esiste un modello per stampare gli f23 in pdf
come quello che ho trovato in internet per gli f24 ?
kiss Alessia.
> per la risoluzione del contratto di locazione si versa ancora l'imposta di
> registro ?
> come si calcola?
> sempre il 2% ?
> o c'è un fisso?
> si fa altro?
>
> esiste un modello per stampare gli f23 in pdf
ciao
Qui puoi trovare il modello, è in triplice copia.
http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/connect/Nsi/Versamenti/modello_f23/
grazie!!!!
qualcuno saprebbe dirmi
come si calcola l'importo?
kiss Alessia
"Aleeee" <a...@marco.it> ha scritto nel messaggio
news:448fdbb8$0$16938$4faf...@reader4.news.tin.it...
> Importo fisso.
> Mi sembra nessuno diritto speciale per l'agenzia competente
67 € per la precisione.