Patrizio Marozzi
unread,Jun 10, 2021, 2:48:03 AM6/10/21Sign in to reply to author
Sign in to forward
You do not have permission to delete messages in this group
Sign in to report message as abuse
Either email addresses are anonymous for this group or you need the view member email addresses permission to view the original message
to
Ciò che caratterizza la sessualità dell'essere umano è la sua non strumentalizzazione economica, la predisposizione al piacere sessuale come sentimento amorevole e di amore. Così avviene che la sensualità che si fa nell'essere umano anche pensiero, trovi quella divergenza da quella animale ch'è nella naturale sua disposizione avviene per biologia degli ormoni e dell'ambiente e che ne stabilisce i tempi e i luoghi e la necessità nell'eventuale realizzazione riproduttiva e concettuale.
Ora se nell'essere umano, l'aspetto realizzativo si fa concettuale come speculativo, sovviene che i tempi e i luoghi nel farsi pensiero possono essere indeterminati, ciò da un punto di vista concettuale che fa sì che si possano determinare e scegliere. Come possibilità e libertà di perche, sia come reale conoscenza, che esperienza da comprendere nel tempo e nel significato. In determinazione del pensiero sincero. E accettazione dell'essere nell'esserci.
--
Newsgroup robomoderato - gli articoli vengono approvati automaticamente