail: bob...@libero.it
Home page: http://digilander.iol.it/boboviz/index.htm
"Ho perso le parole,
puň darsi che abbia perso solo le mie bugie"
Ligabue

Oscar Bonini

Assulutamente bellissimo!

Stefano B* <bob...@libero.it> wrote in message
3RT04.2780$Ip3....@typhoon.libero.it...

Federico Filacchione

Stefano B* <bob...@libero.it> wrote:

> http://www.geocities.com/TelevisionCity/Set/1952/timeline.html
>
> Ho letto e ho pianto..........
> Stefano

sniff...
sniff...

spero che lo abbiate scaricato tutti, é davvero stupendo...
--
"There's so many different worlds
So many different suns

annamaria

Stefano B* <bob...@libero.it> wrote in message
> [...]

Insomma mi volete male... sono ormai a livello della Fontana delle Naiadi...
:-(((((((((((((((((((

Cia'
Annamaria

DaC

annamaria <aspa...@iol.it> wrote in message
821k73$fb0$1...@draco.tiscalinet.it...

> ... sono ormai a livello della Fontana delle Naiadi...

E che cosa sono? Le stelle protettrici dei militari di leva? ;-PP
Luuuuthooor??

--
DaC
email: davidec+chiocciola+libero.it ICQ UIN: 48611822

annamaria

DaC <antis...@libero.it> wrote in message
82ehj0$piu$4...@pegasus.tiscalinet.it...

> annamaria <aspa...@iol.it> wrote in message
> 821k73$fb0$1...@draco.tiscalinet.it...

> E che cosa sono? Le stelle protettrici dei militari di leva? ;-PP
> Luuuuthooor??

LOL!!!

No, le Naiadi sono le simpatiche fanciulle che dall'omonima fontana in
Piazza della Repubblica, sprizzano acqua a tutto spiano... e siamo anche
stati fortunati quella "domenica in... raduno" che era in funzione...
remember DaC? :-)

Cia'
Annamaria\tutto questo per la precisione... ;-Ş

Elisa Cervella

> [...]
> 821k73$fb0$1...@draco.tiscalinet.it...

> E che cosa sono? Le stelle protettrici dei militari di leva? ;-PP

Ho vergogna di me stess'.... (c) Olcese & Margiotta
Elisa / ma cos'ho fatto di male x avere un fratello idiota?
--
per scrivermi metti elisa.cervella al posto di elispam99

DaC

annamaria <aspa...@iol.it> wrote in message
82ggl8$pcn$4...@pegasus.tiscalinet.it...

> [...]
anche
> stati fortunati quella "domenica in... raduno" che era in

Certo che remembero! Ma hai mai pensato di fare la Ciceronessa?
A Roma non dovrebbe essere difficile trovare gente da accompagnare in
giro...

DaC \ che prima o poi ti risponde about OE...

--

email: davidec+chiocciola+libero.it ICQ UIN: 48611822

...quarantaquattro Pentium, in fila per sei col resto di
1.99999725613...