Tornare a casa

Cassandra Ladea

In questo sogno sono con mio padre su un'altissima struttura in ferro, pericolosissima.
Lui deve tornare "a casa" in senso metaforico ed io lo devo aiutare.
Mio padre è piuttosto terrorizzato, dobbiamo scendere per questa cosa altissima e scivolosa rischiando di spezzarci l'osso del collo.
Io gli offro consigli minimi: guarda dove metti i piedi, non guardare giù, reggiti forte sulle mani.
Facciamo davvero poca strada quando lui decide di prendere una specie di ascensore.
È un gabbiotto metallico in cui ci sta una sola persona.
Lui ci si infila e comincia a volare, a fare incredibili evoluzioni verso l'alto e più giù in picchiata!
Sembra divertirsi davvero molto ed aver abbandonato tutte le sue precedenti paure.
Ben fatto, penso!
Anche io prendo sto coso volante e così torno a terra.

Cassandra Ladea

https://antrodellamagia.forumfree.it/m/?t=78165646#lastpost

Altro sogno stra interessante e suggerimento di Rogggger.

https://groups.google.com/g/it.cultura.linguistica.italiano/c/JBiemgH-NH8

Buon anno, cari!

Che questo 2021 porti nuove e più brucianti sventure!

GURRRRIIIIII :)))

Cassandra Ladea

Comunque sti sogni in cui si vola sono sempre DIVERSI da tutti gli altri.
Sia che si salga sia che si precipiti in picchiata si apre una specie di squarcio.
Non so spiegare del tutto razionalmente.
È qualcosa di mistico che devo ancora del tutto afferrare.

Cassandra Ladea

Con le buone maniere si ottiene tutto
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Cassandra Ladea

Conte è un diritto e i servizi segreti fa benissimo a tenerseli stretti.
Chiamalo coglione!
<3

Cassandra Ladea

Nuova entrata.
Uomo vecchiotto, rigido, colto ma poca apertura al nuovo, viso serio, incazzoso.
Moro, non tanti capelli, unticci.
Basso.
Ahahahahah
Na specie di prete.