Alessandra Nassuato
unread,Jul 18, 2023, 6:47:54 AM7/18/23You do not have permission to delete messages in this group
Either email addresses are anonymous for this group or you need the view member email addresses permission to view the original message
to
Messaggio a Padre Oliveira sulla Grande Tribolazione
Locuzione della Madonna di Fatima
Caro figlio, ascolta bene: ottobre di quest'anno inizierà un periodo di grande tribolazione, da me previsto quando ero in Francia, in Portogallo e in Spagna. In quelle tre occasioni, ho parlato della causa di queste [imminenti] tribolazioni. Preparatevi, soprattutto spiritualmente, perché questo periodo non inizierà con un tuono, ma sarà graduale e si diffonderà lentamente in tutto il mondo. La guerra [già] iniziata aumenterà, come hai visto sopra. Ci saranno siccità, grandi tempeste e terremoti in vari luoghi del mondo. Ma come dice il mio Divin Figlio: quando senti delle voci, non aver paura!
Usa la Medaglia Miracolosa sempre, da oggi, e distribuiscila anche al tuo gregge. La malattia non sarà l'unico male che si diffonderà; il male spirituale sarà peggiore. La malattia, invece, sarà un grande flagello. Deponete sulla porta la Medaglia di San Benedetto e non mancate di indossare lo Scapolare. Avere candele benedette, olio benedetto e acqua santa. Non avere più dubbi sull'Olio del Buon Samaritano, benedicilo e usalo. Cercate di mantenere lo stato di grazia, perché i demoni attaccheranno l'umanità con tentazioni molto forti, soprattutto contro i sacerdoti. Pregate per loro e pregate anche per voi, che siete anche sacerdoti. Ricorda sempre chi sei! Pregate anche per il vostro Vescovo e per tutti i Vescovi. Pregate molto per il Santo Padre, digiunando e facendo sacrifici per lui. Io, vostra Madre e Regina, sarò con tutti coloro che si sono affidati alle mie cure e non lascerò nessuno dei miei figli indigenti, come ho promesso tante volte.
Devo avvisarti: questi tempi fanno parte di ciò che ho detto nel mio Terzo Segreto, in Portogallo. Il 13 ottobre vi darò un segno, come mi hai chiesto; ecco perché ti ho mostrato quella data. Ho ricevuto da Dio la missione di [stare] a guardia [insieme] ai santi angeli che il Signore ha posto al mio servizio, e a tutti coloro che hanno dato la loro vita per me. Ci sarà una grande devastazione dalla Russia, istigata dal Drago dell'Inferno. Ciò causerà danni a tutto il mondo. Ma tu comunque, non temere! Questo è il tempo opportuno per la santità. Ricorda che i grandi santi sono apparsi in momenti di grande oscurità. I momenti di tribolazione, specialmente questo, non vanno affrontati con paura e codardia, ma con amore e coraggio. Vedi, figlio, per questo ti ho chiamato in quest'ora, perché tu ricordi e annunci che il tempo opportuno per la santità è adesso, oggi, non domani. L'Adorazione Eucaristica deve essere la vostra ancora, e la catena di quell'ancora, il Santo Rosario. Adorazione Eucaristica, atti di riparazione e sacrifici, uniti al Santo Rosario, possono cambiare tutte le profezie! Non dimenticare questo: Adorazione e Santo Rosario . Fate penitenza, offrite sacrifici per la salvezza delle anime, per la conversione dei peccatori e la santificazione del Clero.
Ricorda che il Signore tutto sa e tutto comanda. Presto arriverà il trionfo del Mio Cuore Immacolato! Rimani fedele in questo tempo di purificazione, confida nell'aiuto del tuo Angelo Custode. Il tempo dei santi è adesso. Prega, caro figlio, prega e veglia, come ti ho chiamato oggi. Prega e veglia. ( Ecclesiaste 18:7-14 )