Deglutire sperma fa male?

Alex Benedetti

La mia ragazza mi ha detto di aver sentito da amiche che deglutire lo sperma
può avere effetti negativi sulla salute. Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa a
riguardo?
A me questa pratica piace molto, ma la salute della mia Piccola
innanzitutto!
Grazie e ciao a tutti.

Fabiolit

fa bene, contiene parecchie vitamine....anche se non penso possa interessare
molto alle ragazze...unico neo: e' molto calorico, ma non chiedermi quanto
(non e' che poi se ne ingoi molto,no?)

>A me questa pratica piace molto,

bravo!!

Fa

Umby

Alex Benedetti <ale...@tin.it> wrote in message
7q47eg$clp$1...@nslave1.tin.it...

Non puo' far male, ma forse e' un modo gentile con cui la tua ragazza sta
cercando di farti capire che non ama quella pratica sessuale.

Ciao.

--
Umby
Umbe...@iname.com

Valentina76

non fa male, non è una cura ricostituente,tuttalpiù non fa nulla...

Vale76

PS ci sono stati casi di ragazze che si sono sentite male.... ma ne avevano
ingoiato davvero tantissimo (facevano una gara a chi ne ingoiava di più....)
leggenda metropolitana? boh...

Grazia Colombo

Valentina76 ha scritto nel messaggio <7q8kmr$b4e$2...@nslave1.tin.it>...

>PS ci sono stati casi di ragazze che si sono sentite male.... ma ne avevano
>ingoiato davvero tantissimo (facevano una gara a chi ne ingoiava di
più....)

Questa è proprio forte :-))

Grazia

nicla

> [...]
>PS ci sono stati casi di ragazze che si sono sentite male.... ma ne avevano
>ingoiato davvero tantissimo (facevano una gara a chi ne ingoiava di

messa così, ne ha tutta l' aria...

Membro

> [...]
> riguardo?
> A me questa pratica piace molto, ma la salute della mia Piccola

Come dire una eicalulata al giorno toglie.....
Ma ogni tanto giunge qualche pulzella al P.S. bisognosa di lavanda gastrica
per aver ingurgitato innumerevole q.tà di suddetto liquido.

Ciao Membro

ZoD

> [...]
avevano
> ingoiato davvero tantissimo (facevano una gara a chi ne ingoiava di

se il maschio era solo uno, l'hanno ridotto male!!!! :)

Cincinnato

> [...]
sperma
>può avere effetti negativi sulla salute. Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa
Sì, non c'è niente di vero.Non fa nè bene nè male, è solo una pratica
sessuale come un'altra.
Questo ovviamente non considerando la presenza di virus, che in linea di
massima, se l'igiene e la salute personale è buona, dovrebbe essere esclusa.
Ciao
Cincinnato
--
"Non c'è dissolutezza peggiore del pensare"
(W.Szymborska)

Samuele

> [...]
> riguardo?
> A me questa pratica piace molto, ma la salute della mia Piccola

NON TI PREOCCUPARE !!! E' ANCHE RICCO DI SALI MINERALI !!

<< >>

Il giorno Sat, 28 Aug 1999 14:30:54 +0200, "Valentina76"
<vpo...@tin.it> dice:

> [...]

>ingoiato davvero tantissimo (facevano una gara a chi ne ingoiava di più....)

E' di quella ragazza che per festeggiare i 18 anni ha "ringraziato"
gli amici spompinandoli a destra e a manca? Dicono che le abbiano
fatto la lavanda gastrica.
Avevo sentito una simile cosa qualche tempo fà, ma sarà qualche
episodio ... gonfiato.

flk

<< >> ha scritto nel messaggio <37c87aa6...@news.etruria.net>...

> [...]

>fatto la lavanda gastrica.
>Avevo sentito una simile cosa qualche tempo fà, ma sarà qualche

Tenuto conto che è una storia che gira da anni, prima ancora che ci fossero
ng e tam-tam di vario genere (io la sento raccontare da almeno 6 anni) direi
proprio che è una leggenda. Avete provato su www.urbanlegends.com ?
Ciao!

Berka

<< >> <fra...@xxxxx.xxx> wrote in message
37c87aa6...@news.etruria.net...

> [...]
> fatto la lavanda gastrica.
> Avevo sentito una simile cosa qualche tempo fà, ma sarà qualche
Ciao non e' gonfiato io so anche chi e' la ragazza.
Una sera in discoteca (credo nei pressi di Perugia) ubriaca si era messa nei
bagni
il primo che arrivava era servito, in pochi minuti si era sparsa la voce
nella discoteca
fuori il bagno c'era la fila.
Dopo che si e' sentita male al pronto soccorso ne tirarono fuori dallo
stomaco 33 cl
una lattina di Coca Cola.
}~BerKa~{

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
Sito Comune del NewsGroup IT.COMP.LANG.VISUAL-BASIC:
http://www.murialdo.it/it_lang_vb

Associazione Arcadia 99 ass...@tin.it
studi e ricerche sul paranormale.

C.I.S.U. Centro Italiano Studi Ufologici
http://www.arpnet.it/~ufo/
www.ufo.it

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Kata

On Sat, 28 Aug 1999 14:30:54 +0200, "Valentina76" <vpo...@tin.it>
wrote:

>PS ci sono stati casi di ragazze che si sono sentite male.... ma ne avevano
>ingoiato davvero tantissimo (facevano una gara a chi ne ingoiava di più....)
>leggenda metropolitana? boh...

Tutto vero, conosco un ragazzo che conosce chi e' stato a quella
festa!

In pratica e' stato festeggiato il compleanno di una ragazza e questa
e sua sorella hanno fatto a gara a chi ne faceva di piu', quella che
poi si e' sentita male ne ha fatti 21 (tutte persone diverse) e le
hanno trovato 33 cl di sperma nello stomaco, il bello e' che la
sorella (che non si e' sentita male) ha perso per soli 2 punti!

