PIN PRELIEVO CARTA AMERICAN EXPRESS

salv...@gmail.com

salve per chi non lo sapesse il pin delle carte american express lo te
lo inviano a casa ma lo dovete richiedere voi.
Il pin potete scegliere qualsiasi numero.
Per chiederlo chiamate american express.
Se volete potete chiedere qualsiasi numero anche 1234

giuseppe...@gmail.com

marco

veramente a me l'hanno mandato a casa e anche a mia moglie

MarcoGE

*marco* <whitheg...@virgilio.it> il mercoledì 27/06/2012 alle
15:58:37 ha scritto su it.economia.carte-di-credito :

> veramente a me l'hanno mandato a casa e anche a mia moglie

In effetti, quando l'hanno introdotto (prima del chip non c'era) a me
han scritto di collegarmi al sito e sceglierlo....

--

Consigli per gli acquisti:
http://shop.ebay.it/merchant/enraz

Brunt

Il 27/06/2012 15:46, giuseppe...@gmail.com ha scritto:
confermo. Se non lo scegli, te lo generano loro e te lo mandano.
Molto comodo.

Bowlingbpsl

Brunt wrote:

> confermo. Se non lo scegli, te lo generano loro e te lo mandano.
> Molto comodo.

L'ho scelto tramite sito. Si, molto comodo. Ma non ho usato 1234. ;-)

Fabrizio (com'era quella citazione di Meatballs di Mel Brooks?)

c.tamb...@gmail.com

c.tamb...@gmail.com

francyf...@gmail.com

Bowlingbpsl

francyf...@gmail.com wrote:
> Il giorno marted� 15 gennaio 2008 13:57:11 UTC+1, salv...@gmail.com
Hai finito di fare necroposting, quotando cinofallicamente senza scrivere
nulla? Chi ce l'ha, lo sa... e molto probabilmente, non e' tanto SCEMO da
scegliere un pin IDIOTA!

Fabrizio

angeloc...@gmail.com

Faccio richiesta del pin

Bowlingbpsl

Allen wrote:
> angeloc...@gmail.com wrote in
> news:657cb98f-4e41-4b72-b60c-644c734dd500 @googlegroups.com:

> 91825

LoL!

Che crudelta', verso uno che non sa autenticarsi sul sito dell'american
express... e che probabilmente si fara' mangiare dallo sportello la carta
per pin errato.

Magari si sviluppa.

Fabrizio 3:-)

colombini...@gmail.com

Non ho ancora ricevuto il pin dopo quasi tre settimane

Bowlingbpsl

Allen wrote:
> colombini...@gmail.com wrote in news:68bffe48-2ec6-43c1-8e85-
> 9c0d5d...@googlegroups.com:

> Gent. cliente il pin assegnato alla sua carta di credito è il
> seguente:
>
> 1669

Crudelia De Mon, e' Lei?

Fabrizio :-P