orgasmo anale

michele

Ciao a tutti,
Volevo rendervi partecipe che l'altra sera sono riuscito ad avere un
orgasmo con emissione di sperma con la sola stimolazione anale.
Chi se ne frega direte voi,va beh vi spiego lo stesso.

Prima di tutto sono un uomo e eterosessuale,ho il vizio da molti anni di
stimolarmi analmente con dei falli artificiali o simili.
In tanti anni non mi era mai successo di vedere fuoriuscire sperma vero e
proprio ma solo liquido prostatico.
Beh l'altro giorno negli spasmi dell'orgasmo,dove di solito usciva solo
liquido prostatito,ho visto apparire anche liquido seminale.

Da paura ragazzi,cmq la stimolazione della prostata se ben fatta č la
senzazione sessuale di gran lunga piu forte e intensa che un uomo possa
provare,provare per credere,non fate i super uomini!
Eh eh.

Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza?
No perchč non so come mai questa volta č successo cosi,sarebbe molto bello
riuscire a ripetere la cosa,cosa ne pensa chi ha familiarita con la cosa?

Grazie!

Dukessa

"michele" <michel...@hotmail.com> ha scritto

Tu hai stimolato il punto L, che si trova tra i testicoli e l'ano...e che se
stimolato adeguatamente provoca sensazioni molto più intense di un orgasmo
"normale".

Diuk

Fabio G.

michel...@hotmail.com (michele) ha scritto:

>Da paura ragazzi,cmq la stimolazione della prostata se ben fatta č la
>senzazione sessuale di gran lunga piu forte e intensa che un uomo possa
>provare

Infatti secondo me credo sia una cosa molto + simile a quella che
provano abitualmente le femmine (invece che il nostro abituale
spruzzetto).

--
Per rispondermi via email sostituisci il risultato
dell'operazione (in lettere) dall'indirizzo

viaggiatore errante

"michele" <michel...@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

> Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza?

ci sono andato vicino solo una volta
la mia partner mi stava stimolando con le dita ed ho distintamente
sentito che si stava avvicinando il *punto di non ritorno*
dell'orgasmo
gliel'ho detto e lei... si è fermata :-)

non mi è più ricapitato...
magari prima o poi succederà di nuovo

v.e.

Il Poeta Scongelato

> [...]
> sentito che si stava avvicinando il *punto di non ritorno*
> dell'orgasmo
> gliel'ho detto e lei... si и fermata :-)

Nooooo perchииииий!?!?!?!?! ^_____^
A me и capitato di provare sensazioni molto forti e piacevoli ma mai un vero
e proprio orgasmo ne' tantomeno eiaculazione.
Perт devo ammettere che non ho fatto molta pratica. 8-O

Il Poeta Scongelato

Donatella Morganti Opera

> Beh l'altro giorno negli spasmi dell'orgasmo,

Perche', raggiungi l'orgasmo con la sola stimolazione anale?

Stefano

> Perche', raggiungi l'orgasmo con la sola stimolazione anale?

oh madonna ma che c'entra?

michele

Donatella Morganti Opera ha scritto:

> Perche', raggiungi l'orgasmo con la sola stimolazione anale?

Gia,che ci crediate o no,ci riesco.

E non solo,è di gran lunga la senzazione sessuale piu forte che abbia mai
provato,anni di "prove" e pratica ci sono voluti.
Normalmente,in quelle situazioni, ho una sensazione come di orgasmo molto
diversa da quella classica maschile e emetto solo liquido prostatico.
Ma l'altro giorno per la prima volta in anni è uscito anche liquido
seminale,poco ma c'era.

Non sono assolutamente gay,mi piaciono le donne senza dubbio,ma penso che
un uomo che non abbia mai provato una sapiente stimolazione della prostata
non abbia mai goduto davvero,o perlomeno non sa cosa si perde.
E' proprio un altro pianeta,solo col pisellino si puo arrivare a un
10%scarso di quello che si puo provare.

Ciao!

mirtri

Il 29 Ott 2003, 13:02, michel...@hotmail.com (michele) ha scritto:

> [...]
> un uomo che non abbia mai provato una sapiente stimolazione della prostata
> non abbia mai goduto davvero,o perlomeno non sa cosa si perde.

ti sei stimolato il punto L, una sorta di punto G maschile, collocato
all'incirca internamente alla base del pene, in prossimità della prostata;
lo si può stimolare esternamente con un massaggio e leggera pressione del
perineo, zona tra scroto e ano; internamente attraverso l'ano massaggiando
la prostata, meglio se dalla partner; si raggiunge l'orgasmo, ma non è detto
che a tutti gli uomini piaccia, anche perché la stimolazione anale viene
spesso associata all'omosessualità, che non c'entra nulla!!!
ciao!

--
mirtri

michele

> [...]
> Beh l'altro giorno negli spasmi dell'orgasmo,dove di solito usciva solo
> liquido prostatito,ho visto apparire anche liquido seminale.

Forse era dovuto ad una sorta di spremitura della prostata che hai provocato
con l'uso del fallo artificiale.
In campo medico si fa con le due dita, il liquido è simile allo sperma,
etalvolta può essere presente anche del liquido seminale.

> [...]

> riuscire a ripetere la cosa,cosa ne pensa chi ha familiarita con la cosa?

A quanto ne so, pur non avendo provatolo personalmente, nei rapporti
omosessuali raggiunge l'orgasmo anche chi viene penetrato. qualcosa di
simile a quello che è capitato a te.

ciao
michele

Antonietta Di Carlo

MI dispiace di stronzate ne sento ma una come questa e il colmo faccio riferimento a noi uomini
al momento che un uomo si masturba toccandosi l ano per me nn e piu etero ma ben si ha tendenze femminili o e bisex
anche se un uomo si fa toccare l ano da una donna e smpre lo stesso ha tendenze omosessuali.
--
Newsgroup robomoderato - gli articoli vengono approvati automaticamente

Antonietta Di Carlo

Il giorno mercoledì 29 ottobre 2003 alle 21:52:40 UTC+1 michele ha scritto:
non sei etero se ti masturbi toccandoti l ano e sintomo che qualcosa sta cambiando in te ma e una cosa bellissima ma nn sei piu etero
anche gli uomini che si fanno leccare l ano dalle donne e sintomo di omosessualita ma ben venga