sogno di una ora fa

Pier

Già mi ricordo molto poco ma meglio del periodo di assenza di sogni al
posto di continui moltissimi e lunghi del passato, tutti nella
esuberante normalitò e non come quelli apocalittici di Cassandra
a meno che in questo tempo non abbia ragione pure lei
Forse ero un poco impressionato dal terribile incidente ferroviario
del '44 a Balvano dove fece oltre 500 morti per strana conseguenza di
una serie di eroori e malintesi tra gli addetti, nessuno colpevole ma...

Mi pareva di essere in una terra strana, tra altre persone, si
percorreva un lunghissimo viale in terra battuta che ai lati aveva
muschi ed erbe.
Tra queste dei lucertoloni invisibili si muovevano per andare a
divorare il pane invisibile necesssari a quella gente
Tralascio molto di questo che ricordo ma ad un certo punto chiamo il
mio cane e gli ordino di cacciare le lucertolone scovandole con il fiuto.
Ebbene in breve le mangia tutte ed io dai miracolati vengo considerato
un essere speciale .....!!!???

Pier

Il 03/04/2021 08:04, Pier ha scritto:

> [...]
> cane e gli ordino di cacciare le lucertolone scovandole con il fiuto.
> Ebbene in breve le mangia tutte ed io dai miracolati vengo considerato

Se non avessi pensato alla Cassandra mentre sorbivo il primo caffe
non mi sarei dimenticato uno assai più bello....
ahhh cassandra negletta