frugare nel cesto della biancheria

Max

Ciao a tutti.
Dopo quasi un anno in cui ho osservato, mi sono deciso a scrivere. Ed
è strano che ho tralasciato di scrivere per argomenti più seri, e ho
scelto di farlo per una cosa tuttosommato più "leggera". Comunque mi
chiamo Massimo, ho 23 anni; ma veniamo al dunque: Mi è capitato più di
una volta, in casa di donne o ragazze che ovviamente in qualche modo
mi attraggono sessualmente, di frugare furtivamente nel cesto della
biancheria in bagno per trovare un loro paio di mutandine, guardarlo,
odorarlo, per poi rimettere tutto al suo posto. La cosa mi eccita. Mi
ha rincuorato il fatto di aver sentito la stessa cosa da un mio amico,
ed anche di averlo letto su un giornale.
A voi maschietti è mai capitato? che ne pensate?
e voi signorine? vi infastidirebbe molto se ciò succedesse a voi, o
tuttosommato non ve la prendereste più di tanto?
Ciao a tutti

Rat Man

A me piace annusare i capi intimi della mia compagna nel momento in cui lei
si spoglia... o la spoglio io! ^___^
Non sempre sento questo desiderio però...
solo con una ragazza con la quale sono molto intimo...
In generale infatti impiego un pò di tempo ad apprezzare gli odori (ed i
sapori) della mia compagna...
difficilmente sento il desiderio di praticarle del sesso orale nel primo
mese di unione, senza una conoscenza fisica approfondita...

Penso che ci siano mille modi per eccitarsi...

L'importante è che il desiderio degli indumenti non prevalga mai su quello
che essi contengono! In questo caso si dovrebbe parlare di feticismo, che
credo essere cmq una perversione abbastanza comune (correggetemi se
sbaglio).
Ho usato il termine "perversione" non in senso negativo, ma semplicemente
perché i sessuologi la definiscono il feticismo come tale... una esatta
definizione di perversione però non te la sò dare.

--
Rat-saluti a tutti

(fletto i muscoli e sono nel vuoto)

MSN messenger account:
night_...@hotmail.com

lucar

"Max" <romacampio...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

> e voi signorine? vi infastidirebbe molto se ciň succedesse a voi, o
> tuttosommato non ve la prendereste piů di tanto?

Per fortuna non corro il rischio: ho l'abitudine di lavare subito la
biancheria intima, e tutta a manina che il pizzo e' delicato.

--
Luana
UIN 17403231 (Solaris)

Giorgio Carlo

Ciao a tutti!
Certo anch'io ti capisco.
Ho cercato e annusato per anni gli slip di mia sorella!
Ogni passione č passione!
jansteen

--
Posted from ppp-174-10.29-151.libero.it [151.29.10.174]

Andrea Paoloni

Io credo che ognuno di noi sia più "sensibile" sessualmente ad un
particolare tipo di stimolo sensoriale; a me capita involontariamente di
cercare di carpire il profumo di belle sconosciute quando semplicemente le
incrocio per la strada; tutto questo, essendo involontario, avviene nella
massima discrezione. Per questo credo che l'olfatto sia anche per me fonte
di eccitazione.
Il fatto che ti sia capitato di provare piacere nell'annusare biancheria
intima è del tutto naturale e comprensibile (il potere dei feromoni è
riconosciuto da tutti); per quanto riguarda la ricerca "furtiva", non sono
così sicuro della sua opportunità.
Ritengo che al tuo posto cercherei di soddisfare il mio piacere nella
ricerca di ottenere le attenzioni sessuali delle donne che mi attraggono,
piuttosto che ricorrere a "scorciatoie" che non appagano appieno.
Le signorine sono convinto che proverebbero molto fastidio nell'essere
violate così nella loro intimità e non ti giudicherebbero "eccitante", ma
purtroppo "invadente".
Occorre molta intimità, per una donna ancor di più, per condividere i propri
"profumi".
Andrea

Paquito

"Anaïs" <ana...@nin.net> ha scritto nel messaggio

> Veramente questo post lo hai gia' mandato l'anno scorso

Con qualche differenza però: la volta scorsa citava pure le scaglie, da lui
identificate come i probabili rimasugli dell'eccitazione della tipa,
rinsecchite che si staccavano dagli slip messi nella biancheria sporca ...
mi fà ancora "senso" sta cosa :-/

--
Saluti.

And so leaving all our hopes and dreams to the wind and the rain.
On the road again, on the road again !

Gianni el Zorro

"Max" <romacampio...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

Credo che sia una trasgressione. E la ricerca di trovare il profumo
della donna che si desidera. Insomma mi sembra un atteggiamento da Setter da
caccia!
--
nick: Gianni el Zorro
mail: gianni....@inwind.it

Paquito

"lucar" <lu....@genie.it> ha scritto nel messaggio

> Per fortuna non corro il rischio: ho l'abitudine di lavare subito la
> biancheria intima, e tutta a manina che il pizzo e' delicato.

Però vale la pena: è di un sexy unico il pizzo !

