Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

DOV'E' IL GURU DI DROOY???

0 views
Skip to first unread message

bikett super RICH

unread,
Aug 18, 2005, 11:22:08 AM8/18/05
to

DOV'E' IL FALLITONE
CHE DICEVA DROOY ANDRA' A 10$

E IL GOLD A 1000$??

E CHE IL MERCATO IMMOBILIARE CROOLLAVA

DOV'E' IL ,KIAPORRI DI PADOVA?????


FALLLITTTTTTTOOONNNEEE

--------------------------------
Inviato via http://arianna.libero.it/usenet/

Alberto Ruggi

unread,
Aug 18, 2005, 1:12:23 PM8/18/05
to
se devi scrivere in questo newsgroup, sarebbe meglio qualcosa di piu'
costruttivo, non apprezziamo le sparate inutili.


"bikett super RICH" <SONOB...@LIBERO.IT> ha scritto nel messaggio
news:85Z40Z96Z33Y1...@usenet.libero.it...

bikett super rich

unread,
Aug 18, 2005, 1:41:40 PM8/18/05
to
Il 18 Ago 2005, 19:12, "Alberto Ruggi" <a.r...@dotpix.it> ha scritto:
> se devi scrivere in questo newsgroup, sarebbe meglio qualcosa di piu'
> costruttivo, non apprezziamo le sparate inutili.
>
>
> "la tua e' utile???
e poi io sono bikett very rich person

e tu chi diavolo sei?? un disoccupato???

bacco

unread,
Aug 18, 2005, 1:49:48 PM8/18/05
to

"Alberto Ruggi" <a.r...@dotpix.it> ha scritto nel messaggio
news:lk3Ne.9761$zs....@tornado.fastwebnet.it...

> se devi scrivere in questo newsgroup, sarebbe meglio qualcosa di piu'
> costruttivo, non apprezziamo le sparate inutili.

Lascialo stare, ogni tanto viene qui a sfogarsi, io lo filtro sempre.


.marinello69@tiscali.it Ferdinando Marinello

unread,
Sep 27, 2005, 6:49:18 PM9/27/05
to
MAKKAKO...............


"bikett super RICH" <SONOB...@LIBERO.IT> ha scritto nel messaggio
news:85Z40Z96Z33Y1...@usenet.libero.it...

bikett RICH

unread,
Sep 28, 2005, 4:32:21 AM9/28/05
to
Il 28 Set 2005, 00:49, "Ferdinando Marinello" <ferdinando
.marin...@tiscali.it> ha scritto:
> MAKKAKO...............
>
>
>
io non mi nascondo
io non scappo

io ho un indirizzo e telefono

ho una dignita'

tu sei scappato di fronte alle resonsabilita',

tu dicevi DROOY A 10$


V E R G O G N A T I

.marinello69@tiscali.it Ferdinando Marinello

unread,
Sep 28, 2005, 5:18:37 AM9/28/05
to

"bikett RICH" <scappa...@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:85Z40Z96Z33Y1...@usenet.libero.it...

.marinello69@tiscali.it Ferdinando Marinello

unread,
Sep 28, 2005, 5:21:37 AM9/28/05
to

"bikett RICH" <scappa...@libero.it> ha scritto nel messaggio Marinello"

<ferdinando
> .marin...@tiscali.it> ha scritto:
> > MAKKAKO...............
> >
> >
> >
> io non mi nascondo
> io non scappo
>
> io ho un indirizzo e telefono
>
> ho una dignita'
PER OFFENDERE LE PERSONE

>
> tu sei scappato di fronte alle resonsabilita',
QUALE?

> tu dicevi DROOY A 10$

CI VA ECCOME

>
> V E R G O G N A T I

TU DOVRESTI VERGONARTI
IMPARA A DECIDERE CON LA TUA TESTA
HAI OLTRE 40 ANNI

BIKETT RICH

unread,
Sep 28, 2005, 9:05:19 AM9/28/05
to
Il 28 Set 2005, 11:21, "Ferdinando Marinello" <ferdinando

.marin...@tiscali.it> ha scritto:
>
> "bikett RICH" <scappa...@libero.it> ha scritto nel messaggio Marinello"
> <ferdinando
> > .marin...@tiscali.it> ha scritto:
> > > MAKKAKO...............
> > >
> > >
> > >
> > io non mi nascondo
> > io non scappo
> >
> > io ho un indirizzo e telefono
> >
> > ho una dignita'
> PER OFFENDERE LE PERSONE
sei una persona tu???

