Riepilogo Bandi Concorso Dottorato

Francesco De Milato

Si trova su

http://www.repubblica.it/universita/borse/dott.html

Francesco

--
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

De Milato Francesco - Ph.D. Student

ESNG - Electronic Systems & Networking Group
University of Genoa - DIBE
via All'Opera Pia 11/a, I-16145 Genoa (Italy)
phone/fax: +39-010-353-2271/2175

E-mail: demi...@dibe.unige.it

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Patrizia

no no.................

non è assolutamente completo...........piuttosto il riepilogo attendibile si
trova sul sito murst, appena posso vi scrivo il link...
ciao
Patrizia

Francesco De Milato ha scritto nel messaggio
<385F8403...@dibe.unige.it>...

Francesco De Milato

no no

se permetti lo dico anch'io... se fai riferimento a questo link del MURST
http://www.murst.it/universi/dottorati/bandi99_2000.htm l'avevo visto
anch'io, ma per quanto possa essere completo e attendibile, secondo me e'
meno esaustivo di quello su Repubblica, perche' riporta solo l'elenco delle
universita' che hanno pubblicato il bando e i link alle universita'. Ma, ad
es., per Genova riporta solo www.unige.it e io, che sono di questa facolta'
(!!), non sono riuscito a trovarlo; comunque sia non e' immediato.

Sul sito di repubblica, invece, c'e' il dettaglio dei posti disponibili,
ovvero numero borse, posti disponibili, area, ecc.

Io lo suggerisco perche' mi sembra fatto meglio, poi ognuno sceglie quello
che vuole...

Buon Natale,

Francesco

Francesco De Milato - Ph.D. Student
demi...@dibe.unige.it
DIBE - University of Genoa (Phone +39 - 010 - 353.22.71)
Patrizia <nu...@hotmail.com> wrote in message
10iaus8$8mc$1...@fe2.cs.interbusiness.it...