MI PAREVA

Pier

Una mission contro il virus mi fa combattere in questo sito
Ha è pieno di persone vive e conmattive
Una nuova filosofia di vita è l'erma che non conosco e che
dovrebbe aiutarmi in questa impari guerra
Mi assegnano una parola magica che come un codice mi
permette di superare le difficoltà
Mia cognata dice di non fidarmi della gente sconosciuta
E dopo molto tira molla tutto si complica ulteriormente
(come solito quasi tutte difficoltà crescenti)
Ma improvvisamente compare Rasputin chee mi di andare,
(andae dove ?...)
Per fortuna compare anche mia nipote di 4 anni che come
una vera tempesta cinese urla ''non imparate mai niente''
mentre elimina il virus e ogni sua complicazione !!!

sempre donne che risolvono tutto.....

http://www.avg.com