Univ. di Napoli : vergogna!!! Dove è il bando per il dottorato?

camposauro

Vi rendete conto che schifo è il sito dell' Università Federico II di
Napoli????

da far rabbrividire.......

NULLA NON C'E' ASSOLUTAMENTE NULLA!!!!!!

Quasi quasi faccio io un sito non ufficiale, sottotitolato : "I baroni di
Napoli, i soliti ultimi arrivati".

vi chiedo a voi tutti :

Ora io dove lo trovo su internet il bando per il XV ciclo di dottorati di
ricerca, pubblicato sulla gazzetta del 7 dicembre ?

Paolo Coletti

camposauro wrote:

> [...]

> Ora io dove lo trovo su internet il bando per il XV ciclo di dottorati di

> ricerca, pubblicato sulla gazzetta del 7 dicembre ?

Ho cercato in rete ma nulla.

Siamo nel paese dei balocchi: o compri la Gazzetta,
o la spulci in una biblioteca, oppure non fai i concorsi...

Questo potrebbe iniziarti a dare un'idea delle difficolta`
burocratiche che unina ti creera`....

A difesa dell'uff.dott. di napoli devo dire che con me all'esame
finale e` stato super-efficiente.

Ciao,
Paolo Coletti.

Paolo Coletti - pcol...@iname.com -
Centro per la Ricerca Scientifica e Tecnologica - col...@itc.it
via Sommarive, Povo (TN) Italy -
Visit Italian PhD association at: http://www.dottorato.it/

Massimiliano Rak

camposauro wrote:

> [...]

> Ora io dove lo trovo su internet il bando per il XV ciclo di dottorati di
> ricerca, pubblicato sulla gazzetta del 7 dicembre ?

HO avuto lo stesso problema, ma cerca, cerca il bando lo ho trovato:
se vai sul Sito di www.unina.it, segui il link a 'centri di elaborazioni
dati', vai sul sito del CEDA (www.ceda.unina.it) alla voce 'servizi
amministrativi è riportato il link al bando di concorso....

Forse è una forma di selezione per i dottorandi: se sei abbastanza capa
di [BIIIIIP] da fare la strada più improbabile allora riesci a trovare
quello che vuoi....

Cavolate a parte il link è:
http://www.ceda.unina.it/area2/hmarea2.htm

Saluti