La sculacciata

Gaia

Qualcuno sa perché la sculacciata è afrodisiaca sia per le donne
sia per gli uomini.
Solo per motivi psicologici od anche anatomo-funzionali?
Gaia

Mark

"Gaia" <_____@____.it> ha scritto nel messaggio

> Qualcuno sa perché la sculacciata è afrodisiaca sia per le donne
> sia per gli uomini.
> Solo per motivi psicologici od anche anatomo-funzionali?

Io mi incazzo se mi picchi.

Umby

"Gaia" ha scritto:

> Qualcuno sa perché la sculacciata è afrodisiaca sia per le
> donne sia per gli uomini.

Semmai e' "afrodisiaca" (eccitante) per *alcune* donne ed *alcuni* maschi.
Sculacciare ed essere sculacciati e' espressione di un interesse -
quantomeno blando - per un rapporto sado-masochistico.

> Solo per motivi psicologici od anche anatomo-funzionali?

Esclusivamente psicologici.

--
Umby - umber...@gmail.com
Ogni uomo porta in sé un mondo composto da tutto ciò che ha visto e amato,

Torquemada.

On 2/14/06 11:11 AM, Gaia wrote:
> Qualcuno sa perché la sculacciata è afrodisiaca sia per le donne
> sia per gli uomini.

Credo che cambi molto da persona a persona.

A me sicuramente NON piace essere sculacciato, tanto meno da una persona
che reputo a me vicina.. Altro che afrodisiaca!

> Solo per motivi psicologici od anche anatomo-funzionali?
> Gaia

Ti ripeto, almeno per quanto mi riguarda la violenza, anche se
ovviamente giocosa e complice, non è proprio contemplata.

Forse alcune persone si eccitano per la sensazione di possesso che un
azione del genere puo' ispirare... Ma ancora una volta non è il mio caso.

--
Torquemada.
"Everything is possible if you wish hard enough."

Tex

"Gaia" <_____@____.it> ha scritto nel messaggio
> Qualcuno sa perché la sculacciata è afrodisiaca sia per le donne
> sia per gli uomini.
> Solo per motivi psicologici od anche anatomo-funzionali?

Afrodisiaca dove, scusa ??!?!?

Regards
Tex

Venere

E chi ti ha detto che lo sia per tutti? Io nn ci trovo nulla di
afrodisiaco, anzi.

coglioncella

Neppure io ci trovo nulla di afrodisiaco anzi proprio il contrario

tommyover

Gaia <_____@____.it> ha scritto:

>Qualcuno sa perché la sculacciata è afrodisiaca sia per le donne
>sia per gli uomini.

Dove lo hai letto questo teorema assoluto? Sull'Unità?

--

Tommaso
Difensore della Certezza Prematurata

Ingrid

"Gaia" <_____@____.it> ha scritto

> Qualcuno sa perché la sculacciata è afrodisiaca

si a chi piace...io se uno provasse a sculacciarmi, gli mollerei un bel
calcione..aho!?
Kiz Ingrid

koal...@email.it

On Tue, 14 Feb 2006 19:33:06 +0100, tommyover
<tommyov...@gmail.com> wrote:

>Dove lo hai letto questo teorema assoluto? Sull'Unità?

se l'avesse letto sull'unità si chiederebbe se deve davvero
sculacciare solo la chiappa sinistra

o se la sculacciata forte è fascita o rivoluzionaria

oltre a discorsi cinconvoluti per dimostrare che la compagna che
subisce non è sottomessa ma nel momento trova la sua vera
realizzazione rivoluzionaria

KOALAse ne leggono di minchiate su quel giornale scandalistico :(

S@są

"Gaia" <_____@____.it> ha scritto nel messaggio

non so perchè, ma mi è venuta in mente la scena di Ally in cui Biscottino
tenta di sculacciare Nell :-D
--
"Sai la differenza tra il voler bene, amare ed esagerare? Voler bene è fare
un pompino. Amare è ingoiare. Esagerare è fare i gargarismi.... "

tira lo sciacquone per rispondermi

kiakim

Dopo dura riflessione, Gaia ha scritto :

> Qualcuno sa perché la sculacciata è afrodisiaca sia per le donne
> sia per gli uomini.
> Solo per motivi psicologici od anche anatomo-funzionali?

boh..a me aumenta l'eccitazione l'essere sculacciata..ma, ovviamente
solo in quel contesto. Non mi chiedere però la motivazione intrinseca,
evito proprio di volerla sapere!!!

eddai..che male c'è?? e poi, guardarsi allo specchio estasiata dal
livido...che dolce ricordooooo

--
---
baci al pino mughettato

kiakim

Message has been deleted

Osid

tommyover ha scritto, in data 14/02/2006 19.33:
> Dove lo hai letto questo teorema assoluto? Sull'Unità?

E perchè non potrebbe averlo letto sul Giornale?
Da quando in qua il sesso si mischia con le banali allusioni politiche? :-)

tommyover

"Ingrid" <Elfo_no...@libero.it> ha scritto:

>io se uno provasse a sculacciarmi, gli mollerei un bel
>calcione..aho!?

"Io speriamo che me la cavo..." (cit.)

tommyover

Osid <osid...@gmail.com> ha scritto:

>Da quando in qua il sesso si mischia con le banali allusioni politiche? :-)

Bah sai com'č... ho tirato in ballo la prima carta straccia che mi č
venuta in mente.

Paul B

Ingrid ha scritto:

> si a chi piace...io se uno provasse a sculacciarmi,
> gli mollerei un bel
> calcione..aho!?

Per me se te lo dessero al momento giusto non faresti storie
anche se poi forse rinfacceresti per una notte e un giorno

So Long
P.
--
Postato da Virgilio Newsgroup: scopri i nuovi gruppi
Eros, foto e video a http://newsgroup.eros.virgilio.it

Gaia

Ippocrate stesso raccomandava le vergate sulle natiche
nei casi di freddezza sessuale ove necessario con un
fascio di ortiche (urticazione).
Se pensate che il massimo medico greco sbagliasse...
Io ci sono andata leggera, usando il termine "sculacciata",
che fa intendere la forma manuale e non strumentale.
Se vi capitasse, leggete qualcosina a tempo perso: non
farete più la figura dei cesellatori della zolla.

MondOscuro

"Gaia" <_____@____.it> ha scritto nel messaggio

dubito che sia "per tutti".... a me generalmente non piace, e tra le mie ex
solo ad una piaceva essere sculacciata e solo in determinati momenti, ad
esempio mentre stava a 4 zampe e la penetravo da dietro... e in effetti in
quel caso ci sta bene ;) Cmq è sempre una cosa simbolica, che lascia a
malapena il temporaneo rossore... niente lividi! Imho deve essere un gioco
(come mordicchiare) e non deve essere violenza vera

dma

On Wed, 15 Feb 2006 10:09:55 +0100, Gaia wrote:

> Ippocrate stesso raccomandava le vergate sulle natiche
> nei casi di freddezza sessuale ove necessario con un
> fascio di ortiche (urticazione).
> Se pensate che il massimo medico greco sbagliasse...

Il massimo medico greco sara' anche stato uno dei padri della medicina
(antica e non moderna), ma, povero lui, di cazzate ne ha dette tante.
D'altronde stiamo parlando del V secolo a.C., fortunatamente la medicina e
la scienza in generale hanno fatto qualche passettino in avanti.
Quanto a vergare le natiche con un fascio di ortiche, io credo che se, con
le mie partner, avessi mai adottato questa tecninca durante i loro momenti
di inappetenza, probabilmente ora mi ritroverei con un testicolo in meno.
Poi il mondo e' bello perche' e' vario.

> Io ci sono andata leggera, usando il termine "sculacciata",
> che fa intendere la forma manuale e non strumentale.

Bene, allora la prossima volta spendi due paroline in piu' e facci capire
chiaramente cosa vuoi intendere.
Per quanto mi riguarda, una sculacciata ci puo' anche stare (benche' non mi
ecciti particolarmente) una frustata con un gatto a nove code, no.
Questo per dire che sono due cose un po' diverse.

> Se vi capitasse, leggete qualcosina a tempo perso: non
> farete più la figura dei cesellatori della zolla.

Ottimo consiglio, fai altrettanto. Scoprirai che per esternare le idee che
hai nella tua testa, non basta che siano chiare per te, ma bisogna anche
saper far uso di qulla scienza che si chiama comunicazione.
E adesso, se credi che la tua domanda non sia stata capita, prova a
riformulare. Con piu' chiarezza, se ti riesce.

