Preferite i video da vedere (tube) o i video da scaricare (mpg)?

F.glai.A.

Ciao a tutti vorrei fare una piccola domanda.

Sarᅵ capitato anche a voi di navigare su qualche sito porno gratuito.
Non credo sia un tabᅵ su questo newsgroup.

Preferite i siti che fanno vedere subito i video tipo i vari tube, ma
dove i video non si possono scaricare?

Oppure preferite i siti che fanno vedere i video con media player tipo i
video in formato mpg avi wmv ecc. e che si possono salvare sul proprio
computer?

Che dite?

Marco

"F.glai.A." <ve...@foglia.cs> wrote:

> Preferite i siti che fanno vedere subito i video tipo i vari tube, ma dove i video non si possono scaricare?
>
> Oppure preferite

La tua preferenza qual �??

Sigh.....come se non bastasse l'aver perso i vecchi utenti tipo Koala e Ronin....... sigh...

marco

dosto evskij

On 23 Mag, 12:45, "F.glai.A." <ve...@foglia.cs> wrote:
> [...]

> Oppure preferite i siti che fanno vedere i video con media player tipo i
> video in formato mpg avi wmv ecc. e che si possono salvare sul proprio

oramai ne l'uno ne l'altro...

sistemi obsoleti...

io preferisco i siti di cam live, per il fatto stesso che sono in
diretta e che si pu� interegire...

VALERIA

F.glai.A. <ve...@foglia.cs> ha scritto:

> Preferite i siti che fanno vedere subito i video tipo i vari tube, ma
> dove i video non si possono scaricare?

iO scarico qualcosa da youtube (non porno) , perche' dici che non si
puo'?

din...@siexcite.it

"F.glai.A." <ve...@foglia.cs> ha scritto nel messaggio

> Preferite i siti che fanno vedere subito i video tipo i vari tube, ma dove i
> video non si possono scaricare?

Stai gi� sbagliato di grosso.
Forse ti intendi molto poco di informatica.
Ci sono milioni di possibilit� di scaricare e convertire
in altri formati tutti i videoclips che tali siti propongono.

John Dodo

Il Sun, 23 May 2010 11:45:06 GMT, F.glai.A. ha scritto:
> Preferite i siti che fanno vedere subito i video tipo i vari tube, ma
> dove i video non si possono scaricare?

Mi dispiace smontare la tua domanda, ma esistono estensioni per il tuo
browser (firefox, chrome, etc) che permettono di salvare i filmati
contenuti in una pagina web.

--
- I'm afraid to close my eyes, I'm afraid to open them

- Devi sparargli sul naso!

- Rivoglio il mio scellino!

Icecream

> [...]

> Oppure preferite i siti che fanno vedere i video con media player tipo i
> video in formato mpg avi wmv ecc. e che si possono salvare sul proprio

ma tu che sei padre di famiglia guardi ancora queste cose?

Marco

"Icecream" <icecrea...@libero.it> wrote:

> ma tu che sei padre di famiglia guardi ancora queste cose?

Incredibile, vero? Eppure quando si ha dei figli non si pensa pi� a certe forme strane di sesso....!
Non si finisce mai di imparare, riguardo i mariti!

Marco

PS: Scusa se sono un po' troppo ironico (odio chi innesca discussioni acide nei ng), ma � che mia moglie me la sta facendo un po'
penare ultimamente....

Roby

Nel suo scritto precedente, Icecream ha sostenuto :

> ma tu che sei padre di famiglia guardi ancora queste cose?

Questa mi sembra una cazzata.
Diventando padri di famiglia non si diventa impotenti, assessuati o
comunque insensibili.

xyz xyz2

On 25 Mag, 15:14, Roby <roby.mand...@spamspam.it> wrote:

> Questa mi sembra una cazzata.
> Diventando padri di famiglia non si diventa impotenti, assessuati o
> comunque insensibili.

mmmhh...mah!

Icecream

"Roby" <roby.m...@spamspam.it> ha scritto nel messaggio

e quando si guarderebbero queste cose? La notte quando bimbi e moglie sono a
nanna?

repo

"Icecream" ha scritto:

> e quando si guarderebbero queste cose? La notte quando bimbi e moglie sono
> a nanna?

Anche, diciamo durante il (poco) tempo libero.
O pensi che un padre con una moglie non appassionata di
calcio/motociclismo/curling non trovi pi� tempo per guardarsi in tv il suo
sport preferito?

