Ultimi articoli inviati al NG

Piccolo Principe

Ciao a tutti, purtroppo sono rimasto solo io a moderare ed il gruppo di
per sè è quasi morto. Sta di fatto che nell'ultimo mese sono arrivati un
po' di messaggi ma per mia sfortuna ero senza PC e da tablet non avevo
configurato l'account di posta della moderazione. I vecchi messaggi sono
così "scaduti" e non posso più approvarli. Chi vuole potrà reinviarli e
prometto che non andranno