--
A+
dma

Ingrid

"S@sà" <shecatSC...@interfree.it> ha scritto

> non so perchè, ma mi è venuta in mente la scena di Ally in cui Biscottino
> tenta di sculacciare Nell :-D

anche a me è venuta in mente ;-), ma come farei del resto io, lei non ha
gradito ;-))))

LOL

Kiz Ingrid

Ingrid

"Paul B" <utente_virgi...@virgilio.it> ha scritto

> Per me se te lo dessero al momento giusto non faresti storie
> anche se poi forse rinfacceresti per una notte e un giorno

ehm ehm premetto che non so di cosa parliamo, perchè nessuno si è mai
permesso..ma non ci vedo nulla di eccitante in questa pratica..diverso
sarebbe se uno mi mordesse le spalle..quello si mi gusta, oppure una stretta
un po' troppo..forte ;-)..ma una sculacciata? bo...non mi sembra neinte di
che..anzi secondo la fisica , non sarebbe la mano a toccarmi ma l'aria da
lui spostata.
Cmq niente da eccepire a chi piace..solo che non è sconatata la cosa.. tutto
qui ;-)

Kiz Ingrid

Ingrid

"MondOscuro" <m...@somewhere.it> ha scritto

Cmq è sempre una cosa simbolica, che lascia a
> malapena il temporaneo rossore... niente lividi! Imho deve essere un gioco
> (come mordicchiare) e non deve essere violenza vera

quoto.

Kiz ingrid e mi sembra giusto ;-)))

Grande Pino

> Ippocrate stesso raccomandava le vergate sulle natiche
> nei casi di freddezza sessuale ove necessario con un
> fascio di ortiche (urticazione).
> Se pensate che il massimo medico greco sbagliasse...
CUT

> Se vi capitasse, leggete qualcosina a tempo perso: non
> farete più la figura dei cesellatori della zolla.

Scusa, ma il tuo atteggiamento non mi appare molto gradevole... ognuno sarà
libero di avere la sua opinione e di esprimerla, non è che una cosa (per
altro soggettiva) deve diventare per forza vera perchè piace a te e piaceva
a... IPPOCRATE, che sarà stato anche medico per quanto significasse
nell'antica grecia, ma le sue affermazioni, oggi, non hanno più nessun senso
scientifico (per quanto scientifico possa essere l'approccio all'eccitazione
sessuale).
Ovviamente dunque si, il massimo medico greco sbagliava di grosso, a fare di
tutta un'erba un fascio (di ortiche) e a considerare scientifiche questioni
magari semplicemente culturali, del resto nell'antica grecia era normale
anche l'omosessualità e per di più spesso ai limiti della pedofilia, dunque
epoca che vai, usanze che trovi.
Sarebbe il caso per altro che evitassi di fare critiche alla cultura di
persone che nemmeno conosci, grazie.

Paul B

kiakim ha scritto:

> boh..a me aumenta l'eccitazione l'essere
> sculacciata..ma, ovviamente
> solo in quel contesto. Non mi chiedere però la
> motivazione intrinseca,
> evito proprio di volerla sapere!!!

Beh è una normale alternanza piacere dolore che si alternano e
arricchiscono, un pò come baci e morsi alternati in certe altre
zone

> eddai..che male c'è?? e poi, guardarsi allo specchio
> estasiata dal
> livido...che dolce ricordooooo

Per me non è un dolce ricordo in quanto se la mia partner vede
il livido suo poi ne fa uno a me

So long

Torquemada.

Non metto assolutamente in dubbio l' efficacia della vergata di ortiche
sulle chiappe, ma ti esprimo di nuovo la mia personale opinione (che
spero collimi con quella della persona a cui mi accompagno), ossia che
non gradisco e non ne sento il bisogno.

Valerio Vanni

On Wed, 15 Feb 2006 10:09:55 +0100, Gaia <_____@____.it> wrote:
>Ippocrate stesso raccomandava le vergate sulle natiche
>nei casi di freddezza sessuale ove necessario con un
>fascio di ortiche (urticazione).
>Se pensate che il massimo medico greco sbagliasse...

Perché, non pensi che potesse sbagliare?
Comunque, su questo argomento non si tratta di affermazioni giuste o
sbagliate ma di preferenze personali.

e quelle che non lo capiscono.

S@są

> Ippocrate stesso raccomandava le vergate sulle natiche
> nei casi di freddezza sessuale ove necessario con un
> fascio di ortiche (urticazione).

secoli fa consigliavano anche di bruciare le donne sospettate di
stregoneria....

> Se pensate che il massimo medico greco sbagliasse...

tranne qualche principio basilare della medicina più o meno rimasto
immutato nel corso del tempo, direi che nel corso dei secoli si sono fatti
parecchi progressi e molte tesi,rimedi, cure e diagnosi sono state rivedute
e corrette. Quindi Ippocrate, per quanto fosse un luminare alla sua epoca,
oggi probabilmente farebbe sorridere anche uno studente al secondo anno di
medicina.

> Se vi capitasse, leggete qualcosina a tempo perso: non
> farete più la figura dei cesellatori della zolla.

Grazie, ora mi segno che devo leggere più libri. Se non ci fossi stata tu,
mannaggia.....

33 rpm

Gaia ha scritto:

> Qualcuno sa perché la sculacciata è afrodisiaca sia per le donne
> sia per gli uomini.
> Solo per motivi psicologici od anche anatomo-funzionali?

Non ti so dare una risposta medica: posso solo dirti che alla mia donna
piace se ogni tanto lo faccio, ovviamente durante il rapporto e non con
l'intento di fare male, con moderazione insomma. E anche a me, se
"giocose", non dispiacciono affatto :)
(Così come graffi, mordicchiatine... nella giusta moderata dose li
troviamo entrambi eccitanti. E come dice Kiakim, anche se il giorno dopo
rimanesse qualche segnetto, è comunque un bel ricordo ;) )

koal...@email.it

On Tue, 14 Feb 2006 23:21:20 +0100, "kiakim"
<kiakim@lamemoriačsparita.it> wrote:

>Non mi chiedere perņ la motivazione intrinseca,

>evito proprio di volerla sapere!!!

qualcosa a che vedere con la tua infanzia, come al solito

KOALAanche l'sm gira che ti rigira č banalmente uguale a se stesso

koal...@email.it

On Wed, 15 Feb 2006 10:09:55 +0100, Gaia <_____@____.it> wrote:

>Se pensate che il massimo medico greco sbagliasse...

si, ma il massimo di qualche millennio fa
dopo č venuta un bel po' di roba compresa una chiamata psicanalisi

inoltre per quanto ne so di sm mi sa che le frustate con le ortiche
siano qualcosa di eccessivo e sconfini nell'abuso per quasi tutti i
masochisti.

KOALAe a quelli a cui piacerebbe preferisco stare alla larga ;)

Osid

tommyover ha scritto, in data 15/02/2006 7.14:
> Bah sai com'č... ho tirato in ballo la prima carta straccia che mi č
> venuta in mente.

Beh, per chi č superficiale e con poco quoziente intellettivo č
sicuramente carta straccia. :-)

kiakim

KO...@camelia.it ci ha detto :

> qualcosa a che vedere con la tua infanzia, come al solito

e che palle koala! :oÞ
ogni volta colpa della mia infanzia..che cosa avrei subito di tanto
assurdo da piccola per essermi "ridotta" cosi?!?

;-)

--
---
baci alla betulla nera

kiakim

tommyover

Gaia <_____@____.it> ha scritto:

Se ti interessa avrei una frusta da circo da sperimentare... ti va? No
eh? Scommetto di no....

Torquemada.

On 2/15/06 8:32 PM, kiakim wrote:

> e che palle koala! :oÞ
> ogni volta colpa della mia infanzia..che cosa avrei subito di tanto
> assurdo da piccola per essermi "ridotta" cosi?!?

Conflitti col padre, o mancanza di esso.

Senza offesa, Kiakim, sei simpatica, onesta e spigliata ed è sempre un
piacere leggerti, ma sei un focolaio di casini psicologici.

