esistono siti....

dige...@gmail.com

finanziari di trading dove danno la possibilità di copiare strategia, rischio e guadagno, ad investitori iniziali o meno esperti o per mancanza di tempo ma aventi denaro da investire. non parlo di promotori e gestori mobiliari.

Bowlingbpsl

Esistono, ma per modo di fare e condizioni, io li eviterei con cura.

Esiste invece Altroconsumo Finanza, rivista della maggiore associazione
consumatori italiana, che settimanalmente pubblica in modo semplice e
chiaro, consigli finanziari.

Io sono abbonato e mi trovo bene.
Nessuno ha la sfera di cristallo, ma nel frattempo, puoi farti quella
cultura necessaria.

Fabrizio

dige...@gmail.com

Il giorno venerdì 3 luglio 2020 12:50:11 UTC+2, Bowlingbpsl ha scritto:

> Nessuno ha la sfera di cristallo, ma nel frattempo, puoi farti quella
> cultura necessaria.

non ho tempo e voglia di imparare cultura finanziaria ad alto rischio, preferisco pagare un 20 o 30 % su un guadagno giornaliero da 1 al 2 % giornaliero. cerco quei siti da chi è ne è a conoscenza.

dige...@gmail.com

Il giorno venerdì 3 luglio 2020 20:28:45 UTC+2, dige...@gmail.com ha scritto:

> non ho tempo e voglia di imparare cultura finanziaria ad alto rischio, preferisco pagare un 20 o 30 % su un guadagno giornaliero da 1 al 2 % giornaliero. cerco quei siti da chi è ne è a conoscenza.

rischio ! ? meno che tenere, ora, denaro nel c/c italiano.

Bowlingbpsl

Ah, ecco chi mi ricordavi.
Sei gia' passato da queste parti, l'altra volta hai scritto un'insalata di
parole che sembravano generate da un generatore di supercazzole.

Dichiari quindi di essere un ignorante, ma quel tipo di ignorante stupido
che non ha voglia di leggere, nemmeno la pagina di Altroconsumo Finanza
"investimenti per qualche mese", dove c'e' una selezione di conti deposito
o bond con tanto di ISIN.

Per come ti presenti, sembri il classico "pollo" che realizza il famoso
detto: "stupidi e denaro, si respingono a vicenda".
Uno stupido trovera' sempre il modo per privarsi del denaro che ha.

Oppure sei uno sgherro prezzolato per quei siti spennapolli... ma cosi'
stupido da farsi beccare immediatamente.

L'hai sciolto il sale nel bicchiere della Vanna Marchi? Oh, che peccato...

Fabrizio 3:-)

dige...@gmail.com

investimento di 2/3.000 €, al momento funziona e guadagno bene, 1-2 % al giorno ! poi ? e che ne so ! resa c/c italiano 0 € parità di rischio se non minore in quanto l'investimento è fuori area €. tutto dimostrabile.

Bowlingbpsl

dige...@gmail.com wrote:

> investimento di 2/3.000 ?, al momento funziona e guadagno bene, 1-2 %
> al giorno ! poi ? e che ne so ! resa c/c italiano 0 ? parità di

OK, sei uno sgherro prezzolato che racconta castronerie sesquipedali.
L'uno per cento AL GIORNO?
Forse pensi che ci sia un enorme serbatoio di idioti, ma temo che potresti
avere difficolta' nel trovarli...

> rischio se non minore in quanto l'investimento è fuori area ?. tutto
> dimostrabile.

I truffatori dicono sempre cosi'.

Oppure sei un truffato e sei ancora nella fase delle illusioni in cui
credi di poter portare a casa qualcosa, qualsiasi cosa... ma l'avidita'
prende il sopravvento e resti attaccato come una cozza allo scoglio ad una
stronzata che afferma di darti il 360% (trecentosessanta PER CENTO)
annuale.

Ma da come scrivi, posso anche credere che tu sia un "boccalone" che
presto andra' a piagnucolare da qualche parte.

Fabrizio 3:-)

dige...@gmail.com

Il giorno mercoledì 15 luglio 2020 13:34:11 UTC+2, Bowlingbpsl ha scritto:

> Ma da come scrivi, posso anche credere che tu sia un "boccalone" che
> presto andra' a piagnucolare da qualche parte.

questo mese 15 giugno - 15 luglio aumento capitale iniziale del 13 %, impegno massimo del capitale 17 %. ora questo guadagno o lo ritiro rimane o investito creando un interesse composto.

Bowlingbpsl

dige...@gmail.com scriveva il 16/07/2020 :
Affermi quindi di non avere ancora ritirato un centesimo, giusto?
(a proposito: e' dislessia o magari Sindrome del Salumiere, ovvero dita
a salsicciotto che ti impediscono di scrivere frasi di senso compiuto,
se non meditando intensamente su quell'accozzaglia di parole buttate
giu' a caso, tipo lancio di dadi?)

