certo che le fěmmine non sono piů quelle di una volta

ciccio

Adesso bastano 2 parole e subito ti chiedono vazzapp' e fèssbuk...
Ma che è?! Si auto costringono ad usare stì aggeggi per auto
affezionarsi al proprio interlocutore?! Mah...

Al3xI98O

ciccio in data venerdì, 15/01/2016 ha detto:
> Adesso bastano 2 parole e subito ti chiedono vazzapp' e fèssbuk...
> Ma che è?! Si auto costringono ad usare stì aggeggi per auto
> affezionarsi al proprio interlocutore?! Mah...

Ciccio anche qui? Almeno siamo moderati :)

Le femmine (ma pure i masculi) usano gli strumenti che hanno: ai miei
tempi SMS e ICQ, oggi WA e FB :)

--
Al3xI98O
«L'importante non è cadere, ma sapersi rialzare»

ciccio

Al3xI98O <chied...@gmail.com> ha scritto:

> ciccio in data venerdì, 15/01/2016 ha detto:
>
> Ciccio anche qui?

Wei, eh sì ;-)

> Almeno siamo moderati :)

Mah, moderato o no un ng rimane sempre un ng ;-)

> Le femmine (ma pure i masculi) usano gli strumenti che hanno: ai miei
> tempi SMS e ICQ, oggi WA e FB :)

Ecco ai tuoi tempi (ma anche ai miei ;-) ) era mooooolto meglio,
perché si creava un canale diretto 1-a-1, senza intermediari, curiosi o
guastafeste...