Seriamente, dovresti affrontarli in maniera un po' piu' sistematica.
Senza scendere nei particolari di cosa credo che tu abbia. Non sta a me
dirlo, ma è una sensazione che ho da tempo quando ti leggo.

tommyover

Osid <osid...@gmail.com> ha scritto:

>Beh, per chi è superficiale e con poco quoziente intellettivo è
>sicuramente carta straccia. :-)

Embè se giudichi una persona dal quotidiano che legge (visti i
quotidiani in giro oggi come oggi...) allora sono felice di essere
considerato tale da uno come te ;-)

Tass

Gaia ci ha scritto:

> Qualcuno sa perché la sculacciata è afrodisiaca sia per le donne
> sia per gli uomini.
> Solo per motivi psicologici od anche anatomo-funzionali?

ci ho provato questa notte pensando al tuo post,
è stata una variante divertente e la mia lei ha apprezzato moltissimo,
anzi il suo sguardo di dolre misto a piacere è stata la ricompensa più
stuzzicante a proseguire di tanto in tanto,
con le "punizioni" se faceva la monella durante il rapporto
;-)

koal...@email.it

On Wed, 15 Feb 2006 22:31:46 +0000, "Torquemada."
<torquemada...@gmail.com> wrote:

>ma sei un focolaio di casini psicologici

Ah!? non sono l'unico che lo sospettava?

KOALAma guarda :)

koal...@email.it

On Wed, 15 Feb 2006 21:32:42 +0100, "kiakim"
<kiakim@lamemoriačsparita.it> wrote:

>e che palle koala! :oŽ

>ogni volta colpa della mia infanzia..

e io che centro?
Pigliatela con gli psichiatri...

>che cosa avrei subito di tanto
>assurdo da piccola per essermi "ridotta" cosi?!?

e che ne so? mica abbiamo mai avuto una conversazione approfondita noi
due

KOALAse ti interessa saperlo vai da uno psichiatra e indaga

koal...@email.it

On Wed, 15 Feb 2006 21:45:14 +0100, Osid <osid...@gmail.com> wrote:

>Beh, per chi è superficiale e con poco quoziente intellettivo è
>sicuramente carta straccia. :-)

Veramente io ribalterei i termini della questione

KOALAinsomma...

Gaia

Cosa sarà mai il sesso senza fantasia?
La posizione è ridicola, il piacere effimero, la fatica
eccessiva (Lord Chesterfield).
Beh, essere sculacciata senza esagarerazione e sculacciare
mi eccita non poco.
Come l'uso della benda sugli occhi, il bondage con le calze,
il dito nelle terga (un dito e non un paracarro), la piuma
a vellicar le labbra e molti altri giochi.
L'essere sbattuta sul letto e penetrata a secco da un maschio in foia
mi repelle.
Se voi siete di parere opposto, non sono affari miei.
Bon, c'est tout.
Adieu,
Gaia

mariquita

> Se voi siete di parere opposto, non sono affari miei.

Allo stesso modo in cui non sono affari nostri il modo in cui tu ti ecciti.
Peccato che la seconda parola del nome di questo ng sia "discussioni", forse
ti è sfuggito.

ciao,
mariquita

sachabove

> [...]

> sia per gli uomini.
> Solo per motivi psicologici od anche anatomo-funzionali?

Penso solo per motivi psicologici. A me non piace essere sculacciato, non ci
ha mai provato nessuno fortunatamente. Però lo schiaffone sul culo è un must
per me!
Satana

S@są

> [...]

> a vellicar le labbra e molti altri giochi.
> L'essere sbattuta sul letto e penetrata a secco da un maschio in foia

e quindi? cosa c'entra tutto quello che hai scritto con l'oggetto del post
(e con la risposta di 33 rpm) ?

kiakim

KO...@camelia.it ha pensato forte :

> KOALAse ti interessa saperlo vai da uno psichiatra e indaga

non serve..ci arrivo da sola senza problemi. Gli psicologi non mi sono
poi tanto serviti da piccola.
So che ho avuto una infanzia che non lo è mai stata, e sono quello che
sono grazie alla mia forza di volontà. qualsiasi cosa sono diventata(
piena di casini, contraddizioni e desideri) per me è una gioia
immensa..se non avessi scelto quello che ho scelto in questo momento
non starei scrivendo queste parole perchè sarei già sotto terra da
parecchio tempo!

--
---
baci alla quercia di cip e ciop

kiakim

Thug

Gaia ha scritto:

> Qualcuno sa perché la sculacciata è afrodisiaca sia per le donne
> sia per gli uomini.

Beh anche dalle risposte direi che troppo afrodisiaca non è proprio per
tutte le donne e tutti gli uomini.
A me piace ma per me il sesso deve contenere anche una parte 'violenta',
per chi ha un'altra concezione del rapporto sessuale è naturale che
non ne vada pazza/o...

> Solo per motivi psicologici od anche anatomo-funzionali?

Così a occhio senza troppi fondamenti scientifici direi proprio la prima.

Torquemada.

On 2/16/06 9:14 PM, kiakim wrote:

> [...]
> immensa..se non avessi scelto quello che ho scelto in questo momento non
> starei scrivendo queste parole perchè sarei già sotto terra da parecchio

Ti fa onore, ma ora che è chiaro che sei sopra la terra ed hai la
possibilita' di scrivere tutte le parole che vuoi, perche' non provi, da
sola, con amici, col tuo compagno, etc, ad affrontare quelli che sono, e
lo sai, i lati ancora bui del tuo carattere?

Ingrid

"Torquemada." <torquemada...@gmail.com> ha scritto

Non sta a me
> dirlo, ma è una sensazione che ho da tempo quando ti leggo.

sensazione sbagliata Torqui, io che ho avuto ache fare con lei oltre il ng
posso dirti che ha le palle quadrate.

Kiz Ingrid torqui torqui pure psicologo adesso?

Ingrid

"Torquemada." <torquemada...@gmail.com> ha scritto

i lati ancora bui del tuo carattere?

torquemada, lo sai che io ti stimo, ma ma ma mi chiedo come puoi scrivere
una cosa simile..ad una ragazza che manco conosci...solo a sensazione?
Kiakim ha un vissuto da controcoglioni...e la mia non è una sensazione.
Bada, mica nego abbia dei difetti? è alta 1.53.. ;-)insomma, ma per il resto
c'è da togliersi tanto di cappello.Ci sono persone che hanno avuto tutto
dalla vita e si rovinano da sole. Ci sono altre che non hanno avuto nulla e
la loro vita se la sono fatta con le loro manine....piano quindi a parlare
con leggerezza su certe cose..non sarà una simpatia-sono + simpatica io
;-D-, ma permettimi credo che sia più matura di tanti altri che sparano
azero..come chi sai tu qui sopra :-/

Kiz Ingrid spero me lo pubblichino :-0

Ingrid

"KO...@camelia.it" <koal...@email.it> ha scritto

> Ah!? non sono l'unico che lo sospettava?
>

> KOALAma guarda :)

non è l'unica vero, Koala?

Kiz Ingrid c'è chi ha degli sdoppiamenti di personalità, e chi racconta
sistematicamente un sacco di palle..io ne conosco qualcuno :-)

Ingrid

"S@sà" <shecatSC...@interfree.it> ha scritto

> e quindi? cosa c'entra tutto quello che hai scritto con l'oggetto del post
> (e con la risposta di 33 rpm) ?

non l'ho capito neanche io...bo...ma cara gaia provare per credere, io nobn
lo scarterei...mentre tutto il resto che hai detto..guarda un po' a me non è
che invogli molto.. ;-)

Kiz Ingrid de gustibus

mariquita

"Torquemada." <torquemada...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
> sola, con amici, col tuo compagno, etc, ad affrontare quelli che sono, e
> lo sai, i lati ancora bui del tuo carattere?

Ma se per lei adesso essere quello che è è "una gioia immensa" perchè
dovrebbe farlo?

ciao,
mariquita

Torquemada.

On 2/17/06 11:00 AM, Ingrid wrote:

> torquemada, lo sai che io ti stimo, ma ma ma mi chiedo come puoi scrivere
> una cosa simile..ad una ragazza che manco conosci...solo a sensazione?
> Kiakim ha un vissuto da controcoglioni...e la mia non è una sensazione.

Si, ma vedi, io non metto assolutamente in dubbio il suo valore
personale. Qui si parla di comportamenti inerenti alla sfera sessuale,
ed io ho detto come la penso a riguardo per kiakim. Poi sono piu' che
sicuro che come persona è affidabile e valida ed indipendente.

