Benton

stefano

Avete notato quanto era strano il nostro Benton ieri?
Perchč ci tiene cosě tanto a fare il pediatria? Proprio lui
E la faccia che ha fatto quando ha beccato CArter con la Keaton?
E' un grande

StEfAnO

Federico Filacchione

stefano <ste...@tiscalinet.it> wrote:

> Avete notato quanto era strano il nostro Benton ieri?

> Perchè ci tiene così tanto a fare il pediatria? Proprio lui

> E la faccia che ha fatto quando ha beccato CArter con la Keaton?
> E' un grande

A lui dei bambini non jene po' fregà de meno (ho studiato a Cambridge).
Lo fa solo perché è la specializzazione più difficile, ma tanto non ha
la raccomandazione :ppppp

Ciao, a presto
fedERico

--
"There's so many different worlds
So many different suns

stefano

Federico Filacchione <fed...@NOSPAMtiscalinet.it> wrote in message
1e2fvu9.62oj2e1ipex5lN%fed...@NOSPAMtiscalinet.it...

> A lui dei bambini non jene po' fregà de meno (ho studiato a Cambridge).
> Lo fa solo perché è la specializzazione più difficile, ma tanto non ha
> la raccomandazione :ppppp

E neanche la chiederebbe

StEfAnO

Brainless

On Tue, 7 Dec 1999 13:41:48 -0000, "stefano" <ste...@tiscalinet.it>
wrote:

>E neanche la chiederebbe

Veramente l'ha chiesta alla Keaton! :-))))

Ciao :-))
Brainless
ICQ 8335131

Elisa Cervella

stefano <ste...@tiscalinet.it> wrote in message
82iimo$rcd$1...@lacerta.tiscalinet.it...

> Avete notato quanto era strano il nostro Benton ieri?
> Perchč ci tiene cosě tanto a fare il pediatria?

secondo me il motivo e' quello detto dalla Keaton: x lui e' una sfida,
il ns Peter sa gia' di essere bravo coi pazienti adulti e ora vorrebbe
superare un'altro confine, diventando bravo (magari IL piu' bravo...)
in quella pediatrica, notoriamente + complessa.
Elisa
--
per scrivermi metti elisa.cervella al posto di elispam99

Federico Filacchione

Brainless <brai...@lycosmail.com> wrote:

> Veramente l'ha chiesta alla Keaton! :-))))

Ma non gliel'ha data, l'ha data a Carter ^__________^

Tweety

On Tue, 7 Dec 1999 14:51:30 +0100, "Elisa Cervella"
<elis...@libero.it> wrote:

> [...]
>superare un'altro confine, diventando bravo (magari IL piu' bravo...)
>in quella pediatrica, notoriamente + complessa.

Esatto, lo vuole fare perche' tutti gli dicono che e' negato con i
bambini, e lui non sopporta di sentirsi incapace in qualcosa!

Tweety

--

ICQ UIN 53179201
Togliete la CHICCA per rispondere in e-mail

Tweety

On Tue, 07 Dec 1999 12:59:06 GMT, brai...@lycosmail.com (Brainless)
wrote:

>Veramente l'ha chiesta alla Keaton! :-))))

Due volte!

annamaria

Brainless <brai...@lycosmail.com> wrote in message
384d04ce...@news.iol.it...

> Veramente l'ha chiesta alla Keaton! :-))))

Esatto! Che figura barbina... l'Orsetto contro tutti, l'Orsetto il duro e
puro che lotta contro i baroni... lì, con la testolina inclinata (hihihi) a
pietire una raccomandazione...
VERGOGNA! ;-))

Cia'
Annamaria

UltraSparc

> [...]
> superare un'altro confine, diventando bravo (magari IL piu' bravo...)
> in quella pediatrica, notoriamente + complessa.

E se anche fosse? Dov'e' il problema? Un medico deve saper fare il suo
mestiere e non spetta ad altri decidere sulle motivazioni personali che
spingono una persona a fare certe scelte. Benton ha tutte le capacità per
specializzarsi in pediatria. Inoltre quando apre un bambino mica ci deve
parlare?

