APPARIZIONE PUBBLICA

Cassandra Ladea

In ogni caso, Frank, per quanto può valere, ho davvero affetto per te.
Comprendo il tuo ruolo.
Non solo, ti ringrazio perché il tuo modo di portarlo a termine è viscerale, passionale, vero, sebbene all'inverso.
Pochi capiranno.

Cassandra Ladea

Ecco perché vedevo maghi neri in Vaticano ed in particolare a Santa Marta.
Il vampirismo di origine statunitense e la magia crowleyana.
Ripel, tu eri Crowley?
Beh, hai frainteso... senza Red Rose la tua magia è monca.
Giacché non basta realizzare il matrimonio alchemico in sé, occorre realizzarlo anche fuori di sé, nell'Amore.
Hai un figlio?

Cassandra Ladea

La password l'hai indovinata per metà solo infatti.

Cassandra Ladea

CROWN è tuo figlio?
Ecco perché l'elicottero e il terzo occhio aperto, cacchioooooo!
L'uomo biondo!
E perché mi avete lasciato stare?

Solo momentaneamente?

Ah beh, grazie!

Cassandra Ladea

In questura eri tu Ripel, dietro gli specchi!
Cazzo!
Ora mi torna tutto!
La mia poesia!

Io ero Rose Edith Kelly!
Ed ho amato Aleister fino a morire di disperazione.
Perché lui non capiva davvero il linguaggio celeste.
Ed ancora fraintendi
Ma tant'è.

Cassandra Ladea

Cassandra Ladea

Nel forum cosenascoste dietro CROWN vedevo una figura orribile, un mago nero, un assassino.
Suo padre.
Ora capisco.
Capisco anche il dolore che sentivo in lui.
La solitudine, la disillusione.
E le sue parole: Anticristo mi ci hanno fatto diventare.
Tu.
Con gli innumerevoli delitti.
E quelli come te.
Demoni.
Helga... e le donne che vedevo uccise per mano vostra, trovate nei forum, ingenue che si consegnano senza nemmeno fare fatica!
Nehelamite... E VANJA GOFFI e tutti gli altri vampiri, Andrea Neri...
E il mago Cornelio!
Tu dietro tutti loro!

Cassandra Ladea

ASSASSINI PSICOPATICI

OK

CI SONO ARRIVATA

IL 13 OTTOBRE

GIORNO DEL MIRACOLO DEL SOLE

IL TUO VERO NOME E COGNOME?

Cassandra Ladea

SICILIANI
VENITE A ME!

È GIUNTO IL TEMPO DELLA BATTAGLIA

Cassandra Ladea

http://giornalediviaggio.blogspot.com/2013/11/il-mio-nome-e-ripel-frank-ripel.html?m=1

Quindi sei veneto se sei andato a Rovigo dall'avvocato.

Non dirmi...

Cassandra Ladea

Ci sono anche gli anziani di Sion del mio sogno!
L'impiccato è il capo dell'Opera!
Cazzoooooooooooooooo

Ecco perché mi ha chiesto come faccio!
Black Mantis?
Le mantidi del mio sogno sull'anticristo!

Cassandra Ladea

I servizi segreti e il finanziere trevigiano
Siete tutti pappa e ciccia.
Anche col padre di Angelo?
Immagino di sì.

Beh, giusto per essere chiari: NON MI AVRETE MAI.

Lo so che vi credete onnipotenti perché avete armi e l'intelligence e denari e magia nera.
MA...
DOMUS AUREA

:)))

L'IMPICCATO È IL CAPO DELL'OPERA.
CIOÈ TU.

FANCHIÙ!

:)

ANNI CI HO MESSO A DECIFRARE STA CAZZO DI FACCENDA!

MI MANCA UN NOME E COGNOME
MA SECONDO ME
È...

Cassandra Ladea

ORA INDAGO CON L'AYA
FATE USO DI PSICHEDELICI
ANCHE VOI
E DROGHE PESANTI
VEDO

IL GIOVANE
LO TIRATE FUORI
ALL'ULTIMO
COME ASSO PIGLIATUTTO
VEDO

TUTTO COSTRUITO
A TAVOLINO
SENZA SPIRITO

NON VEDO LO SPIRITO
DI EMPATIA
E SACRIFICIO
VEDO FREDDEZZA
EGOCENTRISMO
ANIMA PREDATORIA

NESSUN RISPETTO
PER LA VITA

AVRETE LA VOSTRA
GIUSTA
RICOMPENSA

Cassandra Ladea

Hai occhi diversi Angelo.
Sono contenta.

Cassandra Ladea

RIPEL SI CHIAMA GIANFRANCO PERILLI
È DI TRIESTE

STRANO CHE LÌ LA HELGA
SI SIA TRASFERITA
A FAR LA TRADUTTRICE

ON LINE ARTICOLI VARI
PERILLI CONOSCEVA ANCHE GELLI
LEGAMI CON CIA
SERVIZI, MIND CONTROL

IL SUO CANALE YOUTUBE
HA UN NOME DAVVERO EVOCATIVO
OLOCAUSTO ORA!
QUESTI SONO FUORI COME BALCONI!