> [...]
> con leggerezza su certe cose..non sarà una simpatia-sono + simpatica io
> ;-D-, ma permettimi credo che sia più matura di tanti altri che sparano

Indubbiamente, ma cio' non mi fa cambiare idea.

Torquemada.

Ci sono tanti comportamenti equivoci, inaccettabili, dolorosi per gli
altri etc, che visti sotto un ottica distorta possono essere
interpretati come "una gioia immensa".

Ma cio' non significa affatto che siano comportamenti sani e positivi.

Torquemada.

On 2/17/06 10:52 AM, Ingrid wrote:

> sensazione sbagliata Torqui, io che ho avuto ache fare con lei oltre il ng
> posso dirti che ha le palle quadrate.

Non metto assolutamente in discussione il suo valore come persona...

> Kiz Ingrid torqui torqui pure psicologo adesso?

Dio me ne scampi :-P

Ingrid

"Torquemada." <torquemada...@gmail.com> ha scritto

> Ma cio' non significa affatto che siano comportamenti sani e positivi.

allora io non voglio avere raporti anali, ma sono sicura che se una dice che
le piace le piace sul serio..perchè devo giudicare cose che ame non
piacciono, come cose non positive, ne' positive? ehm ehm torqui..sei un bel
gnocco..ma ma ma un po' bacchettoneeeeee???!!!!

Kiz Ingrid de gustibus...

Ingrid

"Torquemada." <torquemada...@gmail.com> ha scritto

> Indubbiamente, ma cio' non mi fa cambiare idea.

non voglio che cabi idea, ma non accetto un processo del tipo: sessualmente
per me sei malata, vai dallo psicologo o psichiatra e curati!-lo so che non
ti sei espresso così, è solo per sintetizzare-
questo non lo accetto, anche perchè la Kiki non è tipo da nascondersi dietro
ad un dito( oggetto interessante ;-D).E' consapevolissima di tutto.Conosce
il suo passato, lo accetta e da li si fa la sua vita.
Quando dico' lo accetta', intendo ne parla con naturalezza...ma senza strane
comportamenti impulsivi-compulsivi...
Toqui, mi sta un po' sulle balle sta cosa, nel senso allora vogliamo dire a
tutti che se sognano di farlo con 2 gnocche..sono malati? mah...bo...ti
immagini un uomo che va con tante che ti dicesse :per me sei malato, curati
dovresti andarci a fondo, lati bui..-solo perchè tu fai..o non fai cose che
lui fa o non fa?-
La kiakim è limpida, le paice il sesso in tutte le sue sfumature.ma sai lei
non beve? come la mettiamo?non si ubriaca mai?e allora?!Beata lei che scopa,
guarda me porella che non mi resta altro che la bottiglia ;-DDDD

Kiz Ingrid...

Motorcyclesaur

"Ingrid" <Elfo_no...@libero.it> wrote in message

> Beata lei che scopa,
> guarda me porella che non mi resta altro che la bottiglia ;-DDDD

Nel senso che la usi per masturbarti oppure che hai un problema con
l'alcool?

Ingrid

"Grande Pino" <grande.p...@libero.it> ha scritto

> Sarebbe il caso per altro che evitassi di fare critiche alla cultura di
> persone che nemmeno conosci, grazie.

Dott. grande pino sta volta mi hai tolto le parole di bocca...ma secondo te
fa cosě perchč spera che qualcuno la cerchi..per ehm ehm suonargliele?

kiz Ingrid

Ingrid

"Umby" <umber...@inwild.it> ha scritto

> Semmai e' "afrodisiaca" (eccitante) per *alcune* donne ed *alcuni* maschi.

bravo umby è il mio pto di vista ;-)

kiz Ingrid da dove se ne esce questa?

Torquemada.

On 2/17/06 4:43 PM, Ingrid wrote:

> [...]
> non beve? come la mettiamo?non si ubriaca mai?e allora?!Beata lei che scopa,
> guarda me porella che non mi resta altro che la bottiglia ;-DDDD

Vabbe', forse mi sono espresso io male. Magari ne riparleremo in un
altro frangente.

kiakim

Torquemada. ha spiegato il 17/02/2006 :

> [...]
> gioia immensa".
>
> Ma cio' non significa affatto che siano comportamenti sani e positivi.

non riesco io a capire a quali comportamenti ora ti riferisci.
Vero, quello che faccio lo vedo in maniera positiva e giusta
(altrimenti non mi farei in nessunissima ragione!!!) e per altri io
sono una pazza. Ma..se essere giudicata pazza dipende solo dal fatto
che ho avuto rapporti da "botta e via", rapporti lesbici o altro..beh,
non mi sento pazza! non penso di essere l'unica nel farli.
ma..non mi pare che nella sfera sessuale abbia poi tanto questa ottica
distorta..ed anche parlandone col mio uomo, beh..lui mi ha confermato
anzi che ho avuto una forza immensa ad accettare il sesso in tutte le
sue forme proprio senza visioni distorte!!

kiakim

Ingrid scriveva il 17/02/2006 :

> [...]
> ad un dito( oggetto interessante ;-D).E' consapevolissima di tutto.Conosce
> il suo passato, lo accetta e da li si fa la sua vita.

Eccome che conosco ed accetto il mio passato! bisogna accettare il
proprio passato, qualunque esso sia stato. Altrimenti ti fossilizzi li
e non vai più avanti, ma, al massimo, si va indietro.
Ho imparato ad accettarmi così come sono, col mio fisico, col mio modo
di pensare, di agire e di interagire con gli altri in tutti i campi
possibili. Non serve a nulla nascondersi da falsi moralismi: io sono
così e resto così. Se uno mi accetta bene, altrimenti amen. Non muoio
per questo, qualsiasi, ma veramente qualsiasi, persona sia (parenti
compresi quindi!!).
Perchè devo racchiudermi dietro la maschera di perbenismo falso ed
ipocrito?? per chi devo fare questo?? per me? no! ed allora non mi
interessa nulla. La cosa più importante sono io!

> Quando dico' lo accetta', intendo ne parla con naturalezza...ma senza strane
> comportamenti impulsivi-compulsivi...

:D impulsivi-compulsivi!!
ahah..
grazie ingrid, mi hai fatto sorridere!!

impulsiva io?!? nahh..lo ero molto un tempo..impulsiva-semiaggressiva
remissiva..ma ora..il totale contrario e con una forza d'animo e di
volonta pazzeschi! solo con parecchio orgoglio attorno..

mica ho solo lati positivi no?!? :oÞ

> La kiakim è limpida, le paice il sesso in tutte le sue sfumature.ma sai lei
> non beve? come la mettiamo?non si ubriaca mai?e allora?!Beata lei che scopa,
> guarda me porella che non mi resta altro che la bottiglia ;-DDDD

ehi ingrid..vero, non bevo praticamente nulla sempre per motivi di vita
vissuta..ma..suvvia..
presente il "detto": droga, sesso e roc'n'roll?? ecco..ho preso solo il
sesso..ed il resto?!? nada de nada..
sono molto strana su sto punto..è raro anche che alla sera esca di casa
(uddio, qui sotto da sola dopo una certa ora meglio proprio chiudersi
dentro..zona altamente pericolosa la mia via!!)

--
---
baci al larice tarlato

kiakim

kiakim

> [...]

> una cosa simile..ad una ragazza che manco conosci...solo a sensazione?
> Kiakim ha un vissuto da controcoglioni...e la mia non è una sensazione.

?!? E da cosa lo sai?!? :) scherzi a parte!! grazie per il
difendermi..ieri purtroppo non ho acceso il pc, mio fratello in
trasferta richiede totalmente le mie coccole!!!

> Bada, mica nego abbia dei difetti? è alta 1.53.. ;-)

ehi!! non è un grandissimo difetto essere piccolette!! :'( :'(
è solo un problema quando si va a fare la spesa non si arriva agli
scaffali alti, ma..è un modo per conoscere gente quella del farsi
aiutare no?!?
:oÞ

>insomma, ma per il resto
> c'è da togliersi tanto di cappello.Ci sono persone che hanno avuto tutto
> dalla vita e si rovinano da sole.

e quelle non riesco minimamente ad accettarle. Non si rendono conto che
hanno veramente avuto tutto senza lottare o senza alzare il loro bello
e candido sederino dal letto.. Bevono ancora col biberon e dopo danno
contro a tutti per cosa? per non avere più nulla in mano e lasciarsi
andare con tutto e tutti.
Non per generalizzare..ma spesso i ragazzi che fanno uso di droga
(leggera o pesante..) provengono da famiglie per bene, molto agiate.
Raro che in famiglie povere che non hanno avuto mai nulla il figlio
inizi a drogarsi. Penso che prima di tutto debba pensare ad altro!
Ovvio, esistono le eccezioni, ma sono altamente rare da come le ho
viste io le cose!