Ciao

UltraSparc

Sky One©

UltraSparc ha battuto sui tastini:

>Benton ha tutte le capacità per
>specializzarsi in pediatria.

"Pediatria" significa fare anche il lavoro che fa Doug... te lo vedi
Benton che dice "Ciao campione!"? Io proprio no...
--
ICQ UIN 701.444.3
Sky One's Home: http://utenti.tripod.it/skyone

"Amare significa non dolci" - Elisa

SECca

Addě Wed, 08 Dec 1999 17:12:25 +0100, Sky OneŠ
<sky...@MAIONESEnewmail.net> ha prodotto questo scritto:

|"Pediatria" significa fare anche il lavoro che fa Doug... te lo vedi
|Benton che dice "Ciao campione!"? Io proprio no...

Mi toglie le parole dai polpastrelli, e lo fai pure con
stile. Cappello.

Silvia
--
Tu sei l'alito che guida le mie dita su di te
Sei il respiro dentro ai miei perché

Segnalate i vostri messaggi preferiti a:
> dig...@coopetition.it
forse saranno inseriti nel digest mensile.

Elisa Cervella

UltraSparc <and...@consyst.it> wrote in message
82ld0k$9l1$5...@pc1.spin.it...

> [...]
capacità per

> specializzarsi in pediatria. Inoltre quando apre un bambino mica ci

ma prima e dopo si'...
te lo ricordi uno dei primi interventi, quello alla ragazzina
terribile? Lui spiegava il postoperatorio alla madre, che lo conosceva
benissimo xche' la figlia era gia' stata operata, e invece quella
povera signora aveva bisogno di un appoggio umano.
Benton notoriamente sul lato umano fa acqua...E se hai gia' visto la
serie, saprai bene che il ns Peter deleghera' questo compito a qualcun
altro (non vado oltre x paura di spoilerare... ma forse ho gia'
spoilerato!! aiuto!!)
Non fraintendermi, la Keaton secondo me e' anche troppo smielosa, ma
Benton parmenti e' rigido: si puo' stabilire contatto umano senza
abbracci e sbaciucchiamenti come fa Abby, te lo dico x esperienza coi
miei medici. In fin dei conti, io credo che la Keaton abbia fatto bene
a fargli notare la sua freddezza: se Peter davvero vuole diventare un
bravo chirurgo pediatrico, oltre che studiare le tecniche si deve
mettere sotto a imparare un po' di "umanita'".
Che ne dicono i Bentoniani?? Roberta? Tony? Papermoon??

Sky One©

SECca ha battuto sui tastini:

>Cappello.
Spero non sia quello della Nimitz che ho lasciato sull'ES!!! :-(

Per chi sa (da dove veniva il cappellino):
Sky allo Skybabbo:"ho perso il cappellino della Nimitz... l'ho
lasciato sul treno..."
Skybabbo:"ossignůr..."
Skymamma:"dobbiamo tornare a prendergliene un altro!!!!"
LOL!

UltraSparc

> Benton che dice "Ciao campione!"? Io proprio no...

Ma se si č messo a testa in giů per divertirli proprio qualche puntata fa...
E poi se non ho capito male lui i bambini li deve aprire, mentre Ross si
occupa di tutt' altro...

Ciao

UltraSparc

Sky One©

> [...]

>E poi se non ho capito male lui i bambini li deve aprire, mentre Ross si

Oke, torniamo indietro: tu dicevi che Benton ha le capacita' per fare
il pediatra (allora dobbiamo parlare di "chirurgo pediatra", d'ora un
poi cp), ma il cp deve anche saper comunicare con i pazienti o chi per
essi (i genitori in questo caso) e non so quanto Benton sia capace di
comunicare con i pazienti. Gia' in passato abbiamo visto che ha
affidato la cosa a Carter, anche dietro, mi pare, consiglio di
Vucelich che disse una cosa tipo "bisogna saper comunicare con i
pazienti". In un lavoro come quello del medico, IMHO, e' importante
anche capire _perche'_ uno vuole fare il medico e perche' vuole
prendere un certo tipo di specializzazione (vedi sempre Carter un po'
di tempo fa). Se vuoi fare il cp perche' al momento e' la sfida che
trovi piu' interessante, chi puo' dire che un domani, trovando
un'altra sfida ancora piu' interessante, tu non lasci perdere? A me
sembrava fosse molto interessato anche allo studio con Vucelich...
Ross e' pediatra perche' ama i bambini, Benton lo sarebbe solo perche'
al momento questa e' la vetta piu' alta da raggiungere...

