Ancora una discesa in vista?

karers...@yahoo.it

Buon giorno ,
ho visto molti video su Youtube dove si prevede un ulteriore
crollo della Borsa , applicando il Buffett indicator .
Secondo questo criterio , la capitalizzazione dello S and P 500
diviso il PIL USA , siamo si' scesi ma ancora in bolla , ai valori che la borsa aveva al tempo della bolla New Economy .
E' una conclusione soprendente , applicando il Buffett indicator
a fine 2019 eravamo a 160 e ci sta , con la Borsa USA che sale
ininterrottamente dal 2009 , ora saremmo a 14 , per essere
in una situazione di fair value , dovremmo essere a 50 .
Siccome mi piace ragionare con la mia testa ,
volevo chiedervi dove posso trovare i dati ,
la capitalizzazione dello S and P 500 e il PIL USA di adesso
e la stessa cosa nel 2000 prima dello scoppio della bolla
della New Econmy . Ho provato a cercarli da me ,
poi pero' facendo il calcolo , ottengo risultati sempre lontanissimi
da 133 .