:)

Kirbuk

La mia ragazza è profumatissima... e non perchè usi particolari prodotti o
profumi, ma proprio per il suo profumo naturale...
Credo che riuscirei ad annusarle il collo per ore senza stancarmi mai ^-^

Kirbuk
"Madre Natura è una puttana"
(Murphy)

Nebbia

"Siegfried" <rotb...@tin.it> ha scritto:

>Ieri sera sono uscito con quella che per me è il massimo che io possa
>desiderare, e per ora l'unica che possa desiderare ad un certo livello. Una
>cosa inaudita uscirci a cena, visto i nostri trascorsi. Ad un certo punto ha
>voluto scendere per vedere meglio se il pub era aperto o no, e vedendo che
>aveva lasciato sul sedile la borsetta e una maglia fine, ho pensato
>immediatamente che volevo annusare una delle cose. Appena sono stato sicuro
>che era andata abbastanza lontana, ho preso la maglia e l'ho annusata.

Io se vedessi un ragazzo con cui ho un certo feeling annusare una mia
maglia sarei contenta, nel senso che mi sentirei importante.
Del resto capita sia a me che al mio ragazzo di dormire con una
maglietta dell'altro per sentire l'odore.
Ma l'odore del corpo rimane meno intimo di quello degli slip.
So che in giappone c'e' anche un mercato di slip usati (ma si sa, sti
giapponesi so' maniaci!!!)...
io personalmente mi sentirei imbarazzata se qualcuno annusasse i miei
slip, pero' se quel qualcuno e' il mio ragazzo potrei eccitarmi non
poco.

- -
"My doctor says that I have a malformed public-duty gland and a natural
deficiency in moral fibre," he muttered to himself, "and that I am therefore
excused from saving Universes."

Walter

A me è capitato di fare quello che hai fatto tu, con la biancheria intima di
una mia amica la quale mi attrae molto ma con la quale non potrò mai fare
nulla di sessuale visto che è felicemente fidanzata e mi "vede" come un
fratello. Devo ammettere che è stato molto eccitante anche se non c'era la
possibilità di fare oltre. Sentire i suoi "odori" è stato molto bello e mi
ha fatto immaginare come sarebbe appoggiarle la bocca sul "suo più sacro dei
buchi" (pulp fiction). Comunque non mi reputo perverso, quindi penso che
come te appartengo a quella categoria di persone con vedute molto aperte e
particolari. Niente più.

Ciao
Walter

maxkava.com

"Max" <romacampio...@yahoo.it> ha scritto nel messaggio
[cut]

l'hai tirato fuori dall'archivio dei messaggi 2000 e lo hai ripostato ?
perchč?

mk

invisibilecicala

"Max" wrote in message :

> [...]

> biancheria in bagno per trovare un loro paio di mutandine, guardarlo,
> odorarlo, per poi rimettere tutto al suo posto. La cosa mi eccita.

Se, come hanno scritto, sei lo stesso ragazzo dell'anno scorso significhera`
che la cosa ti eccita sempre.
Ognuno ha i suoi gusti !
Sai cosa, io tengo l'intimo in un ordine quasi maniacale nei cassetti. Un
mio amico una volta mi ha preso un paio di mutandine e me le ha tutte
stropicciate, non so cosa ne abbia fatto mentre non vedevo.
Me lo sai spiegare ? tu che ti intendi di questi argomenti ? Non sono il mio
forte, ma dato che sono il tuo debole ...

--
invisibilecicala

Fairlight69

> A voi maschietti è mai capitato? che ne pensate?
A me è capitato di osservare e toccare la biancheria stesa ad asciugare
appartenente alle coinquiline della mia ragazza...ed è bello sapere cosa
portano sotto le ragazze...per non parlare poi del bucato di quella del
balcone di fronte...
Annusare? Non più di tanto...
Alf.

Message has been deleted

agescos...@gmail.com

Io ho odorato per anni gli slip di mia madre e mia sorella, ma nulla mi dava pi� soddisfazioni di masturbarmi odorando quelli di mia madre... la amavo... Ma la temevo troppo per farmi scoprire... Anche se lei ovviamente sapeva benissimo quello che facevo in bagno chiuso per ore.... :-)

Enrico

<agescos...@gmail.com> ha scritto nel messaggio
Io, da ragazzino, per anni, mi sono fatto fare seghe e pompini
dalla mia dirimpettaia di pianerottolo, poi ho iniziato a scoparla
sin quando non mi sono stufato e l'ho sostituita con altre.

giulianot...@gmail.com

a me e capitato di annusare le mutandine di mia madre e la cosa mi eccitava mi piaceva l'odore della sua figa avevo 15 anni e tante volte sono venuto sui suoi slip poi se ne accorta e quando si cambiava le mutandine le lavava subito Mia madre era ed e ancora una bella donna e sebbene siano passati 12 anni ogni tanto quando la vado a trovare una sniffatina alle sue mutandine la do ancora
--
Newsgroup robomoderato - gli articoli vengono approvati automaticamente