Cassandra Ladea

LA BIONDA COI TRATTI DA SLAVA
È LA BANCOVICH?

Cassandra Ladea

Cassandra Ladea

QUINDI PERILLI HA UN PUPILLO
O LO STA CERCANDO
CHE LUI È TROPPO VECCHIO

QUEL COGLIONE
CHE MI HA SCRITTO SU WATHSAPP
SAREBBERO CANDIDATO?

:)

DIO MIO!
NON AVETE NIENTE DI MEGLIO?
A ME PIACE CROWN
NON SO COME DIA FISICAMENTE
MA LA SUA ENERGIA È PERFETTA

Cassandra Ladea

UN ALTRO CANDIDATO
VE LO DICO SULL'ANTRO
SE ME LO CHIEDETE

Cassandra Ladea

QUINDI RICAPITOLANDO
STATE CREANDO PROVE
CONTRO DI NOI
USANDO LE CASELLE DI POSTA
HACKERATE
E I PROFILI SOCIAL

BUONO A SAPERSI

:)

SI REALIZZA LA PROFEZIA
ENOCH ED ELIA ESPOSTI
AL PUBBLICO LUDIBRIO

NON CHE MI FREGHI
CHI CI CONOSCE SA
ED IN OGNI CASO
NOI ABBIAMO VOI STESSI
VOI NO

Cassandra Ladea

UN COSINO PICCOLINO
IN EFFETTI
CORNELIO!

PURE QUESTO MI TOCCA VEDERE!

AHAHAHAHAHAHAHAH

Cassandra Ladea

https://www.studioesotericocornelio.com/come-lavora-il-mago-cornelio/

FECCIA
MA VE LO APPOGGIO
UGUALMENTE
:)
PERCHÉ LA TERRA È TROPPO POPOLATA
PERCHÉ OCCORRE DISTRUGGERE
PER RICOSTRUIRE
PERCHÉ COSÌ
IO
HO DECISO

IO

INTENDI BENE
CORNELIO
RIPEL
E TUTTI GLI ALTRI
COGLIONI

IO HO DECISO
CHI SALE
CHI SCENDE
CHI VIVE
CHI MUORE
E CON UN TIPO DI MAGIA
PIÙ POTENTE DELLA VOSTRA

UN ASSAGGIO L'HO DATO STASERA
MA CONTINUERÒ A DARVENE
PERCHÉ VI SONO
AFFEZIONATA

Cassandra Ladea

PPPPISSSSS
ENNNN
LOVVVVV

IO HO SCELTO
CROWN

PUNTO

Cassandra Ladea

Al trono?
Figlio tuo?
Spiegami
Sono curiosa
Se capisco
Ti rispondo :)

Sent with ProtonMail Secure Email.

Io sono Sirio madre primordiale.
Tutta l'umanità discende dal mio grembo.
Anche colui che ho stabilito e che amo al pari di chiunque altro.

Sebbene la mia forma materiale abbia un compito che comporti precise scelte, io appoggio la sua ascesa che sarà la vostra disgrazia.

Perciò ve lo appoggio.

O, volgarmente, ve lo metto nel culo.

Perché mio figlio mi ha riconosciuta così come riconosce la Casa del Padre.

Solo lui vi è concesso.

Nessun altro sortirà effetto alcuno.

Cassandra Ladea

Ma perché ti rivolgi a me al plurale?
Ahahahahahaha quanti siamo?
E perché mi avresti sfidato?
Io sono così pacifica con te ^^

Ah già.
Tu mi hai detto che lo scopo mio, é opposto al tuo.
Ma tu, hai mai chiesto agli angeli LA PACE NEL MONDO? PIÙ AMORE NEL MONDO, PIÙ LUCE..
Se si, non hai nulla da temere.
Ed io non ho nessuno scopo.
Ma che diccccci

SIETE TANTI
MA DIVISI IN VOI STESSI
NOI POCHI MA COMPATTI

ED INFATTI NON TEMO

SAI TUTTO DI ME
MI VEDI SCOMPOSTA?

PIEGA PERFETTA

Cassandra Ladea

Io, di Madre, conosco solo la Madonna.
Non so di cosa tu stia parlando
Ma se tu me lo metti nel culo
Io te lo metto in qualche altro buco.
Se buchi non ci sono
Si creano :)
Semplice.

O no?

Ma perché non mi parli di cosa senti per me?

UUUHHHHH È UNA MINACCIA CORNELIO?
SENTO CHE TI SI RITORCERÁ CONTRO
LA MADRE NON SI TOCCA
NEMMENO CON UN PENSIERO