Repo

doppiavitabx

"Icecream" <icecrea...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> e quando si guarderebbero queste cose? La notte quando bimbi e moglie sono
> a nanna?

e quand'� che ti metti a scrivere sul newsgroup? Alle otto di sera mentre
tuo marito fa da mangiare? In ufficio tardi mentre fingi di lavorare? Al
mattino presto mentre la famiglia dorme ancora?
Come ti hanno gia' detto ci sono molte cose per le quali si trova il
tempo..... si trova il tempo anche di andare con un altra\o. Se c'� la
voglia di farlo.
Io ogni tanto li guardo, come penso faccia la stragrande maggioranza degli
uomini (anche padri di famiglia). Poi ci sar� chi lo fa piu' spesso o
meno...
E ti dir� che tante volte se avessi l'alternativa di una moglie che invece
di andare a nanna, una volta messi a letto i bimbi si alzasse... o trovasse
piu' occasioni, farei dell'altro anzich� guardare "queste cose". E piu'
volentieri. Forse. A volte "certe cose" servono anche per darti quel pizzico
di carica e fantasia in piu' per trovare il modo e la forza di svegliare la
moglie dormiente...
lo so che le donne in generale disprezzano queste cose.... e infatti a mia
moglie non le dico, anche se penso che sia abbastanza intelligente da
sospettare che anch'io come tutti gli altri a volte lo faccio, senza bisogno
di parlarne... cosi' come i genitoro sanno che i figli si fanno le seghe
anche senza mettersi a spiarli o indagare.... semplicemente sanno che e'
normale. Ogni tanto.

Solvejg

"doppiavitabx" <nie-...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
> moglie non le dico, anche se penso che sia abbastanza intelligente da
> sospettare che anch'io come tutti gli altri a volte lo faccio, senza

Perché le donne dovrebbero per forza disprezzare queste cose? Secondo me un
uomo non dovrebbe mai trattare sua moglie come asessuata e coinvolgerla
direttamente nella cose che gli piacciono. In fondo, se si è sposati, si
dovrebbe avere un minimo di affinità e di complicità reciproca sulle cose,
tanto più quelle sessuali.

Solvejg

Yumia

"doppiavitabx" <nie-...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> lo so che le donne in generale disprezzano queste cose.... e infatti a mia
> moglie non le dico,

Ne sei sicuro sicuro? Magari la sua reazione potrebbe stupirti....
Io ad esempio non disprezzo affatto queste cose, trovo normalissimo che il
mio fidanzato le guardi ogni tanto e ne parliamo tranquillamente.

--
"Le cose pi� belle della vita o sono immorali, o sono illegali, o fanno
ingrassare."

doppiavitabx

"Yumia" <b...@boh.it> ha scritto nel messaggio

> Ne sei sicuro sicuro?

no. Anzi.... io so che li ha guardati (visto che sa che cosa sono)... ogni
tanto capita di parlarne. Per�... poi quando si tratta di noi... boh. E'
strana... Ha letto Erica Jong, parla con altri di sesso orale e anale,
racconta le barzellette che parlano di pompini con molta naturalezza
rispetto ad altre donne che ho conosciuto di stampo molto bigotto.... Per�
quando si va al sodo non si fa mai avanti.....� un po' un pezzo di ghiaccio.
Ma con lei anch'io. Ha il potere di spegnermi...

>Magari la sua reazione potrebbe stupirti....

chss�. Comunque al momento � la cosa che mi interessa di meno eh... non �
che fremo dalla voglia di guardare un film porno insieme a mia moglie. Avrei
altre priorit� riguardanti il sesso tra noi.

> Io ad esempio non disprezzo affatto queste cose, trovo normalissimo che il
> mio fidanzato le guardi ogni tanto e ne parliamo tranquillamente.

E se un giorno vedesi il tuo fidanzato che ne guarda uno gay o bisex?
Avresti una reazione che potrebbe stupirlo?

doppiavitabx

"Solvejg" <solvejg...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> "doppiavitabx" <nie-...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Perch� le donne dovrebbero per forza disprezzare queste cose?

beh, parlavo in generale per la mia esperienza. Magari c'� anche qualcuna
che non disprezza....(tra l'altro anche le protagoniste sono pur sempre
donne.... anche se magari la motivazione pu� essere piu' di tipo economico
che altro).
Magari ci sono quelle che apprezzano... forse ci sono quelle che pur
apprezzando non apprezzano che il partner apprezzi.
Tra le persone che ho conosciuto parlando di pornografia, la reazione che
pu� essere sintetizzate in "che schifo! che maiali" � tipicamente femminile.
E la reazione di Icecream � un'ulteriore conferma. La stessa cosa
l'avrebbeor potuta dire una decina di mie colleghe femmine, su undici.
E infatti la pornografia � prevalentemente rivolta agli uomini.

> [...]

