Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

si fanno sesso

46 views
Skip to first unread message

Patrizio Marozzi

unread,
Jun 10, 2021, 2:48:03 AM6/10/21
to



Ciò che caratterizza la sessualità dell'essere umano è la sua non strumentalizzazione economica, la predisposizione al piacere sessuale come sentimento amorevole e di amore. Così avviene che la sensualità che si fa nell'essere umano anche pensiero, trovi quella divergenza da quella animale ch'è nella naturale sua disposizione avviene per biologia degli ormoni e dell'ambiente e che ne stabilisce i tempi e i luoghi e la necessità nell'eventuale realizzazione riproduttiva e concettuale.



Ora se nell'essere umano, l'aspetto realizzativo si fa concettuale come speculativo, sovviene che i tempi e i luoghi nel farsi pensiero possono essere indeterminati, ciò da un punto di vista concettuale che fa sì che si possano determinare e scegliere. Come possibilità e libertà di perche, sia come reale conoscenza, che esperienza da comprendere nel tempo e nel significato. In determinazione del pensiero sincero. E accettazione dell'essere nell'esserci.
--
Newsgroup robomoderato - gli articoli vengono approvati automaticamente

Patrizio Marozzi

unread,
Jun 14, 2021, 10:24:03 AM6/14/21
to
Sesso Bello

Sesso bello
Sesso Bello?
Sesso bello!

Sesso Bello!
Sesso bello?
Sesso bello

Andrea Malaguti

unread,
Jun 30, 2021, 7:18:03 PM6/30/21
to
Nell'essere umano di sesso femminile, l'atto sessuale è comunque oggetto di scambio e di valutazione pratica: ci si concede solo a chi può dare qualcosa.

Patrizio Marozzi

unread,
Jul 1, 2021, 9:48:03 AM7/1/21
to
Mi piace il suo punto di vista anche se mi trovo un poco impreparato per l'esatta comprensione che pone tra il sesso femminile e quello maschile. In senso generico è un assioma se può essere generico. In senso realistico è una possibilità.
Cordialmente
Patrizio Marozzi
0 new messages