LA FORZA E IL TRITACARNE

Cassandra Ladea

SOGNO DEL 2016:

Ci sono due uomini, sembrano giapponesi.

Uno possiede dei bastoni con la catena (nunchaku), pratica un'arte marziale. Costui sembra più anziano e molto più saggio, lo percepisco quasi come un semidio.

L'altro è più giovane, è inginocchiato a terra e tiene le braccia davanti a sé con i palmi delle mani appoggiati al muro.

Il più anziano dice all'altro: davvero credi di essere forte??? Ora lo vediamo!

E comincia a colpirlo con tecnica studiata in varie parti del corpo: dorso, braccia, gambe, piedi... colpisce duro e l'altro, pur soffrendo, non si muove né si lamenta.

Percepisco che l'uomo che colpisce non fa questo per cattiveria ma per far capire al più giovane qualcosa, che non è forte come crede... che il più forte è lui, ma per dei motivi precisi, per precisa tecnica e disciplina.

Sta di fatto che di punto in bianco l'uomo colpito si trasforma in una donna anziana ma l'altro continua a colpire duro. Vedo la donna immobile non poterne più dal dolore, vedo lividi ed il volto che si contrae in una smorfia di dolore atroce!!!!!! aiutooooooooo...

Allora l'uomo che colpisce le dice: tra poco sverrai ma prima medicherò le tue ferite e poi ti darò il colpo finale.

Io non so bene cosa significhi tutto questo, so che questo sogno l'ho sentito in ogni cellula del mio corpo e la mia mente ne è rimasta intrisa, tanto che fatico a tornare alla realtà!

Io mi sono data una breve spiegazione, ma se aveste dei suggerimenti, vi prego, sono bene accetti!

La donna anziana sembrava un'anima che dopo tante traversie si sentiva sufficientemente forte per sopportare tutto ed invece una specie di semidio, che aveva sopportato ben di peggio le rammentava il suo orgoglio colpendola fino a che non avesse reso le armi, non avesse ceduto del tutto il proprio ego.

http://www.cosenascoste.com/forum/topic/47124-sogno-la-forza/?p=1457521

ORA UN MESSAGGIO DI GLYNDA LOMAX
CHE REPUTO
MOLTO MOLTO SIMILE
AL MIO SOGNO:

https://wingsofprophecy.blogspot.com/2022/12/the-meat-grinder-vision-repost.html?m=1

Cassandra Ladea

ESSERI UMANI
RAFFINATI
DALLA DUREZZA DELLA VITA
DA BATOSTE, AVVERSITÀ, DIFFICOLTÀ
DALLA SOFFERENZA
PASSANO COME ATTRAVERSO
UN TRITACARNE

È L'ARCHETIPO DEL CALVARIO

CARNE BATTUTA DURAMENTE
ORGOGLIO SCHIACCIATO
MA UNA VOLTA FINITO IL TRATTAMENTO
ESSI SONO TRASFORMATI
PER UN COMPITO PIÙ GRANDE

PER UN COMPITO PIÙ GRANDE

È LA SEPARAZIONE
DEL GRANO DALLA PULA
CHE VIENE BATTUTO SULL'AIA
DEL SIGNORE
LA SEPARAZIONE DELL'EGO
DISTRUTTORE
DA QUELLO COSTRUTTORE

È LA GUARIGIONE
ED INTEGRAZIONE
DEL NOSTRO CERVELLO RETTILE
DEL NOSTRO ISTINTO ANIMALE

LA SOFFERENZA PURIFICA I CHAKRA
E LASCIA ENTRARE LA LUCE
IL BALSAMO
CHE UNGE
OGNI UOMO
DI BUONA VOLONTÀ
E LO TRASFORMA IN UN CRISTO

L'UMANITÀ TUTTA ENTRA ORA
NELL'ERA DEL CALVARIO
MENTRE POCHI
HANNO RICEVUTO L'UNZIONE

CREDO SIA UN MESSAGGIO STUPENDO

GLU ULTIMI
SARANNO
I PRIMI

❤️

Cassandra Ladea

La visione del tritacarne (tradotto con Google)

Ero in adorazione e mi è apparsa una visione di qualcosa che somigliava a un tritacarne con sopra un imbuto. Ho visto un uomo entrare nella parte superiore dell'imbuto e cadere nel tritacarne, che ha cominciato a macinare. Ho iniziato a vedere piccoli pezzi di sostanze dure volare fuori dal macinino mentre macinava. Ho visto che l'uomo stava attraversando terribili dolori e avversità e molte situazioni difficili mentre era nel macinino. Poi ho sentito le parole: "Aia".

Ho visto che nessuno dei soffici insegnamenti che l'uomo aveva sentito poteva resistere alla terribile pressione del tritacarne, e sono volati via velocemente dalla cima. Mentre guardavo, mi è stato mostrato che le persone che erano nel tritacarne erano quelle che avevano dato di più per il Regno di Dio. Quando il macinino si è fermato, l'uomo è caduto dallo scivolo in fondo, ma aveva un aspetto diverso: era più forte, indossava un'armatura molto lucente, sorrideva ed era davvero felice. Poi ho sentito la parola "Attrezzato".

Di lato, potevo vedere che anche altri che si erano sdraiati di meno stavano attraversando delle cose. Ho visto alcuni essere picchiati da mazze per intenerire la carne, alcuni molto duri e altri meno duri. Gridavano quando la mazza si abbatteva su di loro, ma la mano gentile che brandiva la mazza continuava a martellare. Sapevo nel mio spirito quando ho visto questo che le cose venivano risolte da loro dal martellamento. Sentii fortemente che il Signore aveva qualcosa da dirci su ciò che mi stava mostrando, e cominciai a pregare che lo rivelasse. Questo è ciò che ha detto .

Sì, figlia Mia, molti dei Miei figli che sono stati chiamati all'opera nel Mio Regno sono ora sulla Mia aia. Sto separando da loro tutto ciò che non Mi piace e li sto facendo incontrare per il Mio uso.

Questi sono coloro che si sono sottomessi completamente a Me per i Miei scopi, e grande sarà la loro ricompensa, poiché le opere che ora faranno glorificheranno Mio Figlio sulla terra.

Un tempo di grande oscurità si avvicina sulla terra quando nessun uomo saprà o capirà tutto ciò che sta accadendo. Pochi vedranno i Miei propositi in ciò che verrà, solo i Miei figli che hanno camminato con Me attraverso stagioni di oscurità capiranno e sapranno come ambientarsi in quel momento. In quel tempo ci sarà grande agitazione, grande bisogno e molta incertezza. Sarà il più buio dei tempi.

Darò ai Miei figli che camminano vicino a Me occhi per vedere nell'oscurità. Darò loro grandi e possenti rivelazioni affinché possano sopravvivere a ciò che verrà. Provvederò a loro e li proteggerò e custodirò tutto ciò che è loro, affinché possano dire agli altri della Mia grande fedeltà.

Non c'è niente che dovete fare, figli Miei, per preparare o cosa sta arrivando, perché sono in grado di provvedere a tutto ciò di cui avete bisogno. Cammina con me. Cerca il Mio volto ogni giorno. Non trascurare il tuo tempo con Me e non lasciarti fuorviare dalle distrazioni del mondo, perché il mondo non può salvarti da ciò che verrà.

Vai avanti, pronuncia la Mia Parola. Racconta agli altri del tuo Dio che è potente per salvare e liberare. Vegliate e pregate, perché questo tempo si avvicina rapidamente.

ANCHE IN QUESTO MESSAGGIO
SI COMPRENDE BENE
CHE LA FORZA È RESA
NON È AGGRESSIVITÀ