Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

problemi cn la registrazione a conto arancio

0 views
Skip to first unread message

miky

unread,
Apr 21, 2003, 2:22:09 PM4/21/03
to
Ho seguitola procedura di apertura di conto arancio sul sito. Arrivata
all'ultima schermata in cui veniva chiesto di scegliere tra farsi mandare il
tutto a casa e il contratto in formato pdf, ho scelto di visualizzarlo in
pdf, ed è stato allora che ho avuto dei problemi. Il pc si è bloccato e nn
ho potuto vedere nè il mio contratto ne altro. Ho ritentato di re-iscrivemri
ma ovviamente mi diceva che il mio codice fiscale era già presente nei loro
database e nn ho potuto continuare. Il giorno dopo mi è arrivata una mail da
parte di ing dicendomi che mi avrebbero mandato tutta la documentazione
tramite posta prioritaria.Ora il codice cliente o user id o che dir si
voglia(nn parlo del pin)quest'ultimo mi arriverà cn la documentazione come
lo posso recuperare?, oppure è presente anche nella documentazione assieme
al pin che mi manderanno a casa? Altra cosa in extremis ero riscita a
salvare una pagina web intitolata cn il mio cognome seguita da 12 numeri,
sarà quello user id? Grazie

--------------------------------
Inviato via http://usenet.libero.it

Lillo

unread,
Apr 22, 2003, 3:09:48 AM4/22/03
to
> lo posso recuperare?, oppure è presente anche nella documentazione assieme
> al pin che mi manderanno a casa? Altra cosa in extremis ero riscita a
> salvare una pagina web intitolata cn il mio cognome seguita da 12 numeri,
> sarà quello user id? Grazie

Ti mandano tutto a casa, non è quello il codice utente...

0 new messages