Daniele

Alcune volte si può rimanere incinte
:-)

--
Posted from mta09-acc.tin.it [212.216.176.40]
via Mailgate.ORG Server - http://www.mailgate.org

Cox

On 30 Aug 1999 14:33:52 +0200, Song...@freemail.it ("Daniele") wrote:

>Alcune volte si puň rimanere incinte
>:-)

Uno spermatozoo chiede a un globulo bianco: " Scusi, mi sa dire la
strada per le ovaie?.."
" Ehh, ce ne vuole... passi le tonsille e poi sempre dritto..."

Ciao,

Marco (per gli amici Cox)
ICQ 14457115
piz...@tin.it

Asimov

Kata ha scritto nel messaggio <37ca5f00...@news.iol.it>...

>Tutto vero, conosco un ragazzo che conosce chi e' stato a quella
>festa!

Guarda che le leggende metropolitane sono tutte così': c'è sempre qualcuno
che conosce qualcuno che sa a chi è successo, poi non è mai vero nulla.
Credici solo se l'hai visto TU e non avevi bevuto! ;-)

> [...]
>hanno trovato 33 cl di sperma nello stomaco, il bello e' che la
>sorella (che non si e' sentita male) ha perso per soli 2 punti!

Già questa cronaca ha un po' del surreale.
Posso credere che ci fosse una gara di pompini e che una ragazza abbia vinto
facendone 21 contro 19 della rivale (sorella o no che fosse), anche se mi
piacerebbe sapere se le regole prevedevano un tempo limite o si basavano
solo sullo sfinimento fisico della poveretta, però praticare la fellatio non
vuol dire ingoiare tutto l'eiaculato di tutti, e poi vorrei sapere come
hanno fatto all'ospedale a misurare così esattamente 33 cl di sperma... non
aveva bevuto o mangiato nient'altro? Non c'erano liquidi gastrici? Hanno
estratto solo quello o si sono messi a fare la scissione dei componenti
(tipo: questo è un pezzo di panino, questa è saliva, questa è la pillola,
questa è crema di whisky, ecco questo filamento è sperma...)?
Mah!

Francesco

A stomaco vuoto puo' dare certamente dei fastidi.
Eminenti scienziati (soprattutto tedeschi) affermano che prima
dell'operazione e' bene mangiare un piatto di pasta asciutta innaffiato da
Barolo.
Attenzione a non ingrassare.
Un Francesco un po' cuoco ed un po' burlone.

Valentina76

> [...]
>hanno trovato 33 cl di sperma nello stomaco, il bello e' che la
>sorella (che non si e' sentita male) ha perso per soli 2 punti!

ma perchč si č sentita male?aveva la gastrite?
le č venuto un'infarto? bah...

Vale76

KOALA@banano.it [koala2@hotmail.com]

On Mon, 30 Aug 1999 17:16:47 +0200, "Asimov" <is...@multivac.it>
wrote:

> [...]

>(tipo: questo č un pezzo di panino, questa č saliva, questa č la pillola,
>questa č crema di whisky, ecco questo filamento č sperma...)?

Perfettamente d'accordo, aggiungici l'acqua che si usa per la lavanda
gastrica e ti accorgi che puň essere solo una storia inventata

KOALAammenocchč non l'abbiano sventrata... :-]]]

<< >>

Il giorno Mon, 30 Aug 1999 08:41:36 +0200, "Berka" <be...@hesnet.net>
dice:

> [...]
>bagni
>il primo che arrivava era servito, in pochi minuti si era sparsa la voce

Sai mica se questa ragazza bazzica anche discoteche nei pressi di
Roma?

Francesco

WOW !!!

AlberToP

> [...]
>nella discoteca
>fuori il bagno c'era la fila.
>Dopo che si e' sentita male al pronto soccorso ne tirarono fuori dallo

....e guarda caso io ho sentito dire la stessa cosa.....ma di una
discoteca di
Mestre....come dire......strano vero ?
Cosě come č strano che questa usanza dei compleanni a giudicare dei
post sia in piů posti contemporaneamente e tutti conoscono la ragazza
per di piů....e scommetto che siete gli unici sfigati che non hanno
usufruito "dell'offerta promozionale"....ma va lŕ... :-)))

- * - * - * - * - * - * - * - * - * - * - * - * - * - * - *
Per risposte private eliminare SPAM dall'indirizzo e-mail

dubbioso

> La mia ragazza mi ha detto di aver sentito da amiche che deglutire lo sperma
> può avere effetti negativi sulla salute. Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa a
> riguardo?

==Male non fa. Però ci sono molte ragazze a cui il sapore non piace; se la tua
lei è tra queste, non costringerla. In fondo puoi sempre venire altrove.. E non
è detto che sia meno eccitante!! Le persone sono diverse! Io sono stato sia con
chi, per es., non aveva fastidio a deglutire, anzi, ma non ne voleva sapere di
eiaculazioni facciali, sia con l'esatto contrario: in tutti i casi direi che è
intrigante (anche se Catalano direbbe che è meglio stare con una a cui piacciano
ambedue le pratiche). Insomma: comunque godi quando vieni, per cui non rendere
alla tua partner sgradevole questo gioco, se non le va..

"The road of excess leads
to the palace of wisdom"
(W. Blake)
=========================

Tinto

On Mon, 30 Aug 1999 15:44:47 +0200, while my jurassic 486 was slowing
down emitting dense smoke and horrible sounds, "Valentina76"
<vpo...@tin.it> wrote:

>ma perchč si č sentita male?aveva la gastrite?
>le č venuto un'infarto? bah...

ovviamente queste storie non sono il massimo della credibilita' ...

comunque anche se uno manda giu' un bel quantitativo p.e. di gelatina
di frutta puo' sentirsi lo stomaco un poco scombussolato: se la cosa
accade con il fluido in questione magari il soggetto, pensando
inconsciamente di aver fatto una cosa peccaminosa, si autosuggestiona
e si sente male per la paura, la vergogna etc etc ;-)

--
ciao da Alessandro (aka Tinto)
e-mail: tin...@bigfoot.com

Fabrizio de Latouliere

<< >> ha scritto nel messaggio <37caf991...@news.etruria.net>...