ma se ti vergogni del tuo lavoro e della tua vita
e stai nell'oscurita'


> >
> > tu sei scappato di fronte alle resonsabilita',
> QUALE?
>

> vendi JAPAN e compra DROOY A 4,7$
CHE andra' a 10$

ti dice niente??
sei tu che vuoi fare il GURU

sei tu il mago
ORO A 1000$

LEGNATE DA orbi comne dissero gli avvocati canadesi

io decido con la mia testa
sei tu che sei malato ,

sei tu che cambi telefono e indirizzo mail,

io non ho nulla da nascondere
il vigliacco sei tu

.marinello69@tiscali.it Ferdinando Marinello

unread,
Sep 28, 2005, 1:21:48 PM9/28/05
to
CONTINUA SEMPRE AD OFFENDERE
TANTO IN CULO C'E' LAI SOLO TU....
( SEI LO ZIMBELLO DEL N.G. ).........
TUTTI TI TI FILTRANO........
( IL N° DI IP NON LO PUOI CAMBIARE )
(CAMBIARE MAIL NON SERVE A NIENTE )
tib...@libero.it GOLDS...@LIBERO.IT

scappa...@libero.it iosono...@libero.it

"BIKETT RICH " <tib...@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:85Z40Z96Z33Y1...@usenet.libero.it...

kiaporri il fallito di borsa

unread,
Sep 29, 2005, 2:54:48 AM9/29/05
to
ecco perche' non ha mai rivelato la tua identita'


TI vergnogni e ti nascondi

io son sempre qua rispondo al telefono
alle mail,
non scappo

il morphing me l'hai insegnato tu,

dai che l'oro va a 1000$
ma te non ne hai neanche un grammo,
sei pericoloso

scappa scappa

bikett rich

unread,
Sep 30, 2005, 4:32:35 AM9/30/05
to
Il 28 Set 2005, 19:21, "Ferdinando Marinello" <ferdinando
.marin...@tiscali.it> ha scritto:

> CONTINUA SEMPRE AD OFFENDERE
> TANTO IN CULO C'E' LAI SOLO TU....
> ( SEI LO ZIMBELLO DEL N.G. ).........
> TUTTI TI TI FILTRANO........
> ( IL N° DI IP NON LO PUOI CAMBIARE )
> (CAMBIARE MAIL NON SERVE A NIENTE )
>

parli troppo di CU...,

Lascia che mi filtrino gli altri,
l'importante che tu riceva i messaggi
visto che sei scappato peggio di un ladro,

IP ne ho 3 come le mie attivita',,
chiamami che ti racconto dell'internet P.
E DELLE VICENDE che sono seguite

rimani comunque il mio ispiratore per la LUCCICANZA che hai,

nel frattempo hai rischiato di farmi fallire con DROOY..,

leggi USEMLAB tu sei NOE' che prepara l'arca..,
e forse anch'io
hai tanta pazienza,

p.s. dovevi seguirmi fino al 2009 , io ricordo bene
ed ho tutto scritto in un floppy..

ciao

Andrea

unread,
Apr 15, 2006, 7:32:59 PM4/15/06
to

"bikett super RICH" <SONOB...@LIBERO.IT> ha scritto nel messaggio
news:85Z40Z96Z33Y1...@usenet.libero.it...
>

Andrea

unread,
Apr 15, 2006, 7:33:31 PM4/15/06
to

"bikett super RICH" <SONOB...@LIBERO.IT> ha scritto nel messaggio
news:85Z40Z96Z33Y1...@usenet.libero.it...
>
Message has been deleted
Message has been deleted
Message has been deleted
Message has been deleted
Message has been deleted
Message has been deleted
Message has been deleted

ORO LIQUIDO

unread,
Apr 16, 2006, 8:24:53 AM4/16/06
to
BUONA PASQUA e pasquetta

ciao


auguri a magnacan

a oblomov
a kiss

Message has been deleted
Message has been deleted

Oblomov

unread,
Apr 17, 2006, 5:45:28 PM4/17/06
to

"ORO LIQUIDO" <dr...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> BUONA PASQUA e pasquetta
>
> ciao
>
>
> auguri a magnacan
>
> a oblomov
> a kiss

Auguri a te Ferdy. Ciao :-)

--
www.reits.135.it
la guida alle high yield stocks americane


0 new messages