Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

OTTOBRE 2023

20 views
Skip to first unread message

Alessandra Nassuato

unread,
Jul 18, 2023, 6:47:54 AM7/18/23
to
Messaggio a Padre Oliveira sulla Grande Tribolazione

Locuzione della Madonna di Fatima

Caro figlio, ascolta bene: ottobre di quest'anno inizierà un periodo di grande tribolazione, da me previsto quando ero in Francia, in Portogallo e in Spagna. In quelle tre occasioni, ho parlato della causa di queste [imminenti] tribolazioni. Preparatevi, soprattutto spiritualmente, perché questo periodo non inizierà con un tuono, ma sarà graduale e si diffonderà lentamente in tutto il mondo. La guerra [già] iniziata aumenterà, come hai visto sopra. Ci saranno siccità, grandi tempeste e terremoti in vari luoghi del mondo. Ma come dice il mio Divin Figlio: quando senti delle voci, non aver paura!

Usa la Medaglia Miracolosa sempre, da oggi, e distribuiscila anche al tuo gregge. La malattia non sarà l'unico male che si diffonderà; il male spirituale sarà peggiore. La malattia, invece, sarà un grande flagello. Deponete sulla porta la Medaglia di San Benedetto e non mancate di indossare lo Scapolare. Avere candele benedette, olio benedetto e acqua santa. Non avere più dubbi sull'Olio del Buon Samaritano, benedicilo e usalo. Cercate di mantenere lo stato di grazia, perché i demoni attaccheranno l'umanità con tentazioni molto forti, soprattutto contro i sacerdoti. Pregate per loro e pregate anche per voi, che siete anche sacerdoti. Ricorda sempre chi sei! Pregate anche per il vostro Vescovo e per tutti i Vescovi. Pregate molto per il Santo Padre, digiunando e facendo sacrifici per lui. Io, vostra Madre e Regina, sarò con tutti coloro che si sono affidati alle mie cure e non lascerò nessuno dei miei figli indigenti, come ho promesso tante volte.

Devo avvisarti: questi tempi fanno parte di ciò che ho detto nel mio Terzo Segreto, in Portogallo. Il 13 ottobre vi darò un segno, come mi hai chiesto; ecco perché ti ho mostrato quella data. Ho ricevuto da Dio la missione di [stare] a guardia [insieme] ai santi angeli che il Signore ha posto al mio servizio, e a tutti coloro che hanno dato la loro vita per me. Ci sarà una grande devastazione dalla Russia, istigata dal Drago dell'Inferno. Ciò causerà danni a tutto il mondo. Ma tu comunque, non temere! Questo è il tempo opportuno per la santità. Ricorda che i grandi santi sono apparsi in momenti di grande oscurità. I momenti di tribolazione, specialmente questo, non vanno affrontati con paura e codardia, ma con amore e coraggio. Vedi, figlio, per questo ti ho chiamato in quest'ora, perché tu ricordi e annunci che il tempo opportuno per la santità è adesso, oggi, non domani. L'Adorazione Eucaristica deve essere la vostra ancora, e la catena di quell'ancora, il Santo Rosario. Adorazione Eucaristica, atti di riparazione e sacrifici, uniti al Santo Rosario, possono cambiare tutte le profezie! Non dimenticare questo: Adorazione e Santo Rosario . Fate penitenza, offrite sacrifici per la salvezza delle anime, per la conversione dei peccatori e la santificazione del Clero.

Ricorda che il Signore tutto sa e tutto comanda. Presto arriverà il trionfo del Mio Cuore Immacolato! Rimani fedele in questo tempo di purificazione, confida nell'aiuto del tuo Angelo Custode. Il tempo dei santi è adesso. Prega, caro figlio, prega e veglia, come ti ho chiamato oggi. Prega e veglia. ( Ecclesiaste 18:7-14 )

Alessandra Nassuato

unread,
Jul 18, 2023, 6:51:22 AM7/18/23
to

Shelley Anna

Messaggio di San Michele Arcangelo
Mentre le piume delle ali angeliche mi adombrano, sento dire San Michele Arcangelo.
L'ordine degli eventi è stato messo in moto.

