rendimento netto 8%

Vittorio

https://www.borsaitaliana.it/borsa/obbligazioni/mot/btp/scheda/IT0005410912.html?lang=it

scade a maggio 2025 :compri a 100 e rimborsano a 100, la cedola è 0,7%,
come fai ad arrivare a 8% ???

sono indicazioni fasulle secondo me, per fartelo comperare.

ciao

Vittorio

scoperto da me che è indicizzato all'inflazione...

pirex

Vittorio ha detto questo domenica :
E poi dicono che sei fesso.
Naturalmente sbagliano,
tu sei fesso e mezzo.

--

pirex <mok...@pakita.sus>

Diffidate dei poveri mentecatti, odiatori di professione, bugiardi
xenofobi nazifascioidi dai mille nick

https://tinyurl.com/2natj737

pirex <mok...@pakita.sus>

jack nick

Il giorno lunedì 3 luglio 2023 alle 13:09:24 UTC+2 pirex ha scritto:
> Vittorio ha detto questo domenica :

> E poi dicono che sei fesso.
> Naturalmente sbagliano,
> tu sei fesso e mezzo.

un comunista come te in un forum di investimenti di capitale???
meglio fesso che SCHIZOFRENICO come te!
ciao ,un bacino dove vuoi te!

pirex

jack nick ha detto questo lunedì :
Magari a te può sembrare strano ma non sta scritto da nessuna parte
che i comunisti devono essere morti di fame.
Anche i comunisti possono avere dei risparmi anche se questo
è poco comprensibile dagli scemotti e dagli ignoranti

--

pirex, stesso nick da oltre vent'anni
pirex <mok...@pakita.sus>

Diffidate dei poveri mentecatti, odiatori di professione, bugiardi
xenofobi nazifascioidi dai mille nick
che per farsi leggeggere le loro Fake News utilizzano anche il mio nick

https://tinyurl.com/2natj737