Ignoranza fideista legaiola.

pirex

Gli elettori della Lega ammettono:
del MES non sanno nulla ma firmano per Salvini.

<https://www.nextquotidiano.it/video-elettori-della-lega-ammettono-del-mes-non-sanno-nulla-ma-firmano-per-salvini/>

MES: la meravigliosa ignoranza di Salvini sulle CACS
<https://www.nextquotidiano.it/mes-la-meravigliosa-ignoranza-di-salvini-sulle-cacs/>

--

"Credo che vivere voglia dire essere partigiani.
Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano.

Bowlingbpsl

pirex wrote:
> Gli elettori della Lega ammettono:

...che non sanno quale investimento fare, di questi tempi di interessi
microscopici?

(e tu non hai mica sbagliato newsgroup, che ne dici?)

Fabrizio

pirex

Dopo dura riflessione, Bowlingbpsl ha scritto :
Ho sbagliato e me ne sono accorto solo ora.
Chiedo scusa.

dige...@gmail.com

Il giorno lunedì 9 dicembre 2019 13:29:57 UTC+1, pirex ha scritto:
> Gli elettori della Lega ammettono:
> del MES non sanno nulla ma firmano per Salvini.

che col tempo si rivelerà un ottimo investimento. certo che occorre ben poco impegno, esperienza per fare appena meglio dei pdioti !