Quando c'è gelosia...

@lberto

Di recente ho conosciuto una ragazza mia coetanea (27) che mi capita
d'incontrare spesso per motivi di lavoro, anche se la durata delle
nostre conversazioni raramente è superiore a pochi minuti. Per lei ho
provato fin da subito una certa attrazione sessuale. Non credo tuttavia
di esserne innamorato, però... però mi rendo conto di essere a tratti
geloso di lei. Ad esempio il suo ragazzo ha appena pubblicato una foto
su facebook che li ritrae insieme e quando mi è apparsa sulla bacheca mi
sono sentito turbato. Secondo voi la gelosia può essere il segnale che
sto per innamorarmi di questa ragazza?

Piccolo Principe

Il 10/04/2012 19.09, @lberto ha scritto:
> Secondo voi la gelosia può essere il segnale che
> sto per innamorarmi di questa ragazza?

No. Si può essere gelosi anche senza essere innamorati e, tra l'altro,
non esistono segnali che possano anticipare un innamoramento.
Essendo un sentimento, nasce e basta.

Ciao.

--
Ainsi qu'un débauché pauvre qui baise et mange
Le sein martyrisé d'une antique catin,