Facciamo due ipotesi

1) sei un boccalone, un pollo di quelli che Wanna Marchi (e non solo
lei) spennava senza pieta' o coscienza, che non si e' ancora accorto
del palo (di quelli di legno, pieni di schegge) che ti e' entrato da
dietro.
2) Uno sgherro prezzolato (vista la capacita' di scrivere da quinta
elementare, aggiungo "pagato molto poco") che sta continuando ad
insistere su una evidentissima truffa cui solo un idiota (ma di quelli
gravi) crederebbe.

Nel caso 1), fatti furbo: vendi, monetizza tutto, porta a casa il
guadagno (tanto cucchi l'1% AL GIORNO, giusto? Tre mesi e raddoppi il
capitale e ad occhio, ormai l'hai fatto) e reinvesti solo la parte di
soldi che hai guadagnato.
Procedura da ripetere ogni due o tre mesi, giusto ogni raddoppio di
capitalhahaha.

Ma non e' possibile tu sia cosi' idiota. Credimi, e' un atto di bonta'
da parte mia il pensare tu sia uno sgherro prezzolato che pensa di far
fesso chicchessia con questa emerita puttanata.
Per carita': uno sgherro piuttosto stupido e semianalfabeta, ma meglio
che avere a che fare con un decerebrato che si fa far fesso in modo
cosi' plateale.

--

Fabrizio

dige...@gmail.com

Il giorno domenica 19 luglio 2020 01:25:33 UTC+2, Bowlingbpsl ha scritto:

> Affermi quindi di non avere ancora ritirato un centesimo, giusto?

ho già investito e ritirato da qualche sito e per ora tutto ok ma sono cosciente che sono mercati non regolamentati.

fatti furbo: vendi, monetizza tutto, porta a casa il
> guadagno (tanto cucchi l'1% AL GIORNO, giusto?

al momento un po' meno, questo mese in copia ho fatto, hanno fatto il 13 % in quanto mi sono spostato verso un treder meno aggressivo e/ma con un impegno di capitale molto basso.

Tre mesi e raddoppi il
> capitale e ad occhio, ormai l'hai fatto) e reinvesti solo la parte di
> soldi che hai guadagnato.

farò così ! mi dai questi consigli perché non sei pratico o hai preso fregature ? io sono entrato in gioco da poco ma ho amici che sono anni che investono in mercati fuori area € e non regolamentati, non protetti da nessuno. invece in italia abbiamo le banche.....mps, banca etruria e molte altre !

Bowlingbpsl

Il 19/07/2020, dige...@gmail.com ha detto :

> ho già investito e ritirato da qualche sito e per ora tutto ok ma sono
> cosciente che sono mercati non regolamentati.

cioe' sei cosciente che possono truffarti in ogni momento ma pensi di
essere piu' furbo di loro?

> al momento un po' meno, questo mese in copia ho fatto, hanno fatto il 13 % in
> quanto mi sono spostato verso un treder meno aggressivo e/ma con un impegno
> di capitale molto basso.

Questo e' quanto ti stanno dicendo.
Magari e' solo un sistema piramidale. Tu non lo sai e non hai modo di
verificare.
Come fidarsi dello spacciatore/tossico.

> Tre mesi e raddoppi il
>
> farò così ! mi dai questi consigli perché non sei pratico o hai preso

Solo a guardare da lontano quello che dici... puzza di fregatura come
una capra bagnata.
Il 13% al mese e' un tasso "forsennato". Se si guadagna cosi', puo'
esserci altrettanto rischio di perdere altrettanto od anche tutto,
indipendemente da chi stai "copiando". Warren Buffet, che sprovveduto
non pare, aveva investito centinaia di milioni di dollari sulla caduta
dell'euro, anni fa. Malgrado ogni tentativo, non ce l'ha fatta... e li
ha persi. (tie'!).

> fregature ? io sono entrato in gioco da poco ma ho amici che sono anni che
> investono in mercati fuori area € e non regolamentati, non protetti da

E come gli scommettitori magari ricordano solo quello che gli fa
comodo, ovvero quando hanno fatto quel colpo fortunato mentre
dimenticano le mille perdite che hanno avuto?
Ognuno di quei "cosi", POTREBBE schiantare in un attimo. Spero che non
investano i risparmi di una vita.

> nessuno. invece in italia abbiamo le banche.....mps, banca etruria e molte
> altre !

Mgia', in Italia avevamo leggi, bilanci pubblici e restrizioni e
malgrado ogni regolamento sono successe un bel po' di porcate. Nessun
correntista ha perso nulla, solo chi ha investito in titoli di rischio
(come azioni e bond subordinati).
Si sta sicuri dove non ci sono regole, dici?

--

Fabrizio

dige...@gmail.com

Il giorno lunedì 20 luglio 2020 12:24:37 UTC+2, Bowlingbpsl ha scritto:

> Ognuno di quei "cosi", POTREBBE schiantare in un attimo. Spero che non
> investano i risparmi di una vita.

giusto ! uso denaro che, come remota possibilità, potrei e mi posso permettere di perdere. al momento tutto bene.