Masturbazione fra uomini

Ergo75

Ciao a tutti!
Ho 30 anni e vi assicuro che sono sempre stato etero e penso proprio
di continuare ad esserlo ancora!
Volevo sapere se in qualcuno di voi ricorre la seguente fantasia
erotica.
Molto spesso mi capita di eccitarmi al pensiero di potermi masturbare
con un'altra persona del mio stesso sesso. Ad esempio, mi piacerebbe
una sorta di masturbazione incorciata, io a te e tu a me. Questa
fantasia ce l'ho da un bel po di tempo e penso proprio di metterla in
pratica realmente, il problema è che ho molta paura di essere
frainteso... e poi non è facilissimo trovare un'amico disposto a
farlo. Cosa gli dici: "senti ci facciamo una sega a vicenda?"...
squallidissimo.
Fino a poco fa ero regolarmente fidanzato, ora non più per
incompatibilità caratteriale... comunque avevo queste fantasie anche
durante il periodo di fidanzamento.
A qualcuno di voi è capitato? e l'ha realizzata?
Fatemi sapere qualcosa, sono molto curioso di approfondire
l'argomento!

Ciao a tutti!

Ergo

Doraemon

> CUT

E' una cosa che molti ma molti ragazzini dagli 11 ai 15 anni circa fanno
regolarmente con i loro amichetti. In genere lo si fa in quella fascia
d'eta' per pura sperimentazione.... per scoprirsi insomma e per cercare
piacere sessuale. Questo non vuol dire che tali ragazzini siano potenziali
omosessuali... pero' nel tuo caso il discorso cambia un po'... come mai hai
questa fantasia? Cmq sia... non e' cosi' tanto anormale... visto che un mio
amico *etero* di 24 anni una volta mi chiese di fargli una pompa... insomma
a volte vale la legge del "ndo' cojo cojo"...

S@sà

"Ergo75" <erg...@email.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
| fantasia ce l'ho da un bel po di tempo e penso proprio di metterla in
| pratica realmente, il problema è che ho molta paura di essere

beh, allora non hai che una soluzione: metterla in pratica e vedere che cosa
te ne pare.

e poi non è facilissimo trovare un'amico disposto a
| farlo. Cosa gli dici: "senti ci facciamo una sega a vicenda?"...
| squallidissimo.

Detto così in effetti è un po triste. Penso che come in tutte le cose ci
voglia un minimo di approccio e soprattutto è importante essere chiari sin
dall'inizio su cosa si vuole e cosa si sta cercando .Potresti provare per
esempio con internet, su una delle tante chat che ci sono in giro, magari
nei canali riservati solo agli uomini. Non penso che sia così difficile
trovare una persona che sia disposta ad assecondare questa tua fantasia .

| A qualcuno di voi è capitato? e l'ha realizzata?
| Fatemi sapere qualcosa, sono molto curioso di approfondire
| l'argomento!

No, mai capitato, ma almeno a quanto si sente in giro, qui sembra che gli
anormali siano quelli (come me) che da piccoli o in fase adolescenziale non
si sono mai masturbati in gruppo o con un amico...mah.
--
Le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.
(Chamfort)

elimina i peli superflui per rispondermi
icq= 32595320

Frank Sinapsi

On 08-May-03 Doraemon wrote:

> Cmq sia... non e' cosi' tanto anormale... visto che un mio amico
> *etero* di 24 anni una volta mi chiese di fargli una pompa...
> insomma a volte vale la legge del "ndo' cojo cojo"...

allora cosa vogliono dire i termini "eterosessuale", "omosessuale",
"bisessuale"?
se un uomo e' attratto solo da donne e non e' per nulla attratto
dall'idea di farsi fare una pompa da un uomo, qual e' l'aggettivo da
usare?

Padda®

"S@sà" <asellandroP...@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
non
> si sono mai masturbati in gruppo o con un amico...mah.

Non è mai capitato neanche a me! Ad essere anormali siamo in due!
L'unica cosa che si faceva in gruppo era, al limite, guardare un film porno.
Poi però ognuno *si liberava* da solo e a casa propria.

Padda

She Bop

> allora cosa vogliono dire i termini "eterosessuale", "omosessuale",
> "bisessuale"?

esattamente... ma poi che paranoia che abbiamo! dobbiamo continuamente dover
etichettare qualsiasi comportamento o qualsiasi modo di essere... sempre ad
imbrigliare le pulsione dentro qualche definizione... ma godiamocela sta
vita!
saluti
luca

Doraemon

> allora cosa vogliono dire i termini "eterosessuale", "omosessuale",
> "bisessuale"?

