Quando le nuove puntate? (da FilmTV)

Sky One©

Salve salvino a tutti!

Su FilmTV rispondono ad una certa Simona da Carpi (MO) che chiede
quando ci saranno le nuove puntate (dicendo anche "non se ne puo' piu'
delle repliche" e qui avrei molto da obbiettare). Loro dicono "da
gennaio. Almeno cosi' dice RaiDue".
Ora, a me sembra un'ipotesi un po' ottimistica (solo la quarta serie
sono 22 puntate USA e quindi 11 puntate italiane) a meno che comincino
a fare 3 puntate USA per ogni puntata italiana. Voi che ne dite?

--
ICQ UIN 701.444.3
Sky One's Home: http://utenti.tripod.it/skyone

"Amare significa non dolci" - Elisa

SECca

Addě Tue, 07 Dec 1999 09:50:10 +0100, Sky OneŠ
<sky...@MAIONESEnewmail.net> ha prodotto questo scritto:

|a meno che comincino
|a fare 3 puntate USA per ogni puntata italiana. Voi che ne dite?

Io credo che la puntata con maggiorazione del 50% di ieri
sera non sia stata un caso: probabilmente si sono accorti a
mezza strada che le puntate della nuova serie sarebbero
venute pronte perima di quanto si aspettavano e sono corsi
ai ripari.

Silvia
--
Tu sei l'alito che guida le mie dita su di te
Sei il respiro dentro ai miei perché

Segnalate i vostri messaggi preferiti a:
> dig...@coopetition.it
forse saranno inseriti nel digest mensile.

Invernomuto

Nel luminoso giorno Tue, 07 Dec 1999 09:50:10 +0100, Sky One©
<sky...@MAIONESEnewmail.net> disse :

> a meno che comincino
>a fare 3 puntate USA per ogni puntata italiana. Voi che ne dite?

che hanno cominciato :-)

iauz
Inverno\ che preferirebbe rivedere le repliche

Invernomuto invernomuto~~@italymail.com UIN-3126729
togli le tilde per rispondere in e-mail
c'è una voce chiara ed argentina, che fu fuoco e medicina
come adesso e' amore e rabbia per me.
D.Silvestri "Cohiba"

Brainless

On Tue, 07 Dec 1999 13:19:27 +0100, sco...@SoftHome.net (SECca) wrote:

> [...]
>mezza strada che le puntate della nuova serie sarebbero
>venute pronte perima di quanto si aspettavano e sono corsi

Sì, così verrà fuori un bel troiaio!

Ciao :-))
Brainless
ICQ 8335131

Sky One©

Brainless ha battuto sui tastini:

>Sì, così verrà fuori un bel troiaio!

Chi va col Conte comincia a Conteggiare!!! :-)

Roberta

Brainless ha scritto nel messaggio <384d04cb...@news.iol.it>...

>Sì, così verrà fuori un bel troiaio!
>
>Ciao :-))
>Brainless

condivido!!!
Roberta

Brainless

On Tue, 07 Dec 1999 14:36:10 +0100, =?ISO-8859-1?Q?Sky_One=A9?=
<sky...@MAIONESEnewmail.net> wrote:

>Chi va col Conte comincia a Conteggiare!!! :-)

Veramente questo termine lo usavo anche prima di conoscere il conte
:-)))

Stefano B*

Sky One© <sky...@MAIONESEnewmail.net> wrote in message
FcZMOGivnUEb56...@4ax.com...

> [...]
> sono 22 puntate USA e quindi 11 puntate italiane) a meno che comincino

> a fare 3 puntate USA per ogni puntata italiana. Voi che ne dite?

Che se va bene come ieri sera........mah!
Stefano

--
Mail: bob...@libero.it
Home page: http://digilander.iol.it/boboviz/index.htm

Tony

Sky One© ha scritto:

> a fare 3 puntate USA per ogni puntata italiana. Voi che ne dite?

Meglio due puntate (USA) a sera. Con tre puntate....buonanotte chat del
lunedě.

--
Ciao, Tony.
Per rispondere cancella NOSPAM - To reply delete NOSPAM

Tweety

On Tue, 07 Dec 1999 12:59:03 GMT, brai...@lycosmail.com (Brainless)
wrote:

> [...]

Infatti, anche la prossima settimana faranno tre episodi!

>Sě, cosě verrŕ fuori un bel troiaio!
Appunto!
Io non lo sapevo ieri sera, ci sono rimasta un po' male! Non ero
preparata... pero'....addio allo spoiler del titolo! almeno quello!

Tweety
--

ICQ UIN 53179201
Togliete la CHICCA per rispondere in e-mail

Fausto

e notoriamente "troiaio" in toscano ha un significato molto meno volgare di
quel che non si pensi altrove
Fausto / che c'ha la cognata nel Chianti

Luca & Fede

> [...]

> sono 22 puntate USA e quindi 11 puntate italiane) a meno che comincino

> a fare 3 puntate USA per ogni puntata italiana. Voi che ne dite?

Sarebbero anche capaci di interrompere le repliche da una settimana
all'altra senza terminare la quarta serie e passare direttamente alle nuove
puntate. Ma speriamo proprio che non lo facciano!

Fede
--
"Io domando al cielo nient'altro che una casa piena di libri e un giardino
pieno di fiori"-Confucio

Tweety

On Sat, 11 Dec 1999 17:46:06 +0100, "Luca & Fede"
<bo...@mail.bielnet.it> wrote:

> [...]

>all'altra senza terminare la quarta serie e passare direttamente alle nuove
>puntate. Ma speriamo proprio che non lo facciano!

E non lo dire! io ho perso un sacco di episodi della quarta serie e
non posso pensare che la potrebbero tagliare! Mi serve la quarta
serie! Non diamo spunti alla RAI!