AMATI DEL NOSTRO SIGNORE E SALVATORE
Fissate gli occhi sul Signore.
Non lasciare che la cecità che Satana desidera disabilitarti limiti ciò che sei in grado di vedere. Recupera la vista mentre guardi al Signore, che è il tuo redentore, e lascia che il suo amore incrollabile ti travolga.
La tribolazione inizierà con un patto infranto. Quando il fermo sarà tolto di mezzo, questo patto sarà nullo.
I governi nazionali cadranno sotto l'ombra dell'oscurità mentre si conformano al sistema bestiale dell'anticristo.
Con le bombe atomiche pronte per essere dispiegate, l'inizio della fine ha dato inizio a un conto alla rovescia per Armageddon.
I bunker sotterranei sono preparati per un tracollo globale.
I conflitti nazionali contro l'orso sfociano in una guerra mondiale.

Amati di Cristo
Continuate a invocare la Divina Misericordia di Nostro Signore e Salvatore, Gesù Cristo.
Sia incessante la vostra preghiera per la conversione dei peccatori.

Mentre guardi e preghi
Guarda in alto, perché la tua redenzione si avvicina.
Con la mia spada sguainata, sono pronto con moltitudini di Angeli per difenderti dalla malvagità e dalle insidie ​​del diavolo che ha pochi giorni.

Così dice il tuo vigile difensore.



Un messaggio dal Signore
Gesù Cristo nostro Signore e Salvatore, Elohim dice:
Sono il tuo unico rifugio sicuro nell'undicesima ora.
I demoni sono stati risvegliati in previsione della venuta dell'anticristo.
Quando non saranno più trattenuti, questi spiriti demoniaci disincarnati cercheranno anime che non Mi conoscono come loro Signore e Salvatore e non dimorano alla Mia presenza.
La loro influenza sull'umanità è diventata sempre più potente perché nei loro cuori è entrata l'orgoglio, radice di ogni male.
Per questo dovete rimanere nella dimora sicura del Mio Sacro Cuore.

Così dice il Signore.

Alessandra Nassuato

unread,
Jul 18, 2023, 6:55:15 AM7/18/23
to
Messaggio di Nostro Signore a Jennifer
22/febbraio/23

Figlio mio,
Grido ai Miei Figli di alzarsi dal vostro sonno. Chiamo ciascuno per nome e vi dico che l'ora è vicina. Preparati, preparati, preparati, perché verrà il giorno in cui l'umanità si guarderà intorno e chiederà dov'è mio fratello, dov'è mia sorella? Molti non sono preparati per le interruzioni che presto arriveranno in tutto il mondo. Nazione dopo nazione sentiranno la terra cominciare a tremare e molti non riusciranno a vedere che questo avvertimento viene dal cielo. Non ascoltare quelli che parlano di scienza, perché io sono il creatore di tutti i viventi. Proprio come ho comandato a Lazzaro di svegliarsi, comanderò al mondo nel giorno dell'avvertimento che le sue vie non Mi piacciono. Dico ai Miei figli eletti, ai Miei sacerdoti di prepararsi, perché il vostro gregge verrà di corsa. Non aspettate quest'ora, aprite piuttosto le porte del confessionale. Non sigillate le porte della Mia Chiesa perché state dando modo a Satana di impossessarsi dei Miei Figli. I giorni dell'oscurità non sono più lontani perché la comunicazione sta per estinguersi. Non arrendetevi per paura, ma piuttosto agite con umiltà e con grande discernimento perché il nemico è in agguato ad ogni angolo. Figli Miei, permettete a mia madre di prendervi sotto il suo manto, perché Io sono Gesù, e la Mia Misericordia e Giustizia prevarranno.

Alessandra Nassuato

unread,
Jul 18, 2023, 6:58:36 AM7/18/23
to
Un arcobaleno annuncerà la Grande Tribolazione e precederà l'Avvertimento

17 giugno 2023

Una suora fece un sogno la notte del 17 giugno...
Nel sogno era nel monastero, seduta, a parlare con altre due sorelle. Uno di loro fu sorpreso e indicò un'alta finestra. Fuori, dove nessuno poteva arrivare, c'era un giovane di circa quindici anni, vestito da chierichetto, con tunica rossa e cotta bianca.

