Zelensky e porta dimensionale

Cassandra Ladea

Stanotte ho "sognato" due cose.

- la moglie di Zelensky che diceva: finché ci bombardando siamo salvi! (Era preoccupata che la guerra continuasse più a lungo possibile perché aveva capito che quando sarebbe finita lì avrebbero uccisi ed inoltre la guerra li faceva guadagnare parecchio)

- ho visto che il sonno è una porta dimensionale attraverso la quale si può andare dove si desidera e da chi si desidera. Ho vissuto questa porta mentre rientravo dal viaggio verso la moglie di Zelensky ed ho pensato che questo "tunnel" viene utilizzato troppo poco dagli esseri umani perché non ne hanno consapevolezza.

Sognato è tra virgolette perché in realtà queste sono state visioni in dormiveglia, la mattina prima di svegliarmi completamente