E IL GOLD A 1000$??
E CHE IL MERCATO IMMOBILIARE CROOLLAVA
DOV'E' IL ,KIAPORRI DI PADOVA?????
FALLLITTTTTTTOOONNNEEE
--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/
"bikett super RICH" <SONOB...@LIBERO.IT> ha scritto nel messaggio
news:85Z40Z96Z33Y1...@usenet.libero.it...
e tu chi diavolo sei?? un disoccupato???
Lascialo stare, ogni tanto viene qui a sfogarsi, io lo filtro sempre.
"bikett super RICH" <SONOB...@LIBERO.IT> ha scritto nel messaggio
news:85Z40Z96Z33Y1...@usenet.libero.it...
io ho un indirizzo e telefono
ho una dignita'
tu sei scappato di fronte alle resonsabilita',
tu dicevi DROOY A 10$
V E R G O G N A T I
> tu dicevi DROOY A 10$
CI VA ECCOME
>
> V E R G O G N A T I
TU DOVRESTI VERGONARTI
IMPARA A DECIDERE CON LA TUA TESTA
HAI OLTRE 40 ANNI
ma se ti vergogni del tuo lavoro e della tua vita
e stai nell'oscurita'
> >
> > tu sei scappato di fronte alle resonsabilita',
> QUALE?
>
> vendi JAPAN e compra DROOY A 4,7$
CHE andra' a 10$
ti dice niente??
sei tu che vuoi fare il GURU
sei tu il mago
ORO A 1000$
LEGNATE DA orbi comne dissero gli avvocati canadesi
io decido con la mia testa
sei tu che sei malato ,
sei tu che cambi telefono e indirizzo mail,
io non ho nulla da nascondere
il vigliacco sei tu
scappa...@libero.it iosono...@libero.it
"BIKETT RICH " <tib...@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:85Z40Z96Z33Y1...@usenet.libero.it...
TI vergnogni e ti nascondi
io son sempre qua rispondo al telefono
alle mail,
non scappo
il morphing me l'hai insegnato tu,
dai che l'oro va a 1000$
ma te non ne hai neanche un grammo,
sei pericoloso
scappa scappa
parli troppo di CU...,
Lascia che mi filtrino gli altri,
l'importante che tu riceva i messaggi
visto che sei scappato peggio di un ladro,
IP ne ho 3 come le mie attivita',,
chiamami che ti racconto dell'internet P.
E DELLE VICENDE che sono seguite
rimani comunque il mio ispiratore per la LUCCICANZA che hai,
nel frattempo hai rischiato di farmi fallire con DROOY..,
leggi USEMLAB tu sei NOE' che prepara l'arca..,
e forse anch'io
hai tanta pazienza,
p.s. dovevi seguirmi fino al 2009 , io ricordo bene
ed ho tutto scritto in un floppy..
ciao
ciao
auguri a magnacan
a oblomov
a kiss
> BUONA PASQUA e pasquetta
>
> ciao
>
>
> auguri a magnacan
>
> a oblomov
> a kiss
Auguri a te Ferdy. Ciao :-)
--
www.reits.135.it
la guida alle high yield stocks americane