a causa di una 'dimenticanza' il sostituto di imposta (contratto co.co.pro.
scaduto con la fine dell'anno) non mi ha trattenuto le poche decine di euro
dovute con la presentazione del modello 730/2008. Come si può rimediare?
Devo provvedere io al versamento di quanto dovuto con un F24? E' previsto
qualche tipo di sanzione/interessi?
Grazie
s.
--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
"Stefano" <th...@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:160Z78Z25Z79Y1...@usenet.libero.it...
> Salve a tutti,
>
> a causa di una 'dimenticanza' il sostituto di imposta (contratto
> co.co.pro.
> scaduto con la fine dell'anno) non mi ha trattenuto le poche decine di
> euro
> dovute con la presentazione del modello 730/2008. Come si può rimediare?
> Devo provvedere io al versamento di quanto dovuto con un F24? E' previsto
> qualche tipo di sanzione/interessi?
>
> Grazie
>
> s.
>
f24 con ravvedimento operoso
scaricati questo software ti fa i conteggi ed una bozza di f24
http://www.modello730.it/html/modules.php?name=News&file=article&sid=46
ciao
Grazie mille. Ti chiedo solo un ulteriore chiarimento. Dal 730-4 risulta:
Importo Irpef da rimborsare 94 euro
Importo add. regionale irpef da trattenere - codice 06 - 68 euro
Importo add. comunale irpef da trattenere - codice F914 - 32 euro
Acconto add. comunale Irpef per il 2008 - codice F914 - 21 euro
per un totale rimborso da trattenere 121 euro e totale da rimborsare 94
euro.
Quindi se il conguaglio fosse stato fatto correttamente in busta paga mi
sarebbero stati trattenuti 27 euro.
Nel modello che mi hai gentilmente indicato mi sembra non sia possibile
sottrarre il credito di 94 euro dall'importo dovuto.
Devo quindi pagare per intero i 121 euro con relativi interessi o solo i 27
euro di differenza?
Grazie di nuovo.