Fregati lehman!...QUA' SUBITO!!!!

SEMTEX

Dopo l'articolo uscito su ilsole24ore, la crescita dell'associazione è
diventata esponenziale.
Anche oggi il SALVADANAIO della Rosciani interamente dedicato a lehman e a
noi.

Riporto gli ultimi aggiornamenti di fuoco, dal nostro leader.......
Buone notizie!!!!

Grandi notizie come se piovesse!!!

Domani giovedì 12/3 ore 12 su RADIO 24, la radio del Sole 24 Ore, il
giornalista Vitaliano D'Angerio parlerà in dettaglio della nostra
iniziativa!!

Trovate le frequenze su http://www.radio24.ilsole24ore.com/frequenze.php

Siete pregati di sintonizzarvi e di riferire a chi, come me, non può sentire
in orario lavoro e riferire sul forum.

Inoltre, mentre stamattina ero in riunione di lavoro, mi ha telefonato
responsabile relazioni esterne dell'ABI.

Ho richiamato più tardi e siamo rimasti al telefono almeno mezz'ora...
Sono potenzialmente interessati al nostro progetto, ma ci sono due
problematiche che potrebbero bloccare un'eventuale tavolo di conciliazione:
- non possono stipulare accordi a nome delle banche stesse, per non
incorrerre in problemi antitrust, ma possono solo formulare accordi "quadro"
ai quali le singole banche possono aderire, integralmente o con modifiche o
anche non aderire proprio.
Di fatto possono fare solo moral suasion sul sistema, ma non imporre, nè
definire accordi vincolanti.
- hanno bisogno di tempo per confrontarsi con il sistema e vedere se
esistono i margini per un'eventuale trattativa.

Ci siamo lasciati con i rispettivi contatti, mi sembra comunque un risultato
incredibile!!!

Lo ripeto per chi ancora non ne fosse al corrente.......TROMBATI LEHMAN
andate ad iscrivervi nel forum di finanzaonline!!!

Il nostro piano di recupero è talmente logico, realista e ghiotto che si va
verso un tavolo di conciliazione: il 50% del capitale subito e il resto
costituito da un ZC2018 garantito dallo stato.

Questa non è PARMALAT O ARGENTINA!.......Per la prima volta se ne puo uscire
con le ossa integre.

Mitico

SEMTEX wrote:

..infatti io mi sono iscritto ..

..ma avere indietro il 50% e nel 2017 mi viene da piangere pensando che
le obbligazioni avevano rating AA come minimo , erano considerate
sicure ,che solo lehman è fallita ..da quel giorno non compro più
obbligazioni ...
chi si fida ancora delle varie agenzie di rating ? queste aziende
devono chiudere mettendo in galera i responsabili rifondere quanto è
possibile

..assieme al consorzio pattichiari banca d'Italia ..e le majior
Bancarie Italiane

matteooooo

Mitico wrote:

> chi si fida ancora delle varie agenzie di rating ? queste aziende
> devono chiudere mettendo in galera i responsabili rifondere quanto è
> possibile

Semplicemente è il caso di ignorarle visto che hanno già fallito in
passato(vedi esempio Parmalat).
Del resto in Italia trovi anche gente che ti vende i numeri del lotto :-)

SEMTEX

"Mitico" <fior...@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]

> possibile
>
> ..assieme al consorzio pattichiari banca d'Italia ..e le majior

Che ti devo dire !?.......Tu pensa che i miei 9000 Euro li avevo investiti
nel 2004 in un'ottica di diversificazione.
E i titoli li avevo pagati oltre i 100, alla faccia di chi accusa di fare
speculazione.
L'idea era di mettere del fieno in una realtà Americana, e al di fuori del
vero rischio default: il nostro debito pubblico.
Aggiungici la sequenza di variabili che hanno fatto di LB "l'agnello
sacrificale" che ha dell'incredibile............

Che vuoi farci!?.......Ci tocca ,e l'importante è che la strada
sembra.........SEMBRA.........messa meglio rispetto ai precedenti default.

Certo che se sfogli la lista dei trombati ti vengono i brividi........
Gente con centinaia di migliaia di Euro è la regola. Uno addirittura (mi
sembra 15/9) con oltre l'1,5M.........(da suicidio).

Ce da tenere duro in questa faccenda grazie alle iniziative del comitato
e........per il resto.........pensare 10 volte a quello che si compra e dopo
aver letto/scritto su FOL e INVESTIREOGGI.
E comunque leggere, leggere, leggere.........e non stancarsi mai di
chiedere.

Taglia fuori i consulenti bancari perchè oramai il "conflitto di interesse"
che li contraddistingue li ha letteralmente privati dell'anima.
Gente da deportare e gettare la chiave!

SEMTEX

> ..ma avere indietro il 50% e nel 2017 mi viene da piangere pensando che
> le obbligazioni avevano rating AA come minimo , erano considerate

Nel 2017 riavresti indietro il 100%, e credo anche con un meccanismo che
tutela dall'inflazione.
L'avevano accennato.....ma non lo ricordo.
15/9 l'ha pensata giusta e.....se ce l'accettano....ci vuole solo pazienza.

Mitico

SEMTEX wrote:

..OK non ho capito fino in fondo allora la questione del 50% ..e 100%
nel 2017 ..quindi se la proposta e il 100% di quanto investito ma nel
2017 e gia accettabile ....fermo restando di mandare in galera tutti
quelli che ci devono andare ..

..pero mi viene da pensare ...dal chapter 11 le banche riceveranno un
40% ...per restituire il 100% in 9 anni e come pagare interessi al 6%
annuo
..ne pagano 8 a Tremonti ..
..ho la netta sensazione che tra 2/3 anni avremo tassi al 5% come
minimo ...