petting e gravidanza

anonimo

Ciao a tutti, volevo porre questa domanda... l'altro giorno ho fatto del petting con la mia compagna.... All'inizio la mia ragazza mi stava masturbando con sesso orale poi gli ho detto di mollare e ho masturbato lei.... Premetto che non ero ancora venuto sono venuto soltanto dopo che ho terminato la masturbazione a lei... Solo che durante la mia masturbazione nelle sua vagina, lei ha allargato le grandi labbra mettendomi bene le mani perché gli stavo facendo male con le unghie.... Ora premetto che lei potrebbe avere toccato il glande, dove non c'è c'era sperma , ma se mai liquido preeiaculatorio..... C'è rischio di essere incinta, visto che le mani potrebbe avere toccato il glande e poi la vagina nelle grandi labbra? Oppure facendomi sesso orale precedentemente di liquido non c'era nulla? Grazie
--
Newsgroup robomoderato - gli articoli vengono approvati automaticamente

Valerio Vanni

On Wed, 6 Feb 2019 05:41:33 -0800 (PST), anonimo
<angelo.c...@gmail.com> wrote:

>Ciao a tutti, volevo porre questa domanda... l'altro giorno ho fatto del petting con la mia compagna.... All'inizio la mia ragazza mi stava masturbando con sesso orale poi gli ho detto di mollare e ho masturbato lei.... Premetto che non ero ancora venuto sono venuto soltanto dopo che ho terminato la masturbazione a lei... Solo che durante la mia masturbazione nelle sua vagina, lei ha allargato le grandi labbra mettendomi bene le mani perché gli stavo facendo male con le unghie.... Ora premetto che lei potrebbe avere toccato il glande, dove non c'è c'era sperma , ma se mai liquido preeiaculatorio..... C'è rischio di essere incinta, visto che le mani potrebbe avere toccato il glande e poi la vagina nelle grandi labbra? Oppure facendomi sesso orale precedentemente di liquido non c'era nulla? Grazie

Così a grandi linee, direi che puoi concentrarti più sul meteorite che
potrebbe cascarti sulla testa da un momento all'altro ;-)

e quelle che non lo capiscono.

angelo.c...@gmail.com

Lo so sono un po' paranoico.... Perché si leggono tante cose su internet e quindi mettono preoccupazioni inutili

angelo.c...@gmail.com

Lo so sono un po' paranoico.... Mi metto tanti problemi perché leggo le cose su internet....