karat gold

dig...@gmail.com

ne ho capito poco, domani investo, tento 1.500 €. info.

dig...@gmail.com

Il giorno giovedì 7 novembre 2019 19:48:56 UTC+1, dig...@gmail.com ha scritto:
> ne ho capito poco, domani investo, tento 1.500 €. info.

e dal 15 dicembre....in borsa !

Bowlingbpsl

dig...@gmail.com wrote:
> ne ho capito poco, domani investo, tento 1.500 ?. info.

Suppongo che quei soldi non ti servissero...

Fabrizio :-P

dige...@gmail.com

Il giorno lunedì 9 dicembre 2019 12:37:04 UTC+1, Bowlingbpsl ha scritto:

> Suppongo che quei soldi non ti servissero...

alle nuove attuali notizie capisco di aver messo troppo poco denaro. nel nuovo anno aumenterò l'investimento ma non avrò più le agevolazioni di un mese fa.

Bowlingbpsl

Ah, beh, tanto CHISSENEFOTTE dei soldi che DICI (1) di aver speso,
"tanto"...

...qui nessuno e' fesso, sai?

Fabrizio

1)
guarda che capiscono tutti che sei uno sgherro multilivello, pagato un
tozzo di pane muffito per scrivere due cazzate a rocchettone a mo' di...
influenzatore.
Ti suggerisco di trovare un lavoro VERO.
Con le tue qualifiche, credo che un'agenzia di pulizie ti possa prendere
per pulire i cessi.

dige...@gmail.com

Il giorno giovedì 2 gennaio 2020 16:10:36 UTC+1, Bowlingbpsl ha scritto:

> guarda che capiscono tutti che sei uno sgherro multilivello, pagato un
> tozzo di pane muffito per scrivere due cazzate a rocchettone a mo' di...
> influenzatore.

ma no ! non capisco neanche come funziona ! ho visto i loro progetti e li ritengo ottimi

> Ti suggerisco di trovare un lavoro VERO.

ma non ne ho motivo. andrei a rubare un posto di lavoro a chi ne ha più bisogno.

> Con le tue qualifiche, credo che un'agenzia di pulizie ti possa prendere
> per pulire i cessi.

capiterà ma per il momento me la passo bene quindi investo con l'intento di aumentare. spero di indovinare !

Bowlingbpsl

dige...@gmail.com wrote:

> ma no ! non capisco neanche come funziona ! ho visto i loro progetti

Quindi sei IGNORANTE in materia...

> e li ritengo ottimi

BRAVISSIMO! Bevi questo bicchiere di vino e continua pure a parlare, ma
vai in quell'angolo del bar...

Fabrizio (si sente l'Eco di Umberto...) 3:-)

dige...@gmail.com

Il giorno martedì 7 gennaio 2020 16:27:07 UTC+1, Bowlingbpsl ha scritto:

> Quindi sei IGNORANTE in materia...

sono un professionista di altre cose ma capisco quando l'idea quindi l'investimento è buono o no, ci provo e ti farò sapere.

Bowlingbpsl

Di' la verita': te lo danno un tozzo di pane muffito, per scrivere 'ste
cagate conto terzi?

Almeno un fottuto tozzo di pane muffito?

Di piu', non vali.

Fabrizio 3:-)