Strazio!

St

Davvero uno strazio 'sto Ng, probabilmente è stato fatto per mettere
topolino contro paperino così ognuno si identifica con un fumetto e perde di
vista la realtà...mi sembra una bella strumentalizzazione anche questa,
quello che mi deprime è che c'è chi ci crede...

Saluti a tutti, ogni tanto qualcosa di interesante viene fuori!
St

father mckenzie

So I am standing on the corner, lost in the things that I said; what

am I supposed to do now? "St" <ste...@libero.it> says:

> Davvero uno strazio 'sto Ng, probabilmente è stato fatto per mettere
> topolino contro paperino

Pienamente d'accordo, il livello degli interventi è infimo.
Mi allontano all'istante. :-(

--
«Nos mean y la prensa dice que llueve»
(su un muro di Buenos Aires)