> Ci sono altre che non hanno avuto nulla e
> la loro vita se la sono fatta con le loro manine....

e tutte quelle persone le stimo in maniera assoluta. Non hanno avuto
nulla, neanche degli esempi su cui iniziare a costruire un qualcosa.
Hanno dovuto arrangiarsi come potevano provando in mille modi. A volte
facevano giuste, altre sbagliavano. Ed in ogni momento cmq fermi poi a
pensare il perchè e percome di ogni cosa per trarne cmq il proprio
maggior guadagno.
E non è facile.

>piano quindi a parlare
> con leggerezza su certe cose..non sarà una simpatia-sono + simpatica io
> ;-D-, ma permettimi credo che sia più matura di tanti altri che sparano
> azero..come chi sai tu qui sopra :-/

ehi, mi commuovo ora..ed odio piangere! quindi..non lo fare mai più eh!
;-)
grazie per queste parole, sono uno dei migliori complimenti che le
persone possono dirmi ed uno dei pochi che accetto senza riserva o
dubbi!!

kiakim

Sembra che Torquemada. abbia detto :

> [...]
> sola, con amici, col tuo compagno, etc, ad affrontare quelli che sono, e lo
> sai, i lati ancora bui del tuo carattere?

gli ho affrontati quasi tutti i miei lati bui. Sia da sola, che col mio
uomo, che con i miei amici che con degli psicoligi all'epoca.
Ero costretta ad andare da loro praticamente ogni giorno perchè quello
era il regolamento della casa, ma..non mi sono mai serviti veramente a
tanto. L'autostima l'ho trovata da sola, e pure la forza di accettare i
miei vissuti!!
ho solo un lato buio, ma quello non riesco ancora a venirne a capo e
non penso mai ne verrò. Ma è solo uno e non ho paura a tenerlo con me.
Ho affrontato cose ben peggiori. Cose che non avrei problemi a
raccontare, ma preferisco sempre tener nascosto per non farmi sentire
dagli altri come la povera di turno, colei che non ha avuto una
infanzia ma solo sopprusi, botte e quant'altro.
Ma se uno volesse chiedere maggiori dettagli non ho problemi e non ci
sto male nel raccontare!
Sono sopra la terra a scrivere, e questo è palese :oÞ , ma fidati
torquemada che ho pensato molto e sempre al mio passato perchè quello
torna inesorabilmente fuori sempre. L'unica cosa da fare è accettarlo e
riflettere sempre su tutto, capendo ed accettando tutto quello che può
venirne fuori andando cmq avanti per la mia strada, attraverso la mia
vita, il mio studio ed il futuro che sto costruendomi.

--
---
baci alla gardenia ramificata

kiakim

Ingrid

"Motorcyclesaur" <gpostbox...@gmail.com> ha scritto

> Nel senso che la usi per masturbarti oppure che hai un problema con
> l'alcool?

Moto..non hai un minimo di senso dello Humor..:-(
ho dichiarato centiania di volte che dentro alla mia Gina, ci va solo il
pisello di mio marito 2 volte l'anno...semmai l abottiglia me la scolo e poi
gliela do in testa..cosě svenuto posso abusare di lui ;-)anzi quasi quasi lo
faccio ubriacare ;-)

Kiz Ingrid moto moto ne devi avere di tempo da buttare via se rispondi alla
Ingrid ;-)

dimitri

Signori, ecco cosa scrisse Gaia

> Qualcuno sa perché la sculacciata è afrodisiaca sia per le donne
> sia per gli uomini.
> Solo per motivi psicologici od anche anatomo-funzionali?
> Gaia

da dove questa perla di saggezza??? a me non sembra molto afrodisiaca
D.

dimitri

Signori, ecco cosa scrisse KO...@camelia.it

> se l'avesse letto sull'unità si chiederebbe se deve davvero
> sculacciare solo la chiappa sinistra

e no eh scusa semmai sull'Unità incitano a sculacciare la destra e ad
accarezzare la chiappa sinistra... :-)
D.

mariquita

> [...]
> come "una gioia immensa".
>
> Ma cio' non significa affatto che siano comportamenti sani e positivi.

Il rapporto con gli altri è fatto di scambi. Se in questo scambio nessuna
delle persone che le vive intorno esprime un disagio di fatto i suoi
comportamenti non sono nè inaccettabili nè dolorosi.
La tua saccenza e il tuo saltare a banali conclusioni basate sul nulla ad
esempio non sono comportamenti sani e positivi, ma io non devo condividere
la mia vita con te e non mi interessa fartelo notare, magari persone che ti
sono accanto potrebbero esprimere questo disagio e portarti a correggere la
tua ottica distorta.
Parlando invece di kiakim non riesco davvero a vedere quali possano essere i
suoi comportamenti inaccettabili. Forse il fatto di amare la sculacciata?
Anche a me è successo in questa sede di sentirmi dare della malata di mente,
ma chissà com'è nessuno mai si è preso la briga di dire a Ronin o a Koala di
andare da uno psichiatra e sviscerare il rapporto distorto con la loro
mamma.
Sono più che convinta che un aiuto professionale serva quando si sta male e
quando si fanno stare male gli altri, ma se tutto fila liscio, se ci si
diverte, se si vivono relazioni equilibrate e sane...perchè??

ciao,
mariquita

Motorcyclesaur

"kiakim" <kiakim@lamemoriaèsparita.it> wrote in message

> Eccome che conosco ed accetto il mio passato! bisogna accettare il proprio
> passato, qualunque esso sia stato. Altrimenti ti fossilizzi li e non vai
> più avanti, ma, al massimo, si va indietro.

Queste sono affermazioni piuttosto semplicistiche, quasi dei luoghi comuni,
a mio parere piu` una presa di posizione che una reale convinzione. Parole
scagliate contro il passato per giustificare il presente.

In sintesi: le tue parole non mi convincono :-)

> impulsiva io?!? nahh..lo ero molto un tempo..impulsiva-semiaggressiva
> remissiva..ma ora..

Uguale? :-)

Comunque, ribadendo la mia stima nei tuoi confronti, gia` espressa in
passato, dico che secondo me ci sono molte piu` cose di quanto tu pensi, di
cui devi ancora renderti conto.
Sei giovane e, nonostante le circostanze che ti abbiano portato ad una
«maturazione veloce» sotto certi aspetti, sembri una persona piuttosto
«acerba».

Il meglio di te, e questo lo sai gia`, deve ancora venire fuori. I grandi
cambiamenti avverranno grazie alla tua determinazione ed alla consapevolezza
degli sforzi che sei in grado di profondere nella vita, e non grazie alla
presunzione di avere visto o fatto determinate cose.

Si e` campioni solo per un istante e, se si vuole rimanere tali, bisogna
scendere dal podio considerandosi gli sfidanti del futuro e non i vincitori
del passato.

Ingrid

> [...]

> Sei giovane e, nonostante le circostanze che ti abbiano portato ad una
> «maturazione veloce» sotto certi aspetti, sembri una persona piuttosto

moto andò la vedi acerba?bo, ame me pare una ragaziina di 20 che ragiona
come almeno una di trenta...acerba? ah perchè ha le tettine piccole ancora
ed è alta poco più di un melo verde?! ;-)
ah Moto ma lo sai come ragionano le 20 enni di oggi?fanno pena...la kiaki
non ha niente ache afre con loro .