La suora si alzò e, insieme ad una suora, si avvicinò alla finestra. La sua amica ha chiesto: "Chi sei?" Si rivolse all'altra suora e, con sguardo fisso, rispose:

– Vengo dal Purgatorio. Ero un chierichetto nella vita e sono venuto con il permesso di Dio per rivelarti che c'è un evento catastrofico che sta per colpire il mondo. Provocherà grandi dolori a tutta l'umanità. Ma non temere, il Signore ti dice che è con te.

Prima che accada quell'evento, ci sarà un enorme arcobaleno, che sarà visto in tutto il mondo. Sarà il segno che annuncia la tribolazione ma [segnalerà anche] la speranza che il Signore è con te. Questo evento fa parte della fine dei tempi.

Poi si è svegliato. Mancavano circa dieci minuti a mezzanotte. Sconvolto, iniziò a pregare e afferrò la sua Bibbia. Ha chiesto al suo angelo custode:

“Se questo sogno è una verità che mi è stata rivelata, prego confermalo quando vuoi, attraverso la Parola di Dio”.

Immediatamente e chiaramente, la risposta è arrivata al suo cuore: "Lo confermo, apri [la tua Bibbia] adesso!" Ubbidendo, aprì la Bibbia proprio su Matteo 24 .

La rivelazione qui narrata mi ha ricordato la profezia di Nostra Signora di Garabandal su un fenomeno nel cielo che, secondo la veggente Conchita [Gonzalez], il suo nome inizierà con la lettera “A” e sarà visto in tutto il mondo. [NOTA: La parola per “arcobaleno” in spagnolo —la lingua dei veggenti di Garabandal— è “ A rcoiris”. Da qui la deduzione del sig. Gelasio.] Teniamo sempre presente che Dio ci porta questi avvertimenti per ricordarci che ha tutto sotto controllo, anche nei momenti più difficili. Uniti a Lui, saremo rafforzati e nulla ci turberà.

*Nota del webmaster: molti di noi hanno sentito parlare della parola spagnola di Conchita che inizia con una " A ". Molti hanno ipotizzato che possa stare per ' Arora Borealis', o " uno steroide" o " a viso [Attenzione]". Ma ecco una nuova parola " A rcoiris" che significa 'arcobaleno'. Cibo per la mente?

Alessandra Nassuato

unread,
Jul 18, 2023, 10:56:47 AM7/18/23
to
Popolo ucraino, DISERTATE! OPPONETEVI AL GOVERNO NAZISTA DI KIEV!

Questo video mostra il dolore di un povero ucraino sequestrato per strada e mandato al macello.

Zelensky sta commettendo un genocidio contro il popolo ucraino. Ora vogliono mobilitare altri 200.000 per il fronte di Crimea.

I commissari militari ricevono $200 per ogni civile catturato e inviato a morire a Zaporozhye o nel Donbass.

Nel frattempo, migliaia di persone rimangono ferite e mutilate come questo ragazzo!.🙏🙏🙏

✅ UNISCITI al canale, e divulgate i filmati affinché tutti sappiano cosa succede!
✅ Condividere il link.
👇
📢 T.me/Demolishthehoax

https://t.me/Demolishthehoax/56253


Come si fa a vivere serenamente quando accade questo dietro l'angolo?
Come si fa a CREDERE che questo schifo non ci toccherà?
Ogni schifo tocca, deve toccare l'uomo!
Perché oggi a lui ma domani a noi!
La Guerra arriverà in Europa e tutti gli uomini abili verranno prelevati come fanno in Ucraina.
Non importa se non ami la guerra, se non sai imbracciare un'arma, se sei un tipo da biblioteca.
L'uomo deve morire affinché qualcuno ci guadagni.

Come si fa a vivere con questo ORRORE negli occhi senza aver fede?

Me lo domando sinceramente.

Quando toccherà all'Italia a chi affiderà l'uomo il proprio futuro, la propria anima?

Dobbiamo arrivare a questo per riconoscerci figli di Dio?



Alessandra Nassuato

unread,
Jul 18, 2023, 11:00:16 AM7/18/23
to
L'essere umano è talmente assopito che deve ridursi mutilato per svegliarsi.

Rendiamoci conto!

Cieco e senza arti!!!! Una vita rovinata.

Eppure non c'è altra via che questa.

Solo grandi sofferenze risvegliano dal letargo dello spirito.
0 new messages