>Il giorno Mon, 30 Aug 1999 08:41:36 +0200, "Berka" <be...@hesnet.net>
>dice:

>Sai mica se questa ragazza bazzica anche discoteche nei pressi di
>Roma?

Abbiamo fame di ragazze assetate eh?!

Max Cancer

> [...]
avevano
> ingoiato davvero tantissimo (facevano una gara a chi ne ingoiava di

Heheheh no no almeno, qui a Torino e successo 2 anni fa, in una discoteca di
nome Ultimo Impero, che tutt'ora si chiama Privilege! il caso di una
ragazza, a cui hanno trovato 33cl di sperma nello stomaco....una lattina di
coca cola......heheheheh io ero presente:))

quandy

Alex Benedetti wrote:

> La mia ragazza mi ha detto di aver sentito da amiche che deglutire lo sperma
> può avere effetti negativi sulla salute. Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa a
> riguardo?

"Lo sperma maschile contiene, acido ascorbico, antigeni del sangue,
calcio, cloro, colesterolo, acido citrico, creatina, aboutonia,
fruttosio, acido lattico, magnesio, azoto, fosforo, potassio, irimidina,
sodio, sorbitolo, spermidina, urea, acido urico, vitamina B12, e zinco.
Tutto in quantità molto modeste."

L'ho letto su internet, quindi prendi l'informazione con la dovuta
cautela. Se la composizione e' questa non mi sembra che ci sia niente di
dannoso per la salute. Dopotutto non ne fai 33 cl. al giorno.

Francesco

On Thu, 26 Aug 1999 22:21:08 +0200, "Alex Benedetti" <ale...@tin.it>
wrote:

> [...]
>riguardo?

>A me questa pratica piace molto, ma la salute della mia Piccola

Non credo...faccia proprio nulla meno che ovviamente se uno ha l'
HIV... ;-)))
Un'altro posto dove so per certo che lo sperma non fa bene e' il
canale anale...lo sperma distrugge la flora batterica che e'in esso,
con immaginabili conseguenze...bruciore a parte, ovvio!!! :-))))
Ciao!

Kata

On Fri, 03 Sep 1999 04:16:18 GMT, net...@netsmo.com.com.com
(Francesco) wrote:

>Un'altro posto dove so per certo che lo sperma non fa bene e' il
>canale anale...lo sperma distrugge la flora batterica che e'in esso,
>con immaginabili conseguenze...bruciore a parte, ovvio!!! :-))))

Non credo che in un normale rapporto anale lo sperma possa arrivare
nella parte dell'intestino che contiene la flora batterica.

Cincinnato

Francesco ha scritto nel messaggio <37cf4b2f...@news.ats.it>...

>canale anale...lo sperma distrugge la flora batterica che e'in esso,
>con immaginabili conseguenze...bruciore a parte, ovvio!!! :-))))
Voglio sperare che tu stessi scherzando.....
ma si che scherzavi, vero? ;-)))

Cox

On Fri, 03 Sep 1999 01:01:04 +0200, quandy <qua...@tin.it> wrote:

> [...]
>cautela. Se la composizione e' questa non mi sembra che ci sia niente di
>dannoso per la salute. Dopotutto non ne fai 33 cl. al giorno.

Male?....
Sarebbe un'itegratore perfetto per la palestra........

.... meno male che non ci vado più...

Gattestro

Kata <kat...@hotmail.com> wrote in message

> Non credo che in un normale rapporto anale lo sperma possa arrivare
> nella parte dell'intestino che contiene la flora batterica.

Dipende quanto lo hai lungo...:-))

--
Gattestro

^=^^=^^=^^=^^=^^=^^=^^=^=^^=^^=^^=^^=^^=^^=^^=
Se cerchi qualsiasi informazione sui newsgroup,
prima consulta http://www.news.nic.it/news-it
e poi, eventualmente, chiedi ulteriori spiegazioni.
^=^^=^^=^^=^^=^^=^^=^^=^=^^=^^=^^=^^=^^=^^=^^=

quandy

Kata wrote:

> Non credo che in un normale rapporto anale lo sperma possa arrivare
> nella parte dell'intestino che contiene la flora batterica.

Adesso pero' devi proprio aiutarmi a capire meglio, perche' mi sembra
che di anatomia ne sai piu' di me.
Si e' sempre detto di non fare sesso anale senza preservativo perche'
nel retto si annidano insidiosi batteri altamente patogeni. Adesso tu mi
fai sapere che lo sperma non arriva dove c'e' la flora batterica e
quindi non ci arriva nemmeno il pene.
Dunque questo rischio di infezione esite o no?
Io non ho problemi visto che tanto la Mia me lo nega sempre pero' mi
piace essere informato.
Ciao e grazie.

PiCo

quandy <qua...@tin.it> wrote in message 37CF01B0...@tin.it...

> [...]
> cautela. Se la composizione e' questa non mi sembra che ci sia niente di
> dannoso per la salute. Dopotutto non ne fai 33 cl. al giorno.

Ciao a tutti,
se queste sono le componenti dello sperma, fruttosio e sorbitolo a parte,
dove sono gli ingredienti che lo renderebbero molto calorico come si dice in
uno dei messaggi che ho letto precedentemente?
Gaia

Cincinnato

Kata ha scritto nel messaggio <37d097ed...@news.iol.it>...