Kiz Ingrid

kiakim

Nel suo scritto precedente, Motorcyclesaur ha sostenuto :

> Queste sono affermazioni piuttosto semplicistiche, quasi dei luoghi comuni,
> a mio parere piu` una presa di posizione che una reale convinzione. Parole
> scagliate contro il passato per giustificare il presente.

vero, sembrano molto parole comuni..ed anche semplicistiche. Ma, non ho
molta voglia di stare a spiegare esattamente per filo e per segno come
mai sono arrivata a pensarla così.
dico solo che dopo dure lotte con me stessa, dopo aver iniziato ad
innalzare un muro enorme da tutto e tutti ed avento staccato ogni ponte
staccabile ho iniziato a parlare con me stessa, nella camera che avevo
in quel momento.
stando ore ed ore ferma a pensare, a guardarmi..a capire il perchè mi
continuavano a succedere quelle cose che agli altri erano orrende e per
me erano normale amministrazione..beh..inizi a capire che non deve
essere normale amministrazione nulla di tutto quello..ma è dura..
e decidi di lottare..ma..se chi dovrebbe appoggiarti ti ripudia??
quella voglia di tornare fuori sparisce..ed anzi..torni a domandarti
dove hai sbagliato..e resti sempre li ferma alle domande..
ed anche se si arriva al punto di capire se stessi e che tutto il mondo
attorno è sbagliato non hai nessun appoggio per proseguire la crescita.
E cosa fai? accetti ma resti ferma? accetti e chiudi tutto? beh, la
prima opzione non porta veramente a nulla se non a restare in uno stato
vegetativo costante..la seconda?? facile a dirsi..ma, le forze mi
mancavano sempre al secondo piede sulla balaustra..e cosa puoi fare
quindi? decidere di non calcolare le persone ed iniziare a vivere
secondo quello che ti fa star bene e nulla di più.. in maniera
egoista?? si, molto..ma tanto.. la gente non ti cerca, non ti stima e
non ti crede..tu sei la poverella raccontaballe e nulla di più, loro
invece sono perfetti quando invece perfetti non lo sono per niente!
nah..si decide di andare avanti per la propria strada..

> Comunque, ribadendo la mia stima nei tuoi confronti, gia` espressa in
> passato, dico che secondo me ci sono molte piu` cose di quanto tu pensi, di
> cui devi ancora renderti conto.

Spero invece di non scoprire altri punti neri del mondo che mi sta
attorno. Nonostante ora sia forte non so quanto riuscirei a resistere a
non staccare totalmente tutti i ponti che ho e scappare via..
no..per ora sono stabile così e vorrei veramente rimanerlo..

> Sei giovane e, nonostante le circostanze che ti abbiano portato ad una
> «maturazione veloce» sotto certi aspetti, sembri una persona piuttosto
> «acerba».

perchè acerba?!?

> [...]
> degli sforzi che sei in grado di profondere nella vita, e non grazie alla
> presunzione di avere visto o fatto determinate cose.

Che io cambierò ancora ed ancora. Lo so..e questo invece non mi fa
paura..

--
---
baci alla betulla nera

kiakim

Grande Pino

> Dott. grande pino sta volta mi hai tolto le parole di bocca...ma secondo
te
> fa così perchè spera che qualcuno la cerchi..per ehm ehm suonargliele?

Può darsi che sia tutta una tattica!
Effettivamente non avevo valutato la possibilità!

Torquemada.

On 2/18/06 11:01 AM, mariquita wrote:

> [...]
> sono accanto potrebbero esprimere questo disagio e portarti a correggere la

Io non mi sogno di esprimere giudizi su Kiakim, che non conosco
personalmente, ed anche se la conoscessi non darei mai giudizi globali.

> Sono più che convinta che un aiuto professionale serva quando si sta male e
> quando si fanno stare male gli altri, ma se tutto fila liscio, se ci si
> diverte, se si vivono relazioni equilibrate e sane...perchè??

Sfido Kiakim ad ammettere di non aver mai fatto soffrire nessuno
cornificandolo.

koal...@email.it

On Fri, 17 Feb 2006 10:52:59 GMT, "Ingrid" <Elfo_no...@libero.it>
wrote:

>sensazione sbagliata Torqui, io che ho avuto ache fare con lei oltre il ng
>posso dirti che ha le palle quadrate.

Non mi pare che il tuo curriculum sia il massimo per essere preso sul
serio

KOALAinsomma, ci vorrebbe un'opinione un po' piů seria

koal...@email.it

On Fri, 17 Feb 2006 11:00:13 GMT, "Ingrid" <Elfo_no...@libero.it>
wrote:

>torquemada, lo sai che io ti stimo, ma ma ma mi chiedo come puoi scrivere
>una cosa simile..ad una ragazza che manco conosci...solo a sensazione?

curioso che proprio da te vengano parole del genere

KOALAda che pulpito...

koal...@email.it

On Fri, 17 Feb 2006 11:02:34 GMT, "Ingrid" <Elfo_no...@libero.it>
wrote:

>io nobn
>lo scarterei...

Infatti forse sarebbero gli altri a scartarti

KOALAdai che a te non c'è speranza che capiti

koal...@email.it

On Sat, 18 Feb 2006 20:54:14 +0000, "Torquemada."
<torquemada...@gmail.com> wrote:

>Sfido Kiakim ad ammettere di non aver mai fatto soffrire nessuno
>cornificandolo.

Infatti molto spesso quello che si crede benessere ed equilibrio in
realtà è segno di un disagio profondo che può avere serie conseguenze.

I rapporti sessuali frequenti possono essere lo specchio di
un'insoddisfazione nel senso che non se ne ricava un pieno piacere e
quindi si tende ad abbondare

kiakim infatti lo si vede chiaro da quello che scrive che è in
equilibrio come una che si regge appena sul ciglio di un burrone

KOALAdivertente comunque che a difenderla ci siano persone altrettanto
squilbrate, vabbé :)

koal...@email.it

On Sat, 18 Feb 2006 11:35:45 +0100, "kiakim"
> [...]

>era il regolamento della casa, ma..non mi sono mai serviti veramente a
>tanto. L'autostima l'ho trovata da sola, e pure la forza di accettare i

Il che significa che ti sono serviti...
Il lavoro dello psicologo č quello di far emergere nella persona la
coscienza dei propri problemi e guidarla verso la ricerca di una
soluzione, non quello di dargliene una preconfezionata

Mi sembra che nel caso siano stati molto abili anche se tu sembri
credere che č tutto merito tuo (e infatti mi sembrava strano)

KOALAche vuol dire regole della casa? sei stata in manicomio?

koal...@email.it

On Sat, 18 Feb 2006 12:01:50 +0100, "mariquita"
<mari...@caltanet.it> wrote:

>ma chissà com'è nessuno mai si è preso la briga di dire a Ronin o a Koala di
>andare da uno psichiatra e sviscerare il rapporto distorto con la loro
>mamma.

e io che centro?
spiacente di informarti che io con mia madre vado d'accordissimo e non
ho nessun problema, mica tutti hanno avuto una famiglia negativa

KOALAcerto che quando parli di me non c'azzecchi mai, e te l'ho già
detto più volte ma tu niente... de' coccio...

mariquita

> On 2/18/06 11:01 AM, mariquita wrote:

> Io non mi sogno di esprimere giudizi su Kiakim, che non conosco
> personalmente, ed anche se la conoscessi non darei mai giudizi globali.

Le hai scritto che è un "focolaio di casini psicologici". Io questo lo
chiamo giudizio globale.

> Sfido Kiakim ad ammettere di non aver mai fatto soffrire nessuno
> cornificandolo.

Perchè non hai scritto le stesse cose che hai scritto a kiakim a tutte le
persone che passano di qui dicendo di aver messo le corna alla moglie o al
marito? Perchè quando qualcuno scrive di aver tradito o di avere un'amante
non c'è un tuo messaggio con su scritto "vai a farti analizzare perchè i
tuoi comportamenti sono inaccettabili e dolorosi ecc..."?

ciao,
mariquita

mariquita

"KO...@orchidea.it" <koal...@email.it> ha scritto nel messaggio

> KOALAdivertente comunque che a difenderla ci siano persone altrettanto
> squilbrate, vabbé :)

E' divertente vedere anche che ad attaccarla ci sono persone altrettanto
squilibrate.
O forse mi vorrai dire che frustare una donna è una cosa da
persone equilibrate?

ciao,
mariquita

mariquita

> spiacente di informarti che io con mia madre vado d'accordissimo e non
> ho nessun problema, mica tutti hanno avuto una famiglia negativa

Certo, tu *pensi* di andare d'accordissimo perchè:

>molto spesso quello che si crede benessere ed equilibrio in
>realtà è segno di un disagio profondo che può avere serie conseguenze.

Chi l'ha detto?? Ah...mi pare un certo Koala...

Hai visto come è facile fare gli sboroni e sputazzare sentenze sulla vita
altrui senza saperne nulla?

> KOALAcerto che quando parli di me non c'azzecchi mai, e te l'ho già
> detto più volte ma tu niente... de' coccio...

Forse perchè di te non me ne può fregare di meno?

ciao,
mariquita

Torquemada.

