Probabilmente lo sapevo, ma in tal caso l'ho dimenticato che equivale a non
saperlo.
Deposito titoli composto da:
- fondi comuni d'investimento generici italiani
- azioni;
- obbligazioni societarie;
- titoli di stato: bot, cct, btp.
Nell'ipotesi di trasferimento dei conti tra cui il conto deposito titoli,
lasciando invariata l'intestazione dei conti:
- cambio banca: le azioni vengono vendute e ricomprate, generando la
fregatura della differenza di prezzo di carico; giusto? Gli altri titoli
sono trasferibili senza implicare una compra vendita?
- cambio filiale ma nell'ambito della stessa banca: credo che si non debba
vendere nulla e i valori di carico rimangano invariati. E' corretto?
Grazie
Gi
---
Questa email è stata esaminata alla ricerca di virus da AVG.
http://www.avg.com