INCREDIBILE!!

Ciro Mancino

Ho aperto un conto corrente in una banca in Montenegro la quale mi paga il
3% composto mensile per ogni deposito a termine che faccio minimo 6 mesi, mi
è arrivata una carta di debito che posso prelevare in qualsiasi bancomat
senza limite di quantità (es. se sul conto ho 10 milioni posso prelevare
tutto immediatamente)....secondo voi c'è qualche altro investimento che mi
garantisce il 42% circa annui?????
Grazie.

FrancoB

In article <NfME8.67162$US3.1...@twister1.libero.it>,
p_pap...@hotmail.com says...

> Ho aperto un conto corrente in una banca in Montenegro la quale mi paga il
> 3% composto mensile per ogni deposito a termine che faccio minimo 6 mesi, mi
> č arrivata una carta di debito che posso prelevare in qualsiasi bancomat
> senza limite di quantitą (es. se sul conto ho 10 milioni posso prelevare
> tutto immediatamente)....secondo voi c'č qualche altro investimento che mi

> garantisce il 42% circa annui?????
> Grazie.

la mia si chiama banca di Paperopoli
la tua ha nome ed indirizzo ?

Attilio Venturi

FrancoB <franc...@inwind.it> wrote in message
MPG.174db1b7d...@News.CIS.DFN.DE...

> la mia si chiama banca di Paperopoli
> la tua ha nome ed indirizzo ?

Basta cercare un po' su internet e si trovano tanti "bei" siti che
garantiscono rendimenti del 10% settimanale. Nomi strani e indirizzi in
paradisi fiscali che probabilmente non esistono nemmeno. I primi ad entrare
ottengono quei rendimenti. Poi grazie al passaparola (incentivato) i clienti
aumentano esponenzialmente e il sito chiude lasciando tutti a bocca asciutta

Ciao

Attilio

Luigar

Una cosa dle genere la propose qui anche Mugnai!
In pratica una catena di S.Antonio con il quale oltre al 6% mensile prendevi
interessi anche sui soldi depositati da quelli che avevi convinto!
Finchè il mondo è pieno di polli ste cose le vedremo sempre !

Luigi

"Attilio Venturi" <ven...@freemail.it> ha scritto nel messaggio

Costantino Grana

"Luigar" <luig...@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

> Una cosa dle genere la propose qui anche Mugnai!

Chi è?

> [...]
> interessi anche sui soldi depositati da quelli che avevi convinto!
> Finchè il mondo è pieno di polli ste cose le vedremo sempre !

Tra l'altro solo pochi giorni fa è stato sgominato con una serie di arresti
il "Principato di Melchisedec". Anche con i nomi non si sprecano in
fantasia. Ma mandare e-mail del genere è legale?

----------------
Costantino Grana

Luigar

Mauro Mugnai / Oriente!
Un mese fa diceva di andare a vedere il suo sito ( nel quale c'era questa
catena di S.Antonio )
Scrisse anche un post contro di me accusandomi di non farmi i fatti miei e
di credermi il padrone del NG( o in fondicomuni.it)

Luigi

"Costantino Grana" <granaNON...@dsi.unimo.it> ha scritto nel messaggio

simpli

"Ciro Mancino" <p_pap...@hotmail.com> ha scritto

>voi c'è qualche altro investimento che mi
> garantisce il 42% circa annui?????

Si. I buoni postali di Tom Ponzi.

Attilio Venturi

Luigar <luig...@hotmail.com> wrote in message
ac0s68$luhpq$3...@ID-54052.news.dfncis.de...

> [...]
> Scrisse anche un post contro di me accusandomi di non farmi i fatti miei e
> di credermi il padrone del NG( o in fondicomuni.it)

Io mi chiedo come mai il signor Ciro Mancino invece di rispondere qui
pubblicamente fornendoci i dati di tale banca si limita ad inviare mail
private pregando di informarsi prima di dire *cavolate*, che lui prende
veramente quegli interessi e bla bla bla... naturalmente del nome della
banca nemmeno l'ombra...

Attilio

Francesco Potorti`

"Ciro Mancino" <p_pap...@hotmail.com> writes:

Tu mandami i soldi, e aspetta. Li seppellisco accanto ai miei, è un
posto che si chiama Campo dei Miracoli. Appena cresce l'albero, vedrai
che raccolto!