On 2/19/06 1:57 AM, KO...@orchidea.it wrote:

> kiakim infatti lo si vede chiaro da quello che scrive che è in
> equilibrio come una che si regge appena sul ciglio di un burrone

Non sta a te dirlo.

Torquemada.

On 2/19/06 8:44 AM, mariquita wrote:

> Le hai scritto che è un "focolaio di casini psicologici". Io questo lo
> chiamo giudizio globale.

E' quello che penso, ma questo non implica che i suoi problemi
psicologici vadano oltre la sfera sessuale, di cui qui si parla.

> Perchè non hai scritto le stesse cose che hai scritto a kiakim a tutte le
> persone che passano di qui dicendo di aver messo le corna alla moglie o al
> marito?

Evidentemente non mi leggi. Io ho sempre condannato chi tradisce, uomo o
donna. E' altresi' ovvio che le ragioni per il tradimento sono
molteplici. Mentre non ho pieta' verso chi tradisce per pura
bestialita', (e magari si viene pure a lagnare dopo!) ho sempre avuto un
occhio di riguardo verso chi tradisce con un motivo ben preciso alle spalle.

raperonzolo

>E' divertente vedere anche che ad attaccarla ci sono persone altrettanto
>squilibrate.
>O forse mi vorrai dire che frustare una donna è una cosa da
>persone equilibrate?

il mio psichiatra sessuologo mi diceva che sadismo e masochismo sono
due faccie della stessa moneta infatti subito dopo che gli ho
raccontato che sono maso...ha cercato di andare in cerca nel mio
passato di bambina quali potessero essere le cause... quando gli ho
detto che ogni tanto switcio verso il sado non ha dato importanza alla
cosa dicendo appunto che la causa è la stessa e che si evolve in sado
o maso a seconda di determinate caratteristiche della persona...

quindi chi ama essere frustato e chi ama frusta ha delle
caratteristiche piu' in comine di quanto crede...

inoltre molto spesso le cause nn sono visibili... quando il mio psic mi
ha detto quali secondo lui erano, io gli ho detto seeeeehhh
figurati.... solo ora dopo molti mesi comincio ad intavedre che aveva
ragione analizzando piu' a freddo certe situazioni della mia
infanzia...

tutto qui...

raperonzolo

raperonzolo

>Perchè quando qualcuno scrive di aver tradito o di avere un'amante
>non c'è un tuo messaggio con su scritto "vai a farti analizzare perchè i
>tuoi comportamenti sono inaccettabili e dolorosi ecc..."?

forse perchè è stato tradito e ancora ne soffre e si identifica con
le vittime del tradimento...

bah l'ho buttata li cosi', a parlare tanto di psicologi poi uno prova
anche a ragionare come loro pur nn essendolo.... :)))

raperonzolo

kiakim

KO...@orchidea.it ha usato la sua tastiera per scrivere :

> [...]

> coscienza dei propri problemi e guidarla verso la ricerca di una
> soluzione, non quello di dargliene una preconfezionata

okok..non capisco cosa però serva esattamente passare un'ora almeno
della tua giornata a guardarla in faccia mentre lei ti chiede cosa hai
fatto a scuola e roba del genere..non mi ha mai chiesto come vivevo la
situazione o che altro.. ma solo cosa facevo a scuola..e sinceramente
questo non mi sembra cosa molto bella da chiedere in quel periodo..

> KOALAche vuol dire regole della casa? sei stata in manicomio?

semplicemente per per un periodo della mia vita abitavo in una casa
protetta ove nessuno sapeva il mio indirizzo, dove nessuno (neppure i
parenti) potevano entrare in casa e ne accompagnarmi alla porta..una
casa ove si entrava per seri e gravi problemi. Non ci entravano tutte
le donne che ne facevano richiesta ma solo quelle che rischiavano la
vita! Eravamo in sei famiglie composte solo da donne con figli o solo
donne. La polizia girava perennemente dalle nostre parti, i mariti,
armati di coltelli o altro, riuscivano sempre e comunque a trovarci e
..
Nessun manicomio, ma un alloggio gratuito per un periodo breve di tempo
(ma che poi aumentava perchè non ti potevano buttare in mezzo ad una
strada) ove ti rifiugiavi. Una sottospecie di comunità perchè tutto era
in comune, dalla buca delle lettere, alla lavatrice, al telefono a
gettoni etc etc. Per entrare dovevi aprire prima tre portoni di ferro
durissimi..
All'epoca avevo già pochi amici, arrivata li ho dovuto dire addio anche
a quei pochi perchè uscire di casa, andare da sola e tornare..beh, non
penso che in una ora e mezza tu riesca a prendere un mezzo pubblico con
viaggio di almeno 40 minuti e riuscire ad intavolare un bel discorso
no?!?
serve altro da sapere su questo alloggio protetto??

mariquita

> E' quello che penso, ma questo non implica che i suoi problemi psicologici
> vadano oltre la sfera sessuale, di cui qui si parla.

Allora hai dimenticato di specificrlo, o forse lo aggiungi adesso perchè ti
è stato fatto notare.

> Evidentemente non mi leggi. Io ho sempre condannato chi tradisce, uomo o
> donna.

Consigliandolo di andare in analisi?

> [...]
>pure a lagnare dopo!) ho sempre avuto un occhio di riguardo verso chi
>tradisce con un motivo ben preciso alle spalle.

Ma tu non sai nè se kiakim ha tadito, nè quanto l'ha fatto e neanche perchè
l'ha fatto. Magari se l'ha fatto aveva un motivo ben preciso alle spalle. E
un motivo che è giustificabile per te può non esserlo per qualcun altro e
viceversa.

ciao,
mariquita

mariquita

"raperonzolo" <rosp...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> [...]

> quindi chi ama essere frustato e chi ama frusta ha delle
> caratteristiche piu' in comine di quanto crede...

Appunto. Non č che tenere la frusta dalla parte del manico vuol dire essere
"piů sani" di chi invece subisce.

> [...]
> figurati.... solo ora dopo molti mesi comincio ad intavedre che aveva
> ragione analizzando piu' a freddo certe situazioni della mia

Scusami la domanda (liberissima di non rispondere :-)) ma il tuo sessuologo
l'ha considerata una "malattia da cui guarire"?

ciao,
mariquita

Torquemada.

On 2/19/06 11:44 AM, mariquita wrote:

> Consigliandolo di andare in analisi?

Consiglio di andare in posti ben peggiori e meno produttivi a chi tradisce!

> [...]
> un motivo che è giustificabile per te può non esserlo per qualcun altro e

Io leggo kiakim da molto tempo, ed è lei stessa che non solo ammette di
aver tradito a piu' non posso in passato, ma che tradirebbe anche il suo
uomo attuale se se ne presentasse l' occasione.

Poiche' i motivi di tutto cio' li ho gia' intuiti da tempo e mi rendo
conto che non sono comportamenti gratuiti ma che c'è tutto un retroscena
dietro, ma questo non vuol dire che lei puo' fare del male alle sue
persone vicine.

Purtroppo la vita è fatta cosi', ed i circoli viziosi di dolore vanno
stroncati sul nascere, invece di "passare la palla" a qualcun altro.

kiakim

Torquemada. ci ha detto :

> Io leggo kiakim da molto tempo, ed è lei stessa che non solo ammette di aver
> tradito a piu' non posso in passato, ma che tradirebbe anche il suo uomo
> attuale se se ne presentasse l' occasione.

verissimo..fino a poco tempo fa sarei stata convinta che prima o poi
avrei tradito il mio uomo..ma, ora che potrei farlo senza nessun
problema perchè lui stesso non riesce ad appagarmi giornalmente (e con
questo NON intendo dire che non mi appaga..ma..semplicemente non può
farlo ogni giorno..) e sa che io invece vorrei..
ma..strano ma vero!, non mi va..anzi, il mio primo ed unico pensiero
oramai è aiutarlo a superare questa situazione al meglio facendo
soffrire meno persone possibili!

ed ecco quindi che sto cambiando alcuni miei punti di vista..
ma..ho vent'anni no?? è lecito.. ;-)

> [...]
> questo non vuol dire che lei puo' fare del male alle sue persone vicine.

non voglio fare del male alle persone con cui sono veramente legata da
qualcosa e che quel qualcosa viene ricambiato. Altrimenti, purtroppo
per loro, non mi interessa far del male. Ne ho ricevuto di ben maggiore
io..e non lo dico come scusante, ma semplicemente perchè non mi
interessa fare o no del male a persone con cui non ho un vero legame.
ora, se mi mettessi a spiegare esattamente tutto dovrei dire cose non
belle della mia vita, ma le dirò solo a chi me le chiederà. Non farò io
la prima mossa poichè siamo in un ng e che tutti leggano di certe cose
non mi va..anche se ho detto il contrario tempo fa..o meglio, non ho
aggiunto il fatto di dire senza problemi ste cose senza che uno me lo
chiedesse..ma tantè..)

