ALLE 4

Pier

Alle 4 mi sono sognato che era in corso un terremoto
e mi pareva di vedere le case crollare intorno a me
Allora sono fuggito e solo dopo alcuni metri mi sono
reso conto che sognavo. Ma in quel momento ho anche
preso al buio una bella botta in fronte sbattendo
sullo spigolo della porta; mi è venuto un bel segno
sulla crappa, ma per fortuna con il pronto Voltaren
ora è quesi scomparso.

http://www.avg.com