figa..con pelo o senza..

fabrizio

Ciao anche sta sera vi poniamo un'altro dilemma?
per voi la figa della vostra tipa deve essere con pelo o senza ,cosa
preferite trovare sotto il suo slip, o perizoma ..una foresta amazzonica
o un prato rasato tipi campo di golf inglese?
Durante un vostro rapporto preferite trovarvi qualche pelo sulla lingua
o nooo....
Se la vostra donna vi facesse scegliere a voi come avere il suo pelo voi
cosa rispondereste!!! sareste disposti a rasarle l'aiuola.....
ciao a tutti rispondetecci aspettiamo anche pareri femminili...

Maldoror

fabrizio wrote:
> Ciao anche sta sera vi poniamo un'altro dilemma?

Ah si...uno di quelli per i quali non si dorme la notte!
Ma quant'e' il tuo QI? Anzi, il vostro, dovrei dire. Dato che per
scrivere queste stronzate ci mettete addirittura 2 cervelli!

> per voi la figa della vostra tipa deve essere con pelo o senza ,cosa
> preferite trovare sotto il suo slip, o perizoma ..una foresta amazzonica
> o un prato rasato tipi campo di golf inglese?

Pensa se invece ci trovassi un cazzo! Forse dovreste provarne un po' :)
Sai che sorpresa!? Altroche' pratino all'inglese...

> Durante un vostro rapporto preferite trovarvi qualche pelo sulla lingua
> o nooo....

La mia risposta ti cambierebbe la vita, immagino.

> Se la vostra donna vi facesse scegliere a voi come avere il suo pelo voi
> cosa rispondereste!!! sareste disposti a rasarle l'aiuola.....
> ciao a tutti rispondetecci aspettiamo anche pareri femminili...

Scusami un secondo...

Davvero, ma per eccitarti non fai prima a guardare un buon film porno?
Cominciano ad annoiarti? Recentemente ho visto Rocco invades Poland...te
lo consiglio, fa anche ridere; cosi' ti svaghi un attimo dalla tua
opprimente vita, mh? :)

Maldoror.

--
"The only reasonable explanation for a Christian God is that he is one
sick power-hungry insecure egomaniac. God is more obscene than the worst

Tow@ndh@

"fabrizio" <fabrizi...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> Ciao anche sta sera vi poniamo un'altro dilemma?
> per voi la figa della vostra tipa deve essere con pelo o senza ,cosa
> preferite trovare sotto il suo slip, o perizoma .

Al tuo "dilemma" (?????) puoi trovare salvifiche risposte facendo una
piccola e semplice ricerchina su www.google.it/gruppi alla voce di cui al
titolo in oggetto.
Questi angosciosi "dilemmi e/o sondaggi" mi stanno venendo un tantino a noia
,per monotonia e ripetività!!!

> una foresta amazzonica
> o un prato rasato tipi campo di golf inglese?

>....sareste disposti a rasarle l'aiuola.....
??
azzarola !! Pensavo di trovarmi su un NG che parlasse di sessualità e
invece quarda un pò qua... "prati, giardini, foresta pluviale ed amazzonica"
;-)))
Ho dimenticato qualche ortaggio ? ;-))

> Se la vostra donna vi facesse scegliere a voi come avere il suo pelo voi
> cosa rispondereste!!!

di usare un "bio trituratore". Risultati definitivi ed ecocompatibili ...

Towandh@

BraveMurderDay

Tow@ndh@ ha scritto

> azzarola !! Pensavo di trovarmi su un NG che parlasse di sessualità e
>invece quarda un pò qua... "prati, giardini, foresta pluviale ed
amazzonica"

E pensa che c'e' anche un moderatore...

Stefano

S@sà

> [...]
| o un prato rasato tipi campo di golf inglese?
| Durante un vostro rapporto preferite trovarvi qualche pelo sulla lingua

Come ho scritto piu volte, a me la passera depilata totalmente piace
poco...preferisco di gran lunga che il pelo ci sia , ma che sia tenuto in
ordine, nel senso di molto corto.
--
L'uomo coltiva la propria infelicità per avere il gusto di combatterla a
piccole dosi. Essere sempre infelici, ma non troppo, è condizione "sine qua

elimina i peli superflui per rispondermi
Icq = 32595320

Viaggiatore Errante

"fabrizio" <fabrizi...@libero.it> wrote in message

> Se la vostra donna vi facesse scegliere
> a voi come avere il suo pelo voi
> cosa rispondereste!

di fare quello che le pare basta che non sia sempre la stessa
vuoi mettere la sorpresa di trovarla con i peli accorciati o
completamente depilata?

su....

non fossilizzatevi su *una* situazione
il bello è variare....

v.e.

Judas

> [...]
> preferite trovare sotto il suo slip, o perizoma ..una foresta amazzonica
> o un prato rasato tipi campo di golf inglese?

Diciamo campo da golf....ma non deserto del sahara!

> Durante un vostro rapporto preferite trovarvi qualche pelo sulla lingua
> o nooo....

No.

> Se la vostra donna vi facesse scegliere a voi come avere il suo pelo voi
> cosa rispondereste!!! sareste disposti a rasarle l'aiuola.....

Sė, l'ho giā fatto. Ma non rasata, bensė con le forbici.

--
JUDAS
Per rispondere in privato

Secretly

fabrizio wrote:

> Durante un vostro rapporto preferite trovarvi qualche pelo sulla lingua
> o nooo....

La cosa è così rilevante? Prova tu a riempirti la bocca dei tuoi e poi
dimmi se è così piacevole.

> Se la vostra donna vi facesse scegliere a voi come avere il suo pelo voi
> cosa rispondereste!!! sareste disposti a rasarle l'aiuola.....
> ciao a tutti rispondetecci aspettiamo anche pareri femminili...

Salutaci Anitalamanoamica.

Secretly

Fabio G.

fabrizio <fabrizi...@libero.it> ha scritto:

>Ciao anche sta sera vi poniamo un'altro dilemma?
>per voi la figa della vostra tipa deve essere con pelo o senza

Un po' di tempo con e un po' di tempo senza.

--
Per rispondermi via email sostituisci il risultato
dell'operazione (in lettere) dall'indirizzo

Myrna Minkoff

On Thu, 10 Oct 2002 19:49:27 +0200, in
it.discussioni.sessualita fabrizio
<fabrizi...@libero.it> wrote:
[...]

>ciao a tutti rispondetecci aspettiamo anche pareri femminili...

Depilata, non depilata e ogni tanto anche colorata! :-)

ciaociao
Myrna.

Message has been deleted

Poirot

> Figa: con o senza?
>
> Siegfried

"Con" certamente.
Le donne le preferisco con la figa... ;-)

....ma forse ti riferivi al pelo?

Message has been deleted

Poirot

> No, mi riferivo proprio alla figa... Era una solo una mia osservazione,
più
> esplicitamente: meglio la figa col pelo o senza pelo o essere senza alcuna
> figa?

;-)
Sono contento di aver capito giusto, avevo notato che solitamente sei molto
attento e preciso nell'esprimerti e nel cogliere eventuali spunti comici da
doppi sensi e frasi ambigue.

nelyadmy...@gmail.com

assolutamente naturale
--
Newsgroup robomoderato - gli articoli vengono approvati automaticamente