--
---
baci alla sequoia rosicata

kiakim

kiakim

KO...@orchidea.it ha pensato forte :

> Infatti molto spesso quello che si crede benessere ed equilibrio in
> realtà è segno di un disagio profondo che può avere serie conseguenze.

ed allora tutti noi siamo degli squilibrati che si sentono in
equilibrio..eddai koala..
ecco perchè ultimamente si sentono casi di omici e robe del genere?? mi
sembra tanto una frase di uso comune..
puoi fare di meglio..

> I rapporti sessuali frequenti possono essere lo specchio di
> un'insoddisfazione nel senso che non se ne ricava un pieno piacere e
> quindi si tende ad abbondare

casomai i rapporti sessuali frequenti ma con persone
diverse..altrimenti tutti noi lo facciamo anche con la stessa persona
solo perchè non traiamo nessun piacere..
ma cavolini..pure tu hai avuto mille rapporti da botta e via..anche tu
per i miei stessi motivi?? o tu traevi piacere??

> kiakim infatti lo si vede chiaro da quello che scrive che è in
> equilibrio come una che si regge appena sul ciglio di un burrone

e soffro pure di vertigini!!
mdr

> KOALAdivertente comunque che a difenderla ci siano persone altrettanto
> squilbrate, vabbé :)

divertente che a darmi contro ci siano persone altrettanto uguali..
vabbè.. ;)

--
---

Torquemada.

On 2/19/06 11:20 AM, kiakim wrote:

> serve altro da sapere su questo alloggio protetto??

Non serviva nemmeno dare spiegazioni, specialmente a chi si sta
prendendo gioco di te, cosa che, spero si sia capita, io non sto facendo.

Quello che vorrei comunicarti, secondo il mio personale punto di vista,
è che fare del male al prossimo perche' il prossimo ha fatto del male a
te è proprio il circolo vizioso che dovresti evitare. Magari lo hai gia'
capito, ma tradire chi si avvicina a te equivale a fare del male. Se poi
ti piace prendere gli sberloni sul culo dal tuo uomo è una tua cosa
personale, ma cerca di capire se questo dolore fisico che tanto ti piace
ricevere è dettato dalla curiosità o da altro. Sempre secondo il mio
modesto punto di vista, infliggere o farsi infliggere dolore fisico tale
da lasciare lividi è qualcosa che con l' amore ha poco a che fare. Poi
vedi tu.

kiakim

> [...]

> proprio il circolo vizioso che dovresti evitare. Magari lo hai gia' capito,
> ma tradire chi si avvicina a te equivale a fare del male.

infatti chi mi si avvicina a me con un sentimento bello e genuino penso
di non aver mai fatto del male, se non in maniera del tutto non voluta.
Altra cosa invece è il tradire perchè da parte di quella persona non
ricevevo praticamente nulla di sentimento..e non credere che non abbia
cercato di capire il perchè ed il percome..
Alla fine l'ho capito..ma era oramai troppo tardi per poter allacciare
un vero e serio rapporto..

> [...]
> cerca di capire se questo dolore fisico che tanto ti piace ricevere è dettato

non è minimamente dettato dalle botte che ero solita prendere da
piccola..anche no, quelle le aborro in maniera totale e tutt'ora salto
su quando a mio fratello viene alzato un dito..preferisco prenderle io
al posto suo!!
amo le sculacciate al sedere per pura curiosità, per piacere mio..e
nulla di più. Ma fuori dal letto non si deve permettere ovviamente..

> Sempre secondo il mio modesto punto di vista,
> infliggere o farsi infliggere dolore fisico tale da lasciare lividi è
> qualcosa che con l' amore ha poco a che fare. Poi vedi tu.

ma dipenderà anche dal tipo di dolore no??
ovvio che se mi provoca un dolore forte ed acuto, che io non voglio
ricevere non mi piace e non trovo amore in questo..ma se è un dolore
consenziente, e non fortissimo..beh, perchè no??

raperonzolo

>Scusami la domanda (liberissima di non rispondere :-)) ma il tuo sessuologo
>l'ha considerata una "malattia da cui guarire"?

questa è una cosa che non si dice al paziente... un paziente non deve
sentire di essere giudicato dal proprio terapeuta come un malato da
guarire... ma deve sentire in lui una guida che lo aiuta quando si fa
piu' freddo e buio....

e io di freddo e di buio ne ho patito parecchio... fin da quando ero
molto piccola....

quindi nessuna pratica viene mai giudicata come giusta o sbagliata, ma
si cerca solo di sviscerarla per cercare di capire cosa l'ha provocata
e che soddisfazioni ne ricava il soggetto praticante.

io ho una serie notevole di casini di tipo sessuale che mi provocano
parecchio disagio, con lui abbiamo parlato dei motivi che li hanno
provocati... (la mia famiglia e in particolare mio padre) e dei
ragionamenti sbagliati che io facevo (e tuttora purtroppo faccio) al
verificarsi di determinate situazioni e che mi inchiodavano
(inchiodano) a questo disagio ...

cmq ho notato che l'interesse per certe cose sm è scemato molto
ultimamente sia perchè l'ho praticato con il mio ex (molto interessato
alla cosa) sia perchè ho digerito le cose che mi aveva detto il
sessuologo e adesso ho perdonato la bambina che ero dalle colpe che
ancora inconsciamete le imputavo...

il praticare coprofagia, esibizionismo e sadomasochiso e' dovuto ad un
"essersi sentiti" in colpa per qualcosa che si è fatto da bambini ed
il cercare sempre con la punizione (nel mio caso subendo una punizione)
di espiare questa colpa....

ciao

rape

mariquita

"Torquemada." <torquemada...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

E meno male che almeno la frasetta magica questa volta l'hai messa.
Eppure sarà sorprendente per la maggior parte dei benpensanti ma io ho visto
tanto amore in coppie sm quanto non ne ho mai visto in tante coppie
"normali". A volte l'amore ha dei percorsi diversi da quelli che conosciamo
noi. Per carità, anche io n anni fa avrei detto lo stesso, poi ho capito e
visto che nella vita c'è anche molto altro rispetto a quello che io vedevo e
credevo.

ciao,
mariquita

Torquemada.

On 2/19/06 3:50 PM, kiakim wrote:

> [...]
> ricevere non mi piace e non trovo amore in questo..ma se è un dolore
> consenziente, e non fortissimo..beh, perchè no??

Beh, tu hai nominato i lividi... Non so te, ma io associo i lividi,
pure sulle chiappe, a dolori un po' troppo intensi per essere associati
all' amore.

Sibilla

On 19 Feb 2006 09:24:22 -0800, "raperonzolo" <rosp...@libero.it>
wrote:

>il praticare coprofagia, esibizionismo e sadomasochiso e' dovuto ad un
>"essersi sentiti" in colpa per qualcosa che si è fatto da bambini ed

io però non mi sono mai sentita in colpa, semmai eccitata dalla cosa
che è successa da bambina e "invidiosa" per non poterla fare.

Boh!

Sibilla

On Sat, 18 Feb 2006 17:04:40 GMT, "Ingrid" <Elfo_no...@libero.it>
wrote:

>moto andò la vedi acerba?bo, ame me pare una ragaziina di 20 che ragiona
>come almeno una di trenta...acerba
Se è per questo anche io la vedo acerba in certe cose. Con tutto che
sicuramente sarà una persona che sa stare al mondo e che si mantiene
da sola per studiare (da quel che ho capito..).
Però certe cose che lei dice sono un po' ... immature :-)

Non c'è niente di male vista la sua età e spero che questo post non si
trasformi in un processo a Kiakim.

:-)))

>ah Moto ma lo sai come ragionano le 20 enni di oggi?fanno pena...la kiaki
>non ha niente ache afre con loro .
Io per fortuna ne conosco molte che mi fanno rivalutare la gioventù.
Però la maggior parte.... lasciamo perdere.

Sibi

It is loading more messages.