Bella domanda..... infatti questi termini sono stati coniati giusto per
creare delle classificazioni che in realta' non dovrebbero esistere a
priori, perche' e' nel momento in cui vengono create tali etichette che
scatta la molla del pregiudizio e la paura di cio' che appare *diverso*. Ma
se ci si liberasse una volta per tutte da queste convenzioni sociali, allora
si potrebbe finalmente vivere liberamente, senza la paura di essere reputati
dei deviati o dei perversi.
Definire una persona esclusivamente dal proprio orientamento sessuale e'
quanto di piu' sbagliato possa esistere.

She Bop

> A qualcuno di voi è capitato? e l'ha realizzata?
> Fatemi sapere qualcosa, sono molto curioso di approfondire
> l'argomento!

ciao
devo dirti che la masturbazione fra uomini è da sempre centrale nel mio
immaginario erotico... la trovo molto eccitante e molto più intima di altri
tipi di rapporti... ti dico però che non ho mai avuto rapporti
eterosessuali.
Ma' guarda, potresti cercare in una chat qualcuno con cui realizzare questa
tua curiosità...
se vuoi parlarne scrivimi pure (non è un propostone! ehehe)
ciao ciao
luca

Antonella Bellecca

Doraemon wrote:

>un mio
>amico *etero* di 24 anni una volta mi chiese di fargli una pompa... insomma
>a volte vale la legge del "ndo' cojo cojo"...

Ma tu sei omo, etero o bisex? Sono curiosissima: gliel'hai fatta??! E
dopo questo ragazzo come si comportava con te?

--

Antonella

Frank Sinapsi

On 08-May-03 Doraemon wrote:

> [...]
> esistere a priori, perche' e' nel momento in cui vengono create tali
> etichette che scatta la molla del pregiudizio e la paura di cio' che

non credo che dietro questi termini ci sia del pregiudizio verso cio'
che appare diverso. Sono aggettivi, espedienti linguistici per
descrivere in una sola parola determinate caratteristiche di entita'.
Se fossi attratto oltre che dalle donne anche dal farmi fare una pompa
da un uomo, credo che direi "sono bisessuale" e ne sarei felice.
Oppure non userei alcun termine.

IlNarra...@libero.it

> [...]
> L'unica cosa che si faceva in gruppo era, al limite, guardare un film porno.
> Poi però ognuno *si liberava* da solo e a casa propria.

Mi aggrego a pieno titolo alla confraternita degli anormali.

no ragazzi, non scherziamo......che significa anormale perchè non mi
sono mai masturbato in gruppo o con amici.....eccheccavolo! Ma
davvero?

Ciao

IlNarra...@libero.it

erg...@email.it (Ergo75) wrote in message news:<23e3126a.0305...@posting.google.com>...

> [...]
> con un'altra persona del mio stesso sesso. Ad esempio, mi piacerebbe
> una sorta di masturbazione incorciata, io a te e tu a me. [.......]

La masturbazione reciproca piace molto anche a me....ma solo con
partner dell'altro sesso.

Solo l'idea di farmelo prendere in mano da un altro uomo me lo manda
in stato refrattario!

che vuoi farci....sono uno all'antica! ;-)

Con questo non voglio denigrare la tua fantasia. E' una cosa a cui non
ho mai pensato e anche pensandoci ora non mi attrae.

Ma sei sicuro di essere completamente etero?

E sei sicuro di volerlo fare?

Sai, magari è una fantasia che ti eccita ma poi, tra il dire il
fare.....

considera che se davvero lo realizzassi mi sa che non si può prenderlo
in mano e via! Ci srebbero cmq un pò di preliminari, qualche carezza,
qualche bacio....
e poi non ti infastidisce l'idea della sperma altrui sulla tua mano?

Ciao

Ergo75

> [...]
> tua curiosità...
> se vuoi parlarne scrivimi pure (non è un propostone! ehehe)

Non hai mai avuto rapporti etero? Perchè non ti sono capitati o perchè sei gay?

Ciao!