>Non credo che in un normale rapporto anale lo sperma possa arrivare
>nella parte dell'intestino che contiene la flora batterica.
Ma anche se potesse arrivarci, lo sperma non ha proprietą
antibatteriche!!Verrebbe semplicemente espulso per la stessa via dov'č
venuto.
Ciao
Cincinnato
--
"Non c'č dissolutezza peggiore del pensare"
(W.Szymborska)

Grazia Colombo

Gattestro ha scritto nel messaggio <7qovvo$b5r$2...@news.mclink.it>...

>Kata <kat...@hotmail.com> wrote in message

>Dipende quanto lo hai lungo...:-))

25 cm. comunque non bastano...
:-))
Grazia

Leo_Nero

quandy <qua...@tin.it> scrive:

omissis...

>Dunque questo rischio di infezione esite o no?
>Io non ho problemi visto che tanto la Mia me lo nega sempre pero' mi
>piace essere informato.

Per il fatto che tua moglie te lo nega posso solo essere dispiaciuto,
per te.

Per quanto riguarda il rischio di *infezioni* seve essere
TERRIBILMENTE BASSO
dato che, in oltre TRENTA anni di pratiche....
mai mi e' venuta alcuna infezione...
ne' all'uretra ne da nessuna altra parte.

Ho il sospetto che sia una invenzione o.... quasi! :-))

Leo Nero

Malizia

quandy ha scritto nel messaggio <37D01A02...@tin.it>...

> [...]
>quindi non ci arriva nemmeno il pene.
>Dunque questo rischio di infezione esite o no?

Ma a nessuno viene mai l'idea che ci si possa lavare prima?
Si'...proprio li'.... ci si puo' lavare benissimo.....
Ed inoltre l'operazione stessa facilita il rilassamento dei muscoli.....
e prepara la strada ;-)

Malizia

Andrea RP

>Sai mica se questa ragazza bazzica anche discoteche nei pressi di
>Roma?

Questa storia metropolitana nella zona di Roma viene attribuita alla
discoteca 747, quella in cui hanno girato il video del Piotta.. notate
l'arredamento MODESTO e SOBRIO.

Il proprietario, tale Bruno, nega tutto, di solito dicendo... "una
lattina... (sbattendone una sul tavolo) ma ti rendi conto quanto ci
vuole per riempirla!"
Andrea RP

A...@MAIL.SKYNET.IT
and...@gelcauto.gbsnet.it
andr...@tiscalinet.it
**** meet me on ICQ! uin: 1689581 ****

Cincinnato

> [...]
>quindi non ci arriva nemmeno il pene.
>Dunque questo rischio di infezione esite o no?
C'è stato un enorme fraintendimento.
Una cosa è la "flora batterica intestinale", di cui parlava Kata; un'altra i
batteri patogeni presenti nel tratto terminale dell'intestino, retto e ano
insomma, con cui giunge direttamente a contatto il pene.
Il primo tipo di batteri è "benefico", per la peristalsi intestinale, cioè
per il processo terminale di digestione degli alimenti; la mancanza o
l'alterazione di quella flora batterica provoca disturbi che non sto a
elencare perchè non sono un medico e perchè ho appena finito di
mangiare.Questi batteri, in ogni caso, non c'entrano niente con i rapporti
anali: risiedono, infatti, nelle parti superiori e medie dell'intestino, che
in nessun caso vengono raggiunte dal pene e dalle sue emissioni.
Il secondo tipo di batteri(streptococchi e staffilococchi, credo), invece,
risiede nella parte terminale, e può provocare infezioni di varia gravità a
livello genitale e alle vie urinarie, ragion per cui è buona norma, nei
rapporti anali anche con persone perfettamente sane e non occasionali,
utilizzare il preservativo....del resto così si evitano anche momenti
nauseabondi a fine rapporto, quando ci si deve ripulire da certi residui
poco allentanti, in genere presenti nella zona anche se accuratamente
pulita( fidati, l'ho fatto una sola volta senza preservativo e non ne vale
la pena).
Ciao
Cincinnato

Massimo Colombo

On Sat, 04 Sep 1999 12:39:32 GMT, orabasta...@hotmail.com
(Leo_Nero) wrote:

>Per quanto riguarda il rischio di *infezioni* seve essere
>TERRIBILMENTE BASSO
>dato che, in oltre TRENTA anni di pratiche....
>mai mi e' venuta alcuna infezione...
>ne' all'uretra ne da nessuna altra parte.

Azz. trent'anni di pompini.......praticamente il sogno della mia vita.
Alla Prossima.
MAX.

ICQ #46732099

quandy

Cincinnato wrote:
> Il secondo tipo di batteri(streptococchi e staffilococchi, credo), invece,
> risiede nella parte terminale, e può provocare infezioni di varia

Ti ringrazio per la precisazione, adesso ho compreso.
Pero' da che ci siamo vorrei chiederti un'altra cosa.
Che funzione ha questo secondo tipo di batteri nel tratto terminale
dell'intestino? Cioe: che ci stanno a fare li', e se non son necessari,
non si puo' disinfettare il tutto?
So che non sei un medico, ma magari lo sai lo stesso.

Ciao e grazie.

quandy

Malizia wrote:

> [...]
> Si'...proprio li'.... ci si puo' lavare benissimo.....
> Ed inoltre l'operazione stessa facilita il rilassamento dei muscoli.....

Stai parlando di un lavaggio rettale con un clistere oppure con un dito
ed un po di sapone?

Gattestro

quandy <qua...@tin.it> wrote in message news:37D15BC7...@tin.it...
No, con un po' di pane a mo' di scarpetta.

--
Gattestro (ma dico io...) :-))

Malizia

quandy ha scritto nel messaggio <37D15BC7...@tin.it>...

>Stai parlando di un lavaggio rettale con un clistere oppure con un dito
>ed un po di sapone?

La seconda che hai detto! ;-) Ma il sapone che sia liquido....

Malizia

On Sat, 04 Sep 1999 19:46:50 +0200, quandy <qua...@tin.it> wrote:

> [...]
>Che funzione ha questo secondo tipo di batteri nel tratto terminale
>dell'intestino? Cioe: che ci stanno a fare li', e se non son necessari,

Non esistono due tipi/distribuzioni di batteri nel colon sono tutti
ugualmente distribuiti e di parecchi tipi diversi.
Intervendono nei processi digestivi

KOALAlo sapevo che qualcuno...

KOALA@banano.it [koala2@hotmail.com]

On Sat, 4 Sep 1999 16:17:33 +0200, "Malizia" <Mal...@SoftHome.net>
wrote:

> [...]
>Si'...proprio li'.... ci si puo' lavare benissimo.....
>Ed inoltre l'operazione stessa facilita il rilassamento dei muscoli.....

Beh, un clistere aiuterebbe certo, ma mi sa che molti(e) non lo
considerano granchè erotico...

E poi, a meno di farlo con il citrosil, non è che sia molto
disinfettante...

KOALAla detersione esterna non serve a nulla, non parlavi di quello,
no!?

On Fri, 03 Sep 1999 20:57:06 +0200, quandy <qua...@tin.it> wrote:

> [...]
>quindi non ci arriva nemmeno il pene.
>Dunque questo rischio di infezione esite o no?

si esiste anche se non è come lo descrivono. I batteri stanno in TUTTO
il colon dal ceco all'ampolla rettale e stanno anche nelle feci.
Diciamo che il rapporto anale può provocare un'infezione ma il rischio
si riduce molto lavandosi dopo.

Credo che non ci si debba allarmare troppo sul sesso anale. Il rischio
d'infezione c'è ma non è poi questo chissà che a meno di non essere
parecchio scalognati.

Il fatto che lo sperma uccida i batteri non esiste perchè non ha
capacità antisettica. Se così fosse il primo a buscarne sarebbe l'HIV
il virus dell'aids che è deboluccio e poco resistente

KOALAmagari...

Fabio C.

dna...@freemail.it (AlberToP) ha scritto:

>....e guarda caso io ho sentito dire la stessa cosa.....ma di una
>discoteca di
>Mestre....come dire......strano vero ?

E io da una discoteca di Imola! (abito li')
L'ho sentita dire da un mio amico che l'ha letto sul giornale, che
pero' un amico del mio conosce la sorella di questa ragazza.....

AHAHHAAH!!! =:-D =:-D =:-D

Le solite leggende metropolitane!

Ciao!

.-. .--.
' `._.' .-.) Fabio C.
' (_________________,-.
' {|| || _________________|..`.
` \ ( `-:_)
` o `.-._ `-. air...@freemail.it
`._.' `--'

Fabio C.

"Max Cancer" <sp...@venturanet.it> ha scritto:

Ale'!!!

E' successo in tutta Italia!!!
Uno l'ha sentito a Mestre, l'altro a Torino, l'altro (io) a Imola...

Mah........... =:-|

Gattestro

Fabio C. <air...@freemail.it> wrote in message

> E' successo in tutta Italia!!!
> Uno l'ha sentito a Mestre, l'altro a Torino, l'altro (io) a Imola...

Beh, probabilmente la ragazza era in tour.

--
Gattestro

quandy

Da: "Sesso con Luttazzi" di Daniele Luttazzi ed. COMIX 1998 Lit. 9.900.
Ricordate che Luttazzi (non e' il suo vero nome) oltre ad essere un
argutissimo comico e' anche un medico gastroenterologo.

[inizio trascrizione]
Caro dott. Luttazzi, la fellatio reiterata puo' causare problemi a
livello di secrezione gastrica nella partner? (Silvia, Firenze)

Si, se la quantita' di sperma ingerito e' superiore ai 10 litri. In
questo caso infatti l'eccessiva dilatazione dello stomaco determinera'
l'iperattivazione di sensibilissimi recettori nervosi situati
all'interno della mucosa gastrica: i recettori di Putz. La funzione dei
recettori di Putz e' duplice: far aumentare la secrezione di acido
cloridrico nello stomaco, e far diminuire la secrezione di acido
cloridrico nello stomaco. Che stronzi. Per questo l'eccessiva ingestione
di sperma causa acidita', pesantezza, inappetenza, bruciori di stomaco,
oppure sollievo. Chi puo' dirlo? Nella maggior parte dei casi la
fellatio non da alcun problema a livello gastrico, e questo per il
semplice motivo cle LO SPERMA E' UN ALIMENTO NATURALE.
Negli anni 50 il prof. Milton Halifax indosso' uno scafandro e si fece
miniaturizzare a dimensioni atomiche in modo da poter risalire
indisturbato l'apparato genito-urinario di un suo ignaro paziente,
Mommomery Cliff. Il prof. Halifax ne risali' l'uretra, i condotti
deferenti, l'isola tiberina, su su fino ai Parioli e all'ippodromo di
Tor di Quinto, per approdare in fine ai testicoli. Il prof. Halifax fu
cosi' in grado di determinare l'esatta composizione chimica dello
sperma: 50% glucosio, 50% acidi grassi, e 50% proteine. Per cui si puo'
senz'altro affermare che lo sperma e' un alimento sano e completo, che
io raccomando per la prima colazione di tutta la famiglia.
[fine trascrizione]

Cincinnato

KO...@banano.it [koa...@hotmail.com] ha scritto nel messaggio

>Non esistono due tipi/distribuzioni di batteri nel colon sono tutti
>ugualmente distribuiti e di parecchi tipi diversi.
>Intervendono nei processi digestivi
Vabbe', semplificavo.E' ovvio che sono di centinaia di tipi e distribuiti in
tutto l'intestino.Volevo solo evidenziare una certa differenza, che a
qualcuno sfuggiva, fra batteri "buoni" e batteri "cattivi".
Mister_so_tutto_io è accontentato, per oggi?