>sposati, si dovrebbe avere un minimo di affinit� e di complicit� reciproca

questo sarebbe sicuramente l'ideale.... ma la perfezione non � di questo
mondo. E in un rapporto di coppia l'affinit� reciproca deve esserci su un
milione di cose.... tra cui anche il sesso, ma anche tante altre. Interessi,
hobby, collaborazione, educazione dei figli, divertimenti.... Se avessi
trovato una compagna amante come me del sesso piccante, che facesse di
tutto, che guardasse con me i film porno e che magari mi portasse a letto
sorella e cognato, non � detto che il matrimonio funzionerebbe meglio....
Perch� poi magari � una che mi fuma in casa o al contrario che rompe i
maroni perch� non metto le pattine, una maniaca dell'ordine, una che ti
pianta il muso perch� hai salutato una tua collega, una che le vacanze solo
in albergo, una che urla con i figli, una che ha mille paranoie con i
bambini, che ti fa dare via il gatto perch� attacca le malattie, una che ti
litiga con i vicini che ti mette in cattiva luce... che che che.. mille cose
diverse. Non c'� solo il sesso.
Comunque dicie bene a dire *un minimo* di affinit�. Penso che quel *minimo*
possa esserci anche se la moglie trova "squallido e poco romantico" guardare
filmini porno insieme al marito e il marito cerca di ricordare quello che ha
visto da solo mentre fa sesso con la moglie per eccitarsi ancora di piu'.

Marco

"Solvejg" <solvejg...@libero.it> wrote:
> Perch� le donne dovrebbero per forza disprezzare queste cose? Secondo me un uomo non dovrebbe mai trattare sua moglie come
> asessuata e coinvolgerla direttamente nella cose che gli piacciono. In fondo, se si � sposati, si dovrebbe avere un minimo di
> affinit� e di complicit� reciproca sulle cose, tanto pi� quelle sessuali.

Giustissimo!
Tu c'hai mai provato? E se hai avuto buoni risultati, riprovaci tra una decina di anni.

Marco

Solvejg

"Marco" <ne...@interfree.it> ha scritto nel messaggio

> Giustissimo!
> Tu c'hai mai provato? E se hai avuto buoni risultati, riprovaci tra una
> decina di anni.

Sono una donna... :-)

--
Solvejg

Marco

> Sono una donna... :-)

Allora, come dico sempre io, dobbiamo sentire la campana del tuo uomo.

Marco

Yumia

"doppiavitabx" <nie-n...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> [...]

> quando si va al sodo non si fa mai avanti.....č un po' un pezzo di

> ghiaccio. Ma con lei anch'io. Ha il potere di spegnermi...

In effetti posso immaginare che un tale atteggiamento smorzi qualunque
possibile iniziativa....

> E se un giorno vedesi il tuo fidanzato che ne guarda uno gay o bisex?
> Avresti una reazione che potrebbe stupirlo?

Se guardasse quelli bisex non credo mi farei problemi, ma se ne guardasse
molti gay inizieri a domandarmi che ci sta a fare insieme a me.

--
"Le cose piů belle della vita o sono immorali, o sono illegali, o fanno
ingrassare."

doppiavitabx

> Se guardasse quelli bisex non credo mi farei problemi, ma se ne guardasse
> molti gay inizieri a domandarmi che ci sta a fare insieme a me.

vedi che anche tu hai la tua visione soggettiva.
Mia moglie potrebbe domandarsi che cosa ci sto a fare insieme a lei se poi
ho bisogno di guardare filmini pornografici di altre donne e se cerco
qualche cosa che lei non può darmi.
Al contrario, nel tuo caso potresti essere nella casistica (anche se non è
necessariamente cosi'). Di un fidanzato che guarda molti film gay o bisex
per curiosità e per fantasie che nella vita reale non realizza, mentre non
sente il bisogno di vedere quelli etero perché mostrano cose *normali* che
comunque sperimenta dal vivo dove sono anche meglio.
E potrebbe succedere che se lo lasciassi e non trovasse subito un'altra,
sentisse maggiormente il bisogno di vedere quelli etero per tornare a
sognare quello che non ha piu'.
Potrebbe. La verità è sempre una cosa soggettiva e le tue valutazioni non
sono necessariamente condivise da tutte le altre donne.
Per quel che conosco mia moglie penso che anche nel caso della pornografia,
pur sospettando che sicuramente qualche volta la guarderò anch'io come fanno
quasi tutti gli altri uomini, preferisca non esserne informata, fingere di
ignorare il fatto, non pernsarci e vivere serena il nostro rapporto senza
dover necessariamente condividere queste cose che sicuramente ritiene un
po' imbarazzanti.

pietro...@gmail.com

fabiob...@gmail.com

Il giorno domenica 23 maggio 2010 13:45:06 UTC+2, F.glai.A. ha scritto:
> [...]
>
> Oppure preferite i siti che fanno vedere i video con media player tipo i
> video in formato mpg avi wmv ecc. e che si possono salvare sul proprio

Vedere subito