Fausto

UltraSparc ha scritto nel messaggio <82mj7p$mev$1...@pc1.spin.it>...

>Ma se si č messo a testa in giů per divertirli proprio qualche puntata
fa...

Si č visto con che passione...! :-)
Fausto / che i suoi figli a Benton non li farebbe vedere

Fausto

annamaria ha scritto nel messaggio <82jtj6$7o9$2...@lacerta.tiscalinet.it>...

Ma se addirittura poteva ricattarla e invece ha fatto il grande: "se non
pensa che la meriti per le mie capacità professionali..."!
Fausto / che le figure di Benton se le è gustate tutte

Elisa Cervella

Fausto <bru...@freemail.it> wrote in message
82npfs$ufc$1...@stargate1.inet.it...
> Si è visto con che passione...! :-)

> Fausto / che i suoi figli a Benton non li farebbe vedere

Fausto, ma tu ti metti a testa in giu' x i tuoi cuccioli???
Elisa / che avrebbe sempre voluto un padre sclerato come Fausto... mi
adotti? :D

Fausto

Elisa Cervella ha scritto nel messaggio
<82o83s$kaj$1...@pegasus.tiscalinet.it>...

>Fausto <bru...@freemail.it> wrote in message
>82npfs$ufc$1...@stargate1.inet.it...
>
>Fausto, ma tu ti metti a testa in giu'
No, no. Di moooolto peggio!

> x i tuoi cuccioli???
non sono mica animali (segue il verso del maiale che però non saprei bene
come scrivere: SGRUNT? MRROTH?)

>Elisa / che avrebbe sempre voluto un padre sclerato come Fausto

Io? Sclerato? Sono sanissimo. Solo (come diceva in uno dei primi film di
Troisi uno che gli dava un passaggio e tentava di suicidarsi in auto con lui
a bordo, sempre più preoccupato) che "ogni tanto...". "Ogni tanto che cosa?"
"Niente. Così. Ogni tanto...". "Mi faccia scendere!"....

>... mi adotti? :D
Mai ciai già una cervella mammatomica o sbaglio?

Fausto / che comunque sse po' ffa'

Stefano B*

Sky One© <sky...@MAIONESEnewmail.net> ci illuminò con luce d' amore nel
messaggio vsnt4sccvakgk076n...@4ax.com...

> Ross e' pediatra perche' ama i bambini, Benton lo sarebbe solo perche'
> al momento questa e' la vetta piu' alta da raggiungere...

Mi inchino a tanta precisa analisi e concordo pienamente!
Stefano/che non vuole ri-aprire il dibattito sui bambini

--
Mail: bob...@libero.it
Home page: http://digilander.iol.it/boboviz/index.htm

Elisa Cervella

Fausto <bru...@freemail.it> wrote in message
82od96$2h6c$1...@stargate1.inet.it...

> non sono mica animali (segue il verso del maiale che però non saprei
bene
> come scrivere: SGRUNT? MRROTH?)

Ho scritto cuccioli xche' i cuccioli sono carini e dolci...
sembra strano, ma una volta tanto intendevo dire una cosa tenera sui
bambini!!!

Ahahahahahahahah!!! che battutona! ^_____^

> Mai ciai già una cervella mammatomica o sbaglio?

ho una mamma IRL, una mamma virtuale, ma nessun padre!!

> Fausto / che comunque sse po' ffa'

Papa'!!!
Elisa

Federica

wrote:
>Veramente l'ha chiesta alla Keaton! :-))))

Beh, comunque si è dimostrato di sani principi morali come al solito,
infatti la Keaton pensava che dopo avere scoperto la sua relazione con
Carter potesse ricattarla per avere la raccomandazione, ma noi
sappiamo che l'orsetto non lo farebbe mai.

Federica
http://utenti.tripod.it/ifer
Visita il sito di it.fan.er!!!

Fausto

Elisa Cervella ha scritto nel messaggio
<82p0dc$u90$5...@pegasus.tiscalinet.it>...

>Fausto <bru...@freemail.it> wrote in message
>82od96$2h6c$1...@stargate1.inet.it...

>ho una mamma IRL, una mamma virtuale, ma nessun padre!!

>Papa'!!!

PINOCCHIO!

Fausto / che la battuta era un po' vecchina, ma lui meno

UltraSparc

> [...]
> poi cp), ma il cp deve anche saper comunicare con i pazienti o chi per
> essi (i genitori in questo caso) e non so quanto Benton sia capace di

Questo non è vero, in molte occasioni ha dimostrato di essere vicino ai
pazienti (però adesso non mi chiedete quando :-))
L' appoggio umano sicuramente non lo trovi in un medico appena conosciuto
che di morti ne vede una 10na al giorno

> [...]
> un'altra sfida ancora piu' interessante, tu non lasci perdere? A me
> sembrava fosse molto interessato anche allo studio con Vucelich...

Ma lo studio di Vucelich non era fatto a ca**o?

Ciao

UltraSparc

Sky One©

UltraSparc ha battuto sui tastini:

>Questo non è vero, in molte occasioni ha dimostrato di essere vicino ai

>pazienti (però adesso non mi chiedete quando :-))

Sono passate 6 ore da quando hai postato il msg, quindi ora lo posso
chiedere: quando? ;-)

>L' appoggio umano sicuramente non lo trovi in un medico appena conosciuto
>che di morti ne vede una 10na al giorno

IMHO dipende da lui. Anche Carter e' un chirurgo, ma che differenza
tra i due!!!

>Ma lo studio di Vucelich non era fatto a ca**o?

Mah... io sinceramente alla fine non ci ho capito una mazza... :-(

UltraSparc

> Sono passate 6 ore da quando hai postato il msg, quindi ora lo posso
> chiedere: quando? ;-)

Per esempio con una bambina appena nata cui ha recitato una preghierina ;-)

> IMHO dipende da lui. Anche Carter e' un chirurgo, ma che differenza
> tra i due!!!

Lascia stare che pure Carter quando ci si mette. Ricordi il vecchietto che
gli stava sempre sulle palle per la moglie?

> Mah... io sinceramente alla fine non ci ho capito una mazza... :-(

Nemmeno io.

Ciao

UltraSparc

Sky One©

UltraSparc ha battuto sui tastini:

>Per esempio con una bambina appena nata cui ha recitato una preghierina ;-)
Noooooo!!! Non tirare in ballo ancora questa storia!!!! Plz!!! :-)

>Lascia stare che pure Carter quando ci si mette. Ricordi il vecchietto che
>gli stava sempre sulle palle per la moglie?

Vabbe', ma quello gli aveva tirato 2 palle che sembravano 2 palloni da
basket!!!

>Nemmeno io.
Oke... Che ne dici se vediamo di capirci assieme una Mazza...
intendo... Valeria Mazza... eh? ;-)

Sky One© che tanto c'ho la lista delle celebrita'... :-)

Elisa Cervella

UltraSparc <and...@consyst.it> wrote in message
830l3j$4nh$1...@pc1.spin.it...

> Per esempio con una bambina appena nata cui ha recitato una
preghierina ;-)

AAAAAARRRRRRRGHHHHHHHHHHH!!!!
Tu ci vuoi male! ;))))))))

Elisa Cervella

Sky One© <sky...@MAIONESEnewmail.net> wrote in message

> Sky One© che tanto c'ho la lista delle celebrita'... :-)

hai fatto bene a ricordarmelo... avevo gia' telefonato a mio zio x
farmi prestare il caterpillar!!
Elisa / panzer di un metro e 60, non rossa, priva di stampella ma pur
sempre xicolosa...