Alberto
:):):)
Alberto Ruggi wrote:
> Direi che le vostre preoccupazioni sono corrette.
> Spero di essere stato d'aiuto.
>
> Alberto
>
>
--
Ciao,
Ratz
La situazione č che astm non messa bene. Solo notizie positive potrebbero
aiutare. In questo momento sono sotto del 7%, sebbene lo stop l'avevo messo
mooolto giů sarň costretto ad alzarlo.
Purtroppo con il lavoro questa settimana non riesco a seguire(ritorno dopo
le 22) e prendere delle decisioni prima dell'apertura č un po complicato.
sta zoccola..... STEM & GERN jumpano e lei che fa? la zoccola..
i sistemi automatici van bene solo per i titoli molto capitalizzati e
con molti volumi giornalieri.
con queste invece conta solo l'analisi visuale dei pattern associata
all'esperienza personale.
sta zoccola vuole andare in area 2.90 prima di jumpare (vedasi esempio
l'ultimo mese di SSTI, inizio dicembre 2004 di ESLR, WLDA e tanti altri)
sono titoli che fanno molta fatica a partire, ma quando hanno preso il
volo fanno molta fatica a scendere...
per questi titoli vale il detto: "Quod de futuris non est determinata
omnino veritas" (In quanto, circa le cose future, il vero non è
assolutamente determinato).
in definitiva ASTM ha volumi medi in leggero ma costante aumento senza
picchi da 2 mesi e mezzo, con grafico in forte trend ascendente (segno
di grande forza).
sta zoccola...
> per questi titoli vale il detto: "Quod de futuris non est determinata
> omnino veritas" (In quanto, circa le cose future, il vero non è
> assolutamente determinato).
va bene, in effetti io pubblico sempre la percentuale di precisione, non
parlo mai di "assolutamente determinato".
> i sistemi automatici van bene solo per i titoli molto capitalizzati e
> con molti volumi giornalieri.
Non e' vero che serve un titolo ad alta capitalizzazione, conta di piu' la
regolarita' del titolo (che puo' avere forme piu' o meno complesse ma che
vengono riconosciute fino a un certo punto) che ci puo' essere anche senza
grosse capitalizzazioni.
Non e' neanche vero che deepinsight sia un sistema automatico, e' un SISTEMA
ESPERTO che analizza indicatori tecnici tradizionali inieme ai pattern di
prezzo e volume, e per adesso funziona abbastanza bene, lo sto testando da
svariati mesi.
Ciao
Alberto
>> i sistemi automatici van bene solo per i titoli molto capitalizzati e
>> con molti volumi giornalieri.
>
> Non e' vero che serve un titolo ad alta capitalizzazione, conta di
> piu' la regolarita' del titolo (che puo' avere forme piu' o meno
> complesse ma che vengono riconosciute fino a un certo punto) che ci
> puo' essere anche senza grosse capitalizzazioni.
> Non e' neanche vero che deepinsight sia un sistema automatico, e' un
> SISTEMA ESPERTO che analizza indicatori tecnici tradizionali inieme ai
> pattern di prezzo e volume, e per adesso funziona abbastanza bene, lo
> sto testando da svariati mesi.
> Ciao
>
> Alberto
era per dire che nei titoli molto capitalizzati una percentuale molto
alta di di fondi sono investiti mentre in quelli piccoli č molto bassa.
Ciň vuol dire che hanno una relazione alta con gli indici maggiori.
in quelli invece da poco nel mirino dei grossi fondi (titoli entrati da
poco nei maggiori indici) si assiste in delle oscillazioni irrazionali
che possono ingannare anche il piů efficace di TS
IMHO
BYE
"RatzDeMaran" <stefano...@gmail.com> ha scritto nel messaggio
news:dbl4el$mo8$1...@newsreader.mailgate.org...
e STEM che fa... vince l'uomo o la macchina? deve chiudere il gap a 4.90
:)
sono uscito da 2.98 (con una piccola bestemmia)
Alberto Ruggi wrote:
> sta vincendo la macchina ratz, astm scende, 2.96$ -3.5%
--
Ciao,
Ratz
Macchina 1
Ratz -1
> fatto male... (questo bottom non lo rivedrà x parecchio tempo...)
--
Ciao,
Ratz
rimediero' su altri titoli....
> fatto male... (questo bottom non lo rivedrà x parecchio tempo...)
>
>
--
Ciao,
Ratz
"Ki$$® Trismegisto 3 v. g." <ki$$@ermete.com> ha scritto nel messaggio
news:dblqoh$kf2$2...@newsreader.mailgate.org...
"Alberto Ruggi" <a.r...@dotpix.it> ha scritto nel messaggio
news:SFuDe.29135$b93....@tornado.fastwebnet.it...
"RatzDeMaran" <stefano...@gmail.com> ha scritto nel messaggio
news:dblrv5$utk$4...@newsreader.mailgate.org...
io le presi a 3.25+spese+cambio negativo attuale e le tengo ancora per
questa settimana. Domani controllerò gli oscillatori(rivelatori del ribasso
di questi giorni) per avere conferme se questo trend continuerà
ciao