Cincinnato

quandy ha scritto nel messaggio <37D15BC7...@tin.it>...
>Stai parlando di un lavaggio rettale con un clistere oppure con un dito
>ed un po di sapone?
Ovviamente si parlava di farsi un bidet, penso che sia la condizione minima
indispensabile per un godurioso(per entrambi) rapporto anale.
Sinceramente, la gente che ama i clisteri(come pratica sessuale vero e
propria)non la capisco proprio....
C'è qualcuno cui piacciono(farli e/o subirli)?

Cincinnato

quandy ha scritto nel messaggio <37D15B0A...@tin.it>...

>Che funzione ha questo secondo tipo di batteri nel tratto terminale
>dell'intestino? Cioe: che ci stanno a fare li', e se non son necessari,
>non si puo' disinfettare il tutto?
Come ha giustamente precisato il dr.Koala, anche fra i batteri posti nella
parte terminale ci sono batteri che svolgono la medesima funzione di quelli
posti nella parte superiore del colon.Dunque non avrebbe senso
"disinfettare" la zona.Non si può escludere, però, che fra quei batteri
"buoni" si annidino batteri "cattivi", potenzialmente patogeni.

KOALA@banano.it [koala2@hotmail.com]

On Sun, 5 Sep 1999 14:30:53 +0200, "Cincinnato" <cinci...@iname.com>
wrote:

>Mister_so_tutto_io è accontentato, per oggi?

Non è questione di saper tutto è che poi certi equivocano e nascono
incomprensionie casini

KOALAinfatti non avevo replicato fin quando non hanno chiesto
spiegazioni

nicla

Berka ha scritto nel messaggio <7qd8st$his$1...@thor.isa.it>...

> [...]
nella discoteca
>fuori il bagno c'era la fila.

>Dopo che si e' sentita male al pronto soccorso ne tirarono fuori dallo

33 cl di cosa?
se era ubriaca fradicia, sai quanto liquore c' era nel suo stomaco, quanti
succhi gastrici ed altre amenità di questo genere?
ed al pronto soccorso che hanno fatto?
sono riusciti percaso a separare lo sperma dall' alcol, dall' acqua, dai
succhi gastrici e dal carbone attivo?
ma va, ma va.........

nicla.

nicla

Grazia Colombo ha scritto nel messaggio <7q8ur7$g2g$2...@nslave1.tin.it>...

>Questa è proprio forte :-))
>
>Grazia

incredibile!
ma non erano i campionati del mondo di atletica leggera che stavano dando in
televisione?
o mi sono persa qualche altro sport?
e, poi, una domanda tecnica: fosse stato anche vero, come facevano a
misurare le ejaculazioni?
a litro? a grammo? a centimetro cubo?
prima di ingoiare? dopo aver ingoiato?
ma chi le inventa queste barzellette?

nicla.

nicla

Valentina76 ha scritto nel messaggio <7qefsa$gk7$7...@nslave1.tin.it>...
>ma perchè si è sentita male?aveva la gastrite?
>le è venuto un'infarto? bah...

sarà andata di traverso l' ultima goccia, quella che fa traboccare sempre il
vaso: ed il suo stomaco ha traboccato.
ma va, ma va.......

nicla.

nicla

> [...]
>hanno trovato 33 cl di sperma nello stomaco, il bello e' che la
>sorella (che non si e' sentita male) ha perso per soli 2 punti!

la sorella è riuscita ad ingoiare circa 29 cl di sperma senza sentirsi male
come la sorella!
e questo vuol dire forse che la dose massima assorbibile senza problemi è di
circa 30 cl?
devo cercare sulla banca dati di medline se esiste qualche ricerca
scientifica al proposito.

nicla

Tinto ha scritto nel messaggio
<37cd932d...@news.iperbole.bologna.it>...
>ovviamente queste storie non sono il massimo della credibilita' ...

finalmente qualcuno che riporta le persone con i piedi per terra!

> [...]
>inconsciamente di aver fatto una cosa peccaminosa, si autosuggestiona
>e si sente male per la paura, la vergogna etc etc ;-)

ohibò, siamo tornati al sesso che è peccato.....

nicla.

nicla

Asimov ha scritto nel messaggio <37caa...@news.dada.it>...
>Guarda che le leggende metropolitane sono tutte così': c'è sempre qualcuno
>che conosce qualcuno che sa a chi è successo, poi non è mai vero nulla.
>Credici solo se l'hai visto TU e non avevi bevuto! ;-)

bevuto cosa? non mi dire che..... :-))))

nicla.

nicla

Francesco ha scritto nel messaggio <7qed13$d8q$6...@fe1.cs.interbusiness.it>...
> [...]
>Eminenti scienziati (soprattutto tedeschi) affermano che prima
>dell'operazione e' bene mangiare un piatto di pasta asciutta innaffiato da

ma i tedeschi non bevono la birra sulla pasta asciutta con la marmellata?

P.S.: č un' altra leggenda metropolitana, ma non ditelo a nessuno, perchč a
canicattě i tedeschi sono stati visti bere malvasia, a salsomaggiore sono
stati visti bere l' acqua del posto senza sapere a cosa servisse, sul lago
di garda li hanno visti bere l' acqua del lago.
e tu, cosa li hai visti bere?

nicla.

nicla

Gattestro ha scritto nel messaggio <7qru1j$rk9$4...@news.mclink.it>...

>No, con un po' di pane a mo' di scarpetta.

per fare quella scarpetta che usi, pane per bruschetta? :-)))))))

>Gattestro (ma dico io...) :-))

e ci hai pure ragione..........

nicla.

nicla

Grazia Colombo ha scritto nel messaggio <7qqfnb$i91$4...@nslave1.tin.it>...

>25 cm. comunque non bastano...
>:-))
>Grazia

ricominciate?

nicla.

KOALA@pesco.it [koala2@hotmail.com]

On Sun, 5 Sep 1999 15:12:41 +0200, "Cincinnato" <cinci...@iname.com>
wrote:

Smentita ufficiale ?

:-)))

KOALA :))))

Grazia Colombo

nicla ha scritto nel messaggio ...

>ma chi le inventa queste barzellette?
>
>nicla.

Mah! se ne sentono di stronzate.... il bello è che la gente ci crede, poi
racconti una cosa vera e ti dicono maddaii! Non ti è mai capitato?

ciao
Grazia

snail

On Sun, 5 Sep 1999 18:34:46 +0200, "nicla" <ni...@NOSPAMfreemail.it>
wrote:

>ma i tedeschi non bevono la birra sulla pasta asciutta con la marmellata?

>P.S.: è un' altra leggenda metropolitana,

se ci bevono la birra non lo so ... e' MMolto probabile cmq, datosi
che la pasta con la marmellata (di ciliegie!!) l'han servita a me!
SGRUNT!
(per non parlare della panna montata - quella da gelato per
intenderci! - messa sopra un cono ... di patatine fritte BLEAH!!)

quella non e' una leggenda metropolitana ... l'ho proprio (non visto!)
vissuto io, sigh :-))))
(e vi tralascio i particolari sulla _cottura_ della pasta! ;))

ciao,
Loris
http://www.olografix.org/loris/
Se i tempi non chiedono la tua parte migliore
inventa altri tempi
(Baolian, libro II vv. 16-17)

Gattestro

quandy <qua...@tin.it> wrote in message news:37D272B9...@tin.it...

> Ricordate che Luttazzi (non e' il suo vero nome) oltre ad essere un
> argutissimo comico e' anche un medico gastroenterologo.

A me risultava essere figlio di Lelio Luttazzi (e quindi essere il suo vero
cognome).

Cincinnato

KO...@pesco.it [koa...@hotmail.com] ha scritto nel messaggio
<37d2be58...@news.mediaweb.it>...

>On Sun, 5 Sep 1999 15:12:41 +0200, "Cincinnato" <cinci...@iname.com>
>wrote:
>Smentita ufficiale ?
Di che?

Gelo

On 30 Aug 1999 14:33:52 +0200, Song...@freemail.it ("Daniele") wrote:

>Alcune volte si puт rimanere incinte
>:-)
sмммммммммммм...
sempre se il soggetto interessato ha una digestione molto lenta....
--
Ama e fa ciт che vuoi! (sant'Agostino)
basta che non rompi le palle a me!!

Gelo

On Mon, 30 Aug 1999 11:25:39 GMT, kat...@hotmail.com (Kata) wrote:

>Tutto vero, conosco un ragazzo che conosce chi e' stato a quella
>festa!
immagino che se la maggioranza dei ragazzi non soffrissero di
eiaculazione precoce... la festa dev'essere durata un bel pň!!
--
Ama e fa ciň che vuoi! (sant'Agostino)

quandy

PiCo wrote:

> [...]
> dove sono gli ingredienti che lo renderebbero molto calorico come si dice in
> uno dei messaggi che ho letto precedentemente?

Effettivamente sullo stesso file c'era scritto anche cosi:
"Un uomo dispone in media di due cucchiai da tavola di sperma. Due
cucchiai contengono circa 15 calorie. (Nessun problema per la vostra
dieta!)"

quandy

Gattestro wrote:

> A me risultava essere figlio di Lelio Luttazzi (e quindi essere il suo vero
> cognome).

Sono andato a ricercare la fonte della mia informazione, ma non l'ho
trovata (forse l'aveo letto su qualche giornale), quindi potrei anche
sbagliarmi. Eppure non posso mica essermelo inventato di sana pianta.

quandy

Luttazzi Daniele: vero nome Daniele Fabbri. Monologhista romagnolo.

Di lui: "Il suo ex si era ucciso lanciandosi contro una sega circolare.
La Tv era sul posto e riprese l'avvenimento. il filmato fu mandato in
onda a
spezzoni."

AlberToP

Non so se l liquido arrivi fin "lassù" e compia opere distruttive, ma
quela che è certo è che, i risultati delle digestioni sono per qualche
ora, come dire, un po' liquidotte....mi sono spiegato ?.....
.....d'altro canto ci sarà pure un buon motivo se il buon Dio ha fatto
quella fessura così stretta. Cosa volete che ci scrivesse anche
"Divieto di Accesso?" :-PPPPP

- * - * - * - * - * - * - * - * - * - * - * - * - * - * - *

On Mon, 06 Sep 1999 07:29:15 GMT, sn...@NObbs.olografix.org (snail)
wrote:

>se ci bevono la birra non lo so ... e' MMolto probabile cmq, datosi
>che la pasta con la marmellata (di ciliegie!!) l'han servita a me!
>SGRUNT!

Beh, in Italia si mangia sopra il pane e tra pane e pasta non c'č poi
tutta stą differenza (tranne l'acqua contenuta nella pasta.

KOALAcasomai si potrebbe assaggiare, magari č buona...

Gelo

wrote:

> [...]

>stati visti bere l' acqua del posto senza sapere a cosa servisse, sul lago
>di garda li hanno visti bere l' acqua del lago.

beh.... io sono stato un anno in Germania e 'ste schifezze non le
fanno... qualcosa del genere sě perň!
LA pasta non la usano come primo piatto...
un giorno il figlio della famiglia che mi ospitava prese un piatto di
spaghetti dal frigo (che poi sembravano di gomma) e ci fece una bella
spruzzata di ketchup!!! Ad un napoletnao come me 'ste cose fanno molto
schifo!!!

