si fanno sesso

29 views
Skip to first unread message

Patrizio Marozzi

unread,
Jun 10, 2021, 2:48:03 AMJun 10
to



Ciò che caratterizza la sessualità dell'essere umano è la sua non strumentalizzazione economica, la predisposizione al piacere sessuale come sentimento amorevole e di amore. Così avviene che la sensualità che si fa nell'essere umano anche pensiero, trovi quella divergenza da quella animale ch'è nella naturale sua disposizione avviene per biologia degli ormoni e dell'ambiente e che ne stabilisce i tempi e i luoghi e la necessità nell'eventuale realizzazione riproduttiva e concettuale.



Ora se nell'essere umano, l'aspetto realizzativo si fa concettuale come speculativo, sovviene che i tempi e i luoghi nel farsi pensiero possono essere indeterminati, ciò da un punto di vista concettuale che fa sì che si possano determinare e scegliere. Come possibilità e libertà di perche, sia come reale conoscenza, che esperienza da comprendere nel tempo e nel significato. In determinazione del pensiero sincero. E accettazione dell'essere nell'esserci.
--
Newsgroup robomoderato - gli articoli vengono approvati automaticamente

Patrizio Marozzi

unread,
Jun 14, 2021, 10:24:03 AMJun 14
to
Sesso Bello

Sesso bello
Sesso Bello?
Sesso bello!

Sesso Bello!
Sesso bello?
Sesso bello

Andrea Malaguti

unread,
Jun 30, 2021, 7:18:03 PMJun 30
to
Nell'essere umano di sesso femminile, l'atto sessuale è comunque oggetto di scambio e di valutazione pratica: ci si concede solo a chi può dare qualcosa.

Patrizio Marozzi

unread,
Jul 1, 2021, 9:48:03 AMJul 1
to
Mi piace il suo punto di vista anche se mi trovo un poco impreparato per l'esatta comprensione che pone tra il sesso femminile e quello maschile. In senso generico è un assioma se può essere generico. In senso realistico è una possibilità.
Cordialmente
Patrizio Marozzi
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages