Innamorato pazzo

lady....@libero.it

è quello che dicono tutti di Claudio. E' un uomo ricco, bello, divorziato di mezza età, pacifico. Di chi si è andato a innamorare? Di Roberta: povera, bella , divorziata di mezza età,due figli piccoli, pazza scatenata, (della serie ti manda a fareinculo urlando in qualsiasi luogo).
Ecco, lui non ragiona più per sta tipa.

Si sono lasciati da diversi mesi e fa, lei non sopportava più le sue fobie... Lui non si rassegna, chiede di lei tutti i giorni (è mia amica e abita sopra di me)E' arrivato a chiedermi di avvisarlo ogni volta che sento partire la sua auto! Ovviamente gli ho detto di no. Ieri mio marito l'ha visto nascosto dietro i cespugli di casa (claudio non si è accorto di essere stato visto).

Secondo voi, perchè un uomo arriva a questi livelli, quando potrebbe avere tutte le donne che vuole e molto più belle di Roberta?

Lady

Piccolo Principe

Il 21/03/2015 06:21, lady....@libero.it ha scritto:

> Secondo voi, perchè un uomo arriva a questi livelli, quando potrebbe avere tutte le donne che vuole e molto più belle di Roberta?

Perché Claudio ha dei problemi, mi pare chiaro.
Cosa sia scattato nella sua testa è difficile dirlo ma il fatto di
essere "belli" non vuol dire assolutamente nulla nè implica il poter
avere le donne che si vogliono. Ammesso ne possa volere altre.

Ciao.

VALERIA

lady....@libero.it <lady....@libero.it> ha scritto:

> Secondo voi, perchè un uomo arriva a questi livelli, quando potrebbe
avere tutte le donne che vuole e molto più belle di Roberta?

Perche' a lui piace quella. A te non piace, ma non sei tu che devi andarci
insieme.

Hei, dopo anni ho riaperto per caso il vecchio ng , che piacere vedere che
non e' stato mangiato da Facebook ecc...

Piccolo Principe

Il 12/08/2015 15:23, VALERIA ha scritto:
> lady....@libero.it <lady....@libero.it> ha scritto:
>
> Hei, dopo anni ho riaperto per caso il vecchio ng , che piacere vedere che
> non e' stato mangiato da Facebook ecc...

Purtroppo è stato mangiato eccome, come il resto di Usenet.
L'ECG è quasi totalmente piatto, ogni tanto spunta qualcuno ma non c'è
più molto da prendere.
Avevo anche pensato di aprire un gruppo simile su FB ma non credo
sarebbe la stessa cosa e quindi ho rinunciato.

Ciao.

Al3xI98O

VALERIA in data mercoledì, 12/08/2015 ha detto:

> avere tutte le donne che vuole e molto più belle di Roberta?
>
> Perche' a lui piace quella. A te non piace, ma non sei tu che devi andarci
> insieme.

Il classico "non è bello quel che è bello ma è bello ciò che piace" :D

> Hei, dopo anni ho riaperto per caso il vecchio ng , che piacere vedere che
> non e' stato mangiato da Facebook ecc...

Beh in realtà siamo in pochissimi a postare (dire 2 con continuità ed
ogni tanto altri...) :)

--
Al3xI98O
«L'importante non è cadere, ma sapersi rialzare»