Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

ASTM,

0 views
Skip to first unread message

bacco

unread,
Jul 7, 2005, 1:22:37 PM7/7/05
to
Se chiude sopra 3,28 io compro!
Dal quel poco che si vede si formerebbe un oops


bacco

unread,
Jul 7, 2005, 1:24:11 PM7/7/05
to

"bacco" <ba...@bacco.bacco> ha scritto nel messaggio
news:xxdze.129607$75.55...@news4.tin.it...

> Se chiude sopra 3,28 io compro!
> Dal quel poco che si vede si formerebbe un oops

che ne pensate?


Alberto Ruggi

unread,
Jul 8, 2005, 5:53:00 AM7/8/05
to
Allora il titolo analizzato con deepinsight v8.1 e' interessante
Il trend e' moderate bullish, target peroggi 3.38, ma salira per i prossimi
5 giorni.
C'e' un punto S di joe ross a 3.32, entrata al tick potrebbe essere
interessante entrare su rottura di 3.31 quindi.
Deepinsight consiglio' l'acquisto di questo titolo a 2.16 e per ora
consiglia di mantenere.
BYE

"bacco" <ba...@bacco.bacco> ha scritto nel messaggio
news:xxdze.129607$75.55...@news4.tin.it...

bacco

unread,
Jul 8, 2005, 7:04:27 AM7/8/05
to

"Alberto Ruggi" <a.r...@dotpix.it> ha scritto nel messaggio
news:22sze.8549$b93....@tornado.fastwebnet.it...

> Allora il titolo analizzato con deepinsight v8.1 e' interessante

Usi questo programma? Com'è?
Ho visto che costicchia ed è solo un abbonamento annuale.
Avrei bisogno di un software che mi aiuti a prendere meglio le decisioni!
Puoi seguire anche il mercato italiano?
Grazie e ciao


Alberto Ruggi

unread,
Jul 8, 2005, 10:06:41 AM7/8/05
to
si costicchia, del mercato italiano seguo solo stm ma su questo titolo
deepinsight ha una performance solo del 68% contro l'82% sul nasdaq che
rimane l'indice piu' regolare/tecnico in assoluto.


"bacco" <ba...@bacco.bacco> ha scritto nel messaggio
news:%4tze.132731$75.56...@news4.tin.it...

bacco

unread,
Jul 8, 2005, 11:29:38 AM7/8/05
to

"Alberto Ruggi" <a.r...@dotpix.it> ha scritto nel messaggio
news:XLvze.9221$b93....@tornado.fastwebnet.it...

> si costicchia, del mercato italiano seguo solo stm ma su questo titolo
> deepinsight ha una performance solo del 68% contro l'82% sul nasdaq che
> rimane l'indice piu' regolare/tecnico in assoluto.

Hai la versione end of day oppure anche rt?
L'eod mi pare di aver letto che costa 399$ l'anno mentre l'altra 699$, ne
vale la pena? Potrebbe essere utile anche per il mercato italiano e per chi
ha poco tempo per seguire?
Grazie


Alberto Ruggi

unread,
Jul 8, 2005, 1:12:30 PM7/8/05
to
ho la real time, per me e' valido, pero' da solo non basta, ci vuole cmq una
certa esperienza nel saper valutare i segnali.
Resta un ottimo sistema di stock screening con buone performance. Oggi con
queste tecnologie e' possibile seguire centinaia di titoli alla volta e
valutare le occasioni migliori. Personalmente seguo tutto il nasdaq100, a
mano sarebbe impossibile.
Ciao

"bacco" <ba...@bacco.bacco> ha scritto nel messaggio
news:CZwze.48585$h5.20...@news3.tin.it...

0 new messages