il mondo del pensiero

21 views
Skip to first unread message

Patrizio Marozzi

unread,
May 6, 2021, 12:06:02 PMMay 6
to




sembra che ci sia in atto una forte dinamica nella lubrificazione sessuale naturale tra un uomo e una donna. sovente avviene che nell'atto sessuale se c'è una inconscia competizione nel piacere sessuale, nella donna la lubrificazione è esponenziale a quella dell'uomo. cioè se nell'uomo è normale nella donna lo è tre volte di più della sua normalità. mentre se il rapporto tra un uomo e una donna non è competitivo può accadere che la lubrificazione sia abbondante in entrambi. ciò indipendentemente dalle dimensioni degli organi, sessuali, ma in riferimento al piacere e il desiderio. Ciò può essere una verità o la circostanza?
--
Newsgroup robomoderato - gli articoli vengono approvati automaticamente

Patrizio Marozzi

unread,
May 11, 2021, 3:42:02 AMMay 11
to
Sembra evidente che ciò che fa la sessualità sia la procreazione di un altro essere quindi il sesso è sempre eterogeneo, ciò affinché un maschio e una femmina si uniscano. Così per questo appare evidente che lo stesso piacere sessuale è fatto come sensuale, e, nello specifico unito al piacere dell'organo sessuale predisposto all'unione di tutto il corpo. Ora il piacere con se, sembra poter variare il modo del piacere e della sensualità. Perche è espressione di affetto e possibilità del piacere, sia nel tempo che nel momento. Ciò non differenzia l'eterosessualità e il senso di partecipazione dell'essere, sia come significato che possibilità del piacere sensuale di amare, ma predispone comunque all'incontro per la procreazione o per l'amore interpersonale sessuale. Quando l'attrazione sembra spostarsi sullo stesso sesso, il significato del piacere fa del significato l'incontro. Ciò è indubbio prescindendo da ciò che implichi il moto della procreazione che non sempre si risolve nella nascita biologica in quando fecondazione. Ora la naturale attrazione dell'eterosessualità, fa del significato come dell'esperienza un esservi che si fa partecipativo ed eloquente, in quando appunto significato, di piacere e comprensione della possibilità, come dell'esservi presente. Ciò implica uno spazio che si fa specifico, ma che riguarda sempre la sfera della sensualità e dell'amore. Evidente che l'attrazione come il piacere sono evidenti, anche se l'eccitazione è riflessiva. Sia per compensazione che per verità dell'eloquenza, sia nei termini che nel significato, appunto partecipativo ed eterogeneo. Quindi sovente il piacere e l'attrazione sensuale possono operare indipendentemente dall'incontro, mentre nell'incontro che può avvenire tra altre due persone si può innescare la procreazione anche della nascita fecondata. Certo la stabilità del pensiero come dell'eloquenza risolvono questa circostanza nella stessa personalità delle persone. Così che dall'attrazione e significato eloquente si può riflettere come l'attrazione tra sessuali uguali si fa sempre per matrice eterogenea, anche se l'atto è specifico ed individuale, sia per significato che eloquenza del tempo e della ragione, dell'innata possibilità eterogenea e del motivo differente che si vuole attribuire sia per attrazione che sensualità dell'espressione tra piacere e amore e sincerità dove eloquente.

Patrizio Marozzi

unread,
May 28, 2021, 2:54:03 AMMay 28
to
Appare chiaro ed evidente che la sessualità è gentilezza e piacere di dare amore e capire, oPPure attendere quel che succede? Ora sta di fatto che il sesso sia in relazione con il piacere e che nel piacere ci sia, sia l'intimità che la sensazione. E nello schema e nel pensiero di ciò, sovvengono anche dei modi per ciò, in intimità e piacere. Così nel rapporto tra un uomo e una donna soggiacciono anche schematismi che danno sensazione per tal fine, come pratica di stare vicini e insieme. Uno di questi che può apparire paradossale è il rapporto anale della penetrazione. In questo fare ed esserci subentrano le decisioni personali, nel conoscere di stare insieme. Nello specifico il luogo di questa sensazione adempie funzioni naturali, secondo Freud, anche una fattispecie di controllo infantile sul fare e svolgere la naturale funzione. Ma ciò può esularsi completamente nel rapporto sessuale finalizzato al piacere. Ciò comporta che riguardi specificatamente le persone. Quindi diciamo in linea personale ma ipotetica generale, vi è donna che non praticherà mai ciò, altra donna che decide che non lo gradisce, e, donna cui piacerà. Ovvio che ciò è corrispondente la relazione personale tra le persone e quindi tra l'uomo e la donna.

Patrizio Marozzi

unread,
May 28, 2021, 3:24:03 AMMay 28
to
Che cosa è la libertà sessuale o rivoluzione.


La libertà sessuale viene intesa come la possibilità di manifestare liberamente il proprio desiderio sessuale all’altruità senza per questo si sia giudicati ma reciprocamente accettare l’altruità. Ciò che si evidenzia nella libertà sessuale proclamata dalle donne come manifestazione del pensiero comunicato della sfera intima sessuale nei riguardi dell’uomo.











La cosiddetta rivoluzione sessuale di stampo politico è legata al capitale. In Italia nella politica della sinistra una libertà di genere, che sfociò nelle orge a fine di consenso collettivo. In realtà il fabbisogno sul capitale e la linea ideologica su chi dice e chi fa, indusse in un’orgastica manifestazione, tra chi è che prende e chi è che possiede. Ciò spesso alterando il significato tra il dare e avere in senso sessuale politico ideologico. È evidente che si cercherebbe di superare lo sfruttamento anche sessuale �€" ma spesso subentrò un modo del tipo, io te lo chiedo e tu me lo devi dare e così giocoforza la manifestazione sessuale è sempre collettiva, e chi è che lo vuole e chi è che lo prende è divenuto fondamentale per alcuni dello schematismo, perche tutti lo vorrebbero prendere ma non è vero è il potere che glielo vuole dare, quindi il potere è omosessuale e opprime il genere come manifestazione del senso. A tal riguardo, anche, possiamo dire Marcusionamente soltanto con le orge collettive di stampo sessuale del consenso politico si cercò di raggiungere il significato di sesso sociale per tutti che vuole dire lo prendo gratis. In realtà ciò scompensò ancor di più il significato in un plus valore tra il piacere e perche piace e tra la democrazia e il senso dell’essere ateo ma cristiano. E fu questo il motivo storico dell’arci gay, dopo arci caccia. Questo doveva dimostrare che vi era non tolleranza ma scelta a fini politici del sesso uguale in ogni genere per genere.
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages