vi sarᅵ capitato di sentire la pubblicitᅵ delle carte di credito di
alcune banche che prevedono anche l'attivazione di un conto corrente con
tanto di iban il tutto a costo zero, mi chiedevo quindi che differenza
ci fosse tra un conto normale dove si pagano i bolli e un conto di
questo tipo !
Saluti.
GbMax78
Scusa e quali sarebbero queste carte di credito con iban a costo ZERO?
Mi sa che ti sei perso qualche dato del foglio informativo :)
Me ne indicheresti qualcuna?
> Scusa e quali sarebbero queste carte di credito con iban a costo ZERO?
> Mi sa che ti sei perso qualche dato del foglio informativo :)
> Me ne indicheresti qualcuna?
Hai letto bene la discussione?
Ma non ᅵ quello di cui si sta parlando qua....
Leggi bene cosa ha scritto GbMax78 e poi leggi bene cosa ci puoi fare
con la carta da te indicata :)
si, ho solo riportato il link sbagliato :-)
> Ma non ᅵ quello di cui si sta parlando qua....
> Leggi bene cosa ha scritto GbMax78 e poi leggi bene cosa ci puoi fare
> con la carta da te indicata :)
ho corretto il link :-)
> quindi costo zero = euro 4,90 ?
diciamo tendente allo zero?
> quindi costo zero = 9,90 euro???
> :->>>
Hai dimenticato di dire "l'anno".
Quello ᅵ un canone, non una cifra da pagare una sola volta :)
>> ops link sbagliato
>> http://www.intesasanpaolo.com/scriptIbve/retail20/RetailIntesaSanpaolo/ita/carte/superflash/ita_superflash.jsp
>>
> quindi costo zero = 9,90 euro???
> :->>>
mettila cosᅵ visto che un normale conto ti costa 34 euro e spicci di
bollo direi che qui portiamo con 24 euro di vantaggio :-)
In Filiale:
prima ricarica gratuita
1 euro in contanti
2,50 euro con addebito su conto corrente
Allo sportello automatico abilitato:
1 euro con carta emessa dal Gruppo (anche con carta SuperFlash)
2 euro con carta emessa da altre Banche
Sul sito internet della Banca:
1 euro con addebito in conto o con carta emessa da Banca del Gruppo
2 euro con carta emessa da altre Banche
Per ricaricarla, se non vai allo sportello con i contanti, devi sempre avere
un CC o una Carta di Credito e paghi ogni volta.
La sola ricarica gratuita � l'accreditamento gratuito dell stipendio e l�,
forse, comprendi la mira della banca.
Le spese non sono tutte in quei 9,90 euro!
> mettila cosᅵ visto che un normale conto ti costa 34 euro e spicci di
> bollo direi che qui portiamo con 24 euro di vantaggio :-)
Ovvio, visto che NON E' un conto.
--
Rouge
credo di riferisse per esempio alla carta superflash di Intesa San Paolo
http://www.intesasanpaolo.com/scriptIbve/retail20/RetailIntesaSanpaolo/ita/home/ita_home.jsp
come dice la pubblicitᅵ 'una carta che si crede una banca' quindi
dispone di codice IBAN per l'accredito dello stipendio e costa 9.90 euro
l'anno molto piᅵ economica di un c/c ma il platfond massimo ᅵ di 10.000
euro.
Paolo
> mettila cosᅵ visto che un normale conto ti costa 34 euro e spicci di bollo
> direi che qui portiamo con 24 euro di vantaggio :-)
E poi se ti serve emettere un assegno?
--
Conservare ed usare *in totale sicurezza* le password su internet
comprese quelle per conti correnti, carte di credito etc?
Leggi come su http://marcoge.splinder.com
perᅵ per molti lo puᅵ sostituire senza problemi :-)
Ti arrangi.
Nessuno dice che queste carte sostituiscono a tutto tondo un conto
corrente ma per molti utenti quello che offre ᅵ abbastanza :-)