Google 网上论坛不再支持新的 Usenet 帖子或订阅项。历史内容仍可供查看。

E' normale?

已查看 189 次
跳至第一个未读帖子

spider...@yahoo.it

未读,
2015年7月9日 13:05:022015/7/9
收件人
Sono etero!!!!!

é normale regalare un cd porno ad un amico sposato?!! magari se sua moglie poi lo vede, divorzieranno???

Roubaud

未读,
2015年7月16日 07:45:032015/7/16
收件人
Il Sat, 4 Jul 2015 07:28:56 -0700 (PDT), spider...@yahoo.it ha
scritto:

>Sono etero!!!!!
>
>é normale regalare un cd porno ad un amico sposato?!! magari se sua moglie poi lo vede, divorzieranno???

Vuoi sapere se è normale, cioè se rientra nella norma? Penso che si
possa fare, non capisco perchè la moglie dovrebbe divorziare; può
darsi che il Cd piaccia anche a lei...
Comunque non mi sembra sia una cosa molto praticata, ciè "normale".

Valerio Vanni

未读,
2015年7月16日 07:45:032015/7/16
收件人
On Sat, 4 Jul 2015 07:28:56 -0700 (PDT), spider...@yahoo.it wrote:

>Sono etero!!!!!
>
>é normale regalare un cd porno ad un amico sposato?!! magari se sua moglie poi lo vede, divorzieranno???

E' normale, Maria Luce, è normalissimo.

e quelle che non lo capiscono.
0 个新帖子