Luigar

Guardando meglio quello che scrive deve essere la stessa cosa di
Mugnai/Oriente solo che loro parlavano di Banca Off Shore delle Cayman mi
sembra, non del montenegro!
Comunque meritano una sola cosa questi post ( non fosse che bisogna
avvertire i lurkatori sprovveduti)

Plonk

"Attilio Venturi" <ven...@freemail.it> ha scritto nel messaggio

Luigar

Questa è la e-mail che ho ricevuto da CiroMancino!
Ve la posto integralmente!
A questo punto credo che ci troviamo di fronte di nuovo a Mugnai/Oriente che
ha cambiato solo il Nick!

Luigi

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

La banca si chiama SPLENDID e la puoi trovare all'indirizzo www.
splendid bank .com.......per quanto riguarda il resto ti ho gia detto
di non sputare sentenze senza conoscere le situazioni, cmq io non ho
chiesto a nessuno di investire e se ti ho risposto in privato è
solamente perchè tu mi hai dato del "pollo" gratis senza conoscere i
fatti.
Non so se sei un competente, ma ti voglio fare una domanda che spero mi
risponderai senza nessuna cattiveria, secondo te, se una banca ti manda
una carta a debito e tu prelevi in qualsiasi bancomat dei soldi che
sono maturati dopo un deposito a termine, devo preoccuparmi lo stesso?
Lo so che è difficile credere che qualcuno oggi ti possa dare tutti
questi interessi, ma credimi, io li ho presi, e sto continuando a
prenderli, poi se tutto questo un giorno dovesse finire mi sono fatto
un'assicurazione con un'assicurazione che la puoi trovare a questo
indirizzo: http://www.county-insurance.co.uk/ che mi assicura il
capitale con una spesa del 2% sull'investimento.
Scusami cmq per l'intrusione, era solo x chiarire, non ti disturberò
più.
Grazie.
Ciro.

Attilio Venturi

Luigar <luig...@hotmail.com> wrote in message
ac2uuv$m8lss$1...@ID-54052.news.dfncis.de...

> La banca si chiama SPLENDID e la puoi trovare all'indirizzo www.
> splendid bank .com.......

Come sarebbe l'indirizzo ? Ci sono degli spazi che lo rendono
irragiungibile...

Attilio

Luigar

www.splendidbank.com

Luigi

oriente.altervista.org

il secondo è invece il sito della banca delle Cayman che aveva quella catena
di S.Antonio che proponeva Mugnai/Oriente

ti faccio un collage di post scritti in passato da Mugnai ( che prima
cercava persone da inserire In AreaBusinessPlan) /Oriente!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Caro Grisu,
ci vuole un pò di pazienza a leggere tutto quanto è scritto nel sito, ma il
concetto base è che tramite questa iniziativa si può aprire un conto in una
banca offshore
ricevere una carta con la quale prendere il nostro denaro in qualsiasi
momento da qualsiasi bancomat, investire i nostri soldini al 3% d'interesse
mensile netto composto, e, scusa se è poco, ricevere l'1% al mese su tutti
gli investimenti di tutti i soci della tua downline, senza limite di
profondità.
Ci stiamo muovendo per organizzare dei meeting in varie città, le date
saranno pubblicate nel sito, comunque chi volesse altre notizie mi può
sempre contattare per e-mail.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Mauro Mugnai

°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Sono entrato in un nuovo club che si prefigge di far guadagnare molto i suoi
soci.
In una settima ho già guadagnato 1.500 USD che posso ritirare
tranquillamente ad un qualsiasi sportello ATM (Bancomat) con la carta di
credito che mi è stata inviata.
Siete interessati mandatemi una e-mail, Vi spiegherò di cosa si tratta:

maur....@tiscalinet.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Attilio Venturi

Luigar <luig...@hotmail.com> wrote in message
ac38p5$mb2sp$1...@ID-54052.news.dfncis.de...
> www.splendidbank.com

Il sito e' registrato a nome di :

Market House International Group (SPLENDIDBANK-DOM)
Suite 821, Europort
Gibraltor, same n/a
GI

Di questa societa' non c'e' poi nessuna altra traccia su internet

Il sito poi e' oltretutto nuovo visto che poco piu' di 6 mesi fa si
vedeva questa pagina:
http://web.archive.org/web/20010930155351/http://splendidbank.com/

Cmq sono andato a vedere il sito del Mugnai e si vede bene che e' la stessa
cosa (ops, societa' )

Ciao

Attilio

..Ghigo..

Ciro Mancino <p_pap...@hotmail.com> scritto nell'articolo
> [...]

il
> 3% composto mensile per ogni deposito a termine che faccio minimo 6 mesi,

ZAK

HO DEI PARENTI NELLA GdF FORSE POSSO FARGLI OTTENERE 1 PROMOZIONE SE GLI
SOTTOPONGO LA TUA INCREDIBILE OFFERTA, KE NE DICI ??