Come fare molto sperma?

yokando

Quando guardo i film porno penso "Io voglio fare quel lavoro la".Mi
piacciono in particolare le scene dove l'uomo crema la faccia delle attrici
o glielo fa bere, però mi chiedo se io possa essere all'altezza visto che
non emetto tutto quello sperma che si vede nei film.Come fanno gli attori a
fare tanto sperma?E una dote naturale o si può aumentare la quantità di
sperma attraverso per esempio l'alimentazione o l'esercizio fisico?

Massy

yokando wrote:
> [...]

> film.Come fanno gli attori a fare tanto sperma?E una dote naturale o
> si pu� aumentare la quantit� di sperma attraverso per esempio

A me sembra che mediamente i porno attori producano una quantit� normale di
sperma.
Piuttosto il fattore principale che mi preclude quella carriera sono le
dimensioni dell'"attrezzo del mestiere"... :-)
--
Massy

dimitri

"yokando" <yoloy...@yahoo.com> ha scritto nel messaggio

per me dipende dalla eccitazione... premesso che io sono sempre piuttosto
abbondante, quando sono particolarmente eccitato faccio dei laghi
impressionanti!!! comunque penso dipenda tanto da dotazioni di natura più
che da cibo, esercizi o altro... in ogni caso non è che sia un gran
vantaggio, sarà anche eccitante a vedersi, ma ti assicuro che quando lo fai
in giro ti va un pacchetto di fazzoletti intero rimani comunque
appiccicaticcio... ci vorrebbe una doccia ogni volta, ma a me non piace
farlo in casa per cui non mi è quasi mai possibile... però se mi capita di
farlo vicino ad un fiume o torrente (capitato più volte) un bagnetto veloce
nell'acqua gelida ti pulisce e ti ritempra... se non c'è ti tieni i vestiti
che si appiccicano fino a casa... o i tuoi o i suoi... a seconda...
D.

Message has been deleted

ilaryb...@gmail.com

Il giorno mercoled� 15 giugno 2011 02:14:55 UTC+2, yokando ha scritto:
> [...]
> fare tanto sperma?E una dote naturale o si pu� aumentare la quantit� di
> sperma attraverso per esempio l'alimentazione o l'esercizio fisico?

Ciao Yokando, questa domanda se la pongono anche gli attori porno,
ed esiste una sola risposta a tutto cio, che intraprende due sezioni:
Volume dello sperma,
Sapore dello sperma.
Per fare il porno divo, non � che sia cosi semplice, vedi,
stare sotto i riflettori, telecamere con persone che vi riprendono,
regista che ti dice cosa fare, il tuo BOB non sempre sta sugli attenti!
Inoltre inizia ad essere frustrante per la partner, attendere il tuo orgasmo.
Comunque,
Volume dello sperma: Astinenza e forte eccitazione insieme a bere tanta acqua!
Consiglio tre giorni senza alcuna ejaculazione, e la visione di
piu scene pornografiche che piu ti aggradano almeno da 3 ore prima, fino al momento di giungere sul set.
Questo stadio, ti fa riprodurre sperma e liquido seminale.
Sapore dello sperma:
Se il tuo scopo � far bere sperma, sappi che le porno dive accettano solo
attori che dapprima hanno osservato una dieta a base di tanti yougurt e succhi di ananas.
Questa dieta fa si che il sapore dello sperma sia facilmente ingestibile.
L'esercizio fisico, beh, posso dirti che male non fa'!
Ma non intendo "fare esercizi al tuo BOB"
Ma bens�, sport, tipo Body Building, Ciclette, Tapirulan, addominali sopratutto!
Permettono una migliore circolazione del sangue, quindi un erezione costante.

dimitri

ci sono pure eiaculazioni finte.... tante... e comunque mi � capitato di
vedere pi� volte delle eiaculazioni particolarmente scarse.... poi ci si
ricorda pi� di quelle fiume, ma no ci sono solo quelle...
D.

<ilaryb...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

Motorcyclesaur

On Wednesday, 15 June 2011 01:14:55 UTC+1, yokando wrote:

> [...]
> o glielo fa bere, però mi chiedo se io possa essere all'altezza visto che
> non emetto tutto quello sperma che si vede nei film.

Idratazione e "risparmio"?Non sono esperto su questo argomento in particolare ma se la produzione e` limitata e per natura (la riproduzione) il corpo tende ad espellere piu` sperma possibile, aumentare l'intervallo fra gli orgasmi potrebbe aiutare ad accumulare volume mentre idratarsi aiuterebbe la produzione.

fabiob...@gmail.com

Dipende dal tempo che passa da un'eiaculazione all'altra e dalla quantità di acqua che bevi...