Gelo

wrote:

>quella non e' una leggenda metropolitana ... l'ho proprio (non visto!)

>vissuto io, sigh :-))))
>(e vi tralascio i particolari sulla _cottura_ della pasta! ;))

che sai sulla cottura della pasta?
io almeno la famiglia che mi ospitò l'ho istruita per benino...
già il fatto che spendevano 10000 lire per un pacco di lavazza...
poi la matriciana che cucinai...
la pizza... oddio la pizza!!!!
Cioè dimmi tu se un napoletano deve vedere questo:
io preparo una pizza margherita da favola (che non so quale santo mi
ha aiutato) e quelli ci sbattono su di tutto: cipolline, maionese,
senape..... bleaahaaahhhh!!!!!
--
Ama e fa ciò che vuoi! (sant'Agostino)

The Hitman

sn...@NObbs.olografix.org (snail) scrisse:

>se ci bevono la birra non lo so ... e' MMolto probabile cmq, datosi
>che la pasta con la marmellata (di ciliegie!!) l'han servita a me!

Anche in germania?
In Inghilterra e' risaputo ma in germania non mi risultava.

--
The Hitman - http://utenti.tripod.it/hitman_hp/
Fan #1 di Ruri Shiromizu

The Hitman

quandy <qua...@tin.it> scrisse:

>Da: "Sesso con Luttazzi" di Daniele Luttazzi ed. COMIX 1998 Lit. 9.900.

>Ricordate che Luttazzi (non e' il suo vero nome)

Lo e' (medico e Luttazzi di cognome).

Cincinnato

Gelo ha scritto nel messaggio <37d4ec13...@news.tin.it>...
> [...]

>io preparo una pizza margherita da favola (che non so quale santo mi
>ha aiutato) e quelli ci sbattono su di tutto: cipolline, maionese,
Perň ammettilo che sono cose che si vedono anche dalle nostre parti,
queste....
(perň siamo OT: ma it.discussioni.pizza quando lo creiamo?)
Ciao
Cincinnato

Marco Simoncini

wrote:

>(per non parlare della panna montata - quella da gelato per

>intenderci! - messa sopra un cono ... di patatine fritte BLEAH!!)

In Austria si distingue tra Schlagober (panna montata zuccherata) e
Sahne (panna montata non zuccherata). La seconda la puoi mettere anche
su cibi salati, e di solito ci sta bene.

>quella non e' una leggenda metropolitana ... l'ho proprio (non visto!)
>vissuto io, sigh :-))))
>(e vi tralascio i particolari sulla _cottura_ della pasta! ;))

E tu perche' vai in Germania a mangiare la pasta? Quando sei in un
altro Paese, mangia le specialita' del posto, no?

E tromba le donne del posto (cosi', tanto per non essere OT:-) )

Marco Simoncini
simo...@mclink.it
mc7...@mclink.it
TransFast
UIN 13330953

Umby

AlberToP <dna...@SPAMlibero.it> wrote in message
kI=TN+5VK5u+uxf...@4ax.com...

> quela che è certo è che, i risultati delle digestioni sono per qualche
> ora, come dire, un po' liquidotte....mi sono spiegato ?.....

Se immetti del liquido, esce del liquido. :-)

> .....d'altro canto ci sarà pure un buon motivo se il buon Dio ha fatto
> quella fessura così stretta. Cosa volete che ci scrivesse anche
> "Divieto di Accesso?" :-PPPPP

Ma sai, sti buchi li ha messi cosi' vicini... Poi si dice che solo il
diavolo e' tentatore :-)

Ciao.

--
Umby
Umbe...@iname.com

snail

On Wed, 08 Sep 1999 13:50:26 GMT, mc7...@mclink.it (Marco Simoncini)
wrote:

>E tu perche' vai in Germania a mangiare la pasta? Quando sei in un
>altro Paese, mangia le specialita' del posto, no?

il dramma e' ... che ero in ITALIA! :-((((
(per la precisione, camping "butterfly" peschiera del garda, un
camping dove c'erano solo DUE famiglie italiane, la mia ed una che
stava partendo per disperazione, sigh ...)

AlberToP

>Anche ad un barese !!!

....ed anche ad uno della provincia di Bari ! :-)))

nicla

Marco Simoncini ha scritto nel messaggio <37d6690...@news.mclink.it>...

>E tu perche' vai in Germania a mangiare la pasta? Quando sei in un
>altro Paese, mangia le specialita' del posto, no?

sacrosantemente giusto!

>E tromba le donne del posto (cosi', tanto per non essere OT:-) )

cosě, tanto per non essere meno cafoni: tanto sono donne......

nicla.

nicla

snail ha scritto nel messaggio <37d85d1f...@news.eden.it>...

> [...]

visto!)
>vissuto io, sigh :-))))
>(e vi tralascio i particolari sulla _cottura_ della pasta! ;))

povero snail!
che la forza sia con te!

nicla.

Marco Simoncini

>cosě, tanto per non essere meno cafoni: tanto sono donne......

e come tali non capiscono l'ironia e si affannano a dare del cafone a
destra e a manca...

TransFast

nicla

Marco Simoncini ha scritto nel messaggio <37e3241...@news.mclink.it>...

voi, invece, avete il diritto di fare ironia, anche greve e poco rispettosa:
tanto siete uomini.
bastava aggiungere una faccina.
e per me finisce qua.
nicla.

Marco Simoncini

On Sun, 19 Sep 1999 15:50:52 GMT, "nicla" <ni...@NOSPAMfreemail.it>
wrote:

Cara (a qualcuno sarai sicuramente cara) nicla, puoi benissimo trovare
greve e irrispettosa la mia ironia, ma questo non ti autorizza a darmi
del cafone.
Le faccine adoperale tu, puo' darsi che ti rallegrino un pochino.

a mai piu'.

TransFast