CASSIOPEA?

1 view

Gaetano

Ieri è andato in onda una puntata col titolo Cassiopea che io non ho tra
quelle già registrate: ma non stavano mandando in onda repliche?
Datemi una spiegazione please!
kirk...@tin.it

Federico Filacchione

Gaetano <gnuv...@tin.it> wrote:

> ma non stavano mandando in onda repliche?
> Datemi una spiegazione please!

Sě, erano repliche, ma ora che fanno tre episodi, la RAI mette il titolo
di una delle tre, che magari corrispondeva a una che nella prima messa
in onda non aveva titolo (prorpio perchč su due ne titolano solo una).

Sě, lo so, mi sono spiegato malissimo....

Ciao, a presto
Federico
--
"There's so many different worlds