She Bop

> Non hai mai avuto rapporti etero? Perchè non ti sono capitati o perchè sei
gay?

sostanzialmente perchè ho avuto solo ragazzi, ma penso che prima o poi la
curiosità di farlo con una donna me la toglierò!
ciao ciao
luca

KCN

IlNarra...@libero.it wrote in message news:<56896ff6.03050...@posting.google.com>...

Io sono il quarto "anormale", allora, pero' ricordo che, all'epoca,
quando avevo 12/13 anni, non era considerata una cosa cosi' strana
masturbarsi in compagnia: forse io, all'epoca, ero troppo pudico per
farlo...

Per quel che riguarda il tema del thread, beh... E' una fantasia
come tante altre: lascierei perdere le varie classificazioni (omo,
etero, bisex, ecc. ecc.) e, al posto di colui che ha iniziato il
thread, proverei a cercare di metter in pratica la cosa: se non
altro per togliermi la curiosita'... Eviterei, comunque, di pro=
porlo ad un amico: se non e' particolarmente di mentalita' aperta,
si corre il rischio di rovinare un'amicizia...

Ciao.

K.

T A

On Thu, 8 May 2003 13:08:37 +0200, "S@sà"
<asellandroP...@hotmail.com> wrote:

>No, mai capitato, ma almeno a quanto si sente in giro, qui sembra che gli
>anormali siano quelli (come me) che da piccoli o in fase adolescenziale non
>si sono mai masturbati in gruppo o con un amico...mah.

Non mi pare sia un discorso giusto, avere i capelli castani è normale,
ma non significa che se li hai mori sei anormale

Doraemon wrote:

> [...]

> perversi. Definire una persona esclusivamente dal proprio
> orientamento sessuale e' quanto di piu' sbagliato possa esistere.

Esatto. Però anche solo immaginare due uomini che si inchiappettano continua
a farmi schifo.
Non sarò, per caso, anormale?

//shado//

dr. Stranamore*

"KCN" <kcn...@despammed.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
> quando avevo 12/13 anni, non era considerata una cosa cosi' strana
> masturbarsi in compagnia: forse io, all'epoca, ero troppo pudico per

Io sono il quinto, però sinceramente non mi ricordo di qeuste pratiche tra
miei compagni/amici (ho 24 anni)

pisp...@gmail.com

Io ho qualche hanno più di te sono etero con normali rapporti e non nascondo che provo la stessa sensazione con le stesse preoccupazioni.
In alcuni momenti come ora tale "curiosità" è molto forte, altre volte scompare del tutto.
Con chi, dove sono le domande che mi pongo e che, non trovando opportuna risposta, mi fanno desistere dal provare.

dtur...@gmail.com

Ciao Ergo,

io ed il mio pi� caro amico, sono anni che ci masturbiamo insieme a volte ognuno il suo a volte reciprocamente. Per altro questo nostro gioco dura anche ora che lui � sposato, e durava anche durante gli anni in cui entrambi eravamo fidanzati. Accade mediamente una volta ogni due mesi. Quel momento � sempre stato vissuto come un atto di goliardia e complicit� tra maschi. Quello che posso dirti � che forse ci ha uniti come amici...e che ne io ne lui vediamo in questo atto qualcosa che "sminuisca" la nostra eterosessualita'....

fabiob...@gmail.com

Ciao caro Ego,

Anche a me sarebbe piacuito realizzare una masturbazione con un' altra persona dello stesso sesso per confrontarsi, ma questa occasione non si è mai realizzata. è tipica dei giovani ragazzi 14enni/17enni

vainer...@gmail.com

Ciao anche a me piacerebbe farmi una sega incrociato con un altro uomo..... Pure io sono etero pero non sk il perche ma mi piacerebbe che dici...
--
Newsgroup robomoderato - gli articoli vengono approvati automaticamente

Anto Fede

eccomi mi aggiungo anch'io al gruppo etero con voglia di sergarsi in compagnia...chi è interessato si potrebbe comiciare con una sega in cam...per rompere il ghiaccio chi ci sta mi contatti via mail...

Alecs

Io ci sono, senza paranoie!

Pietro Micheli

Che bell'argomento di discussione ho trovato!

Io appartengo a quelli che all'età di 10/12 anni giocavano a toccarsi ( il tempo delle seghe è arrivato qualche anno e continua ancora adesso!!). Ho avuto la fortuna di avere come vicini di casa una famiglia numerosa tre femmine e due maschi, e a turno ci siamo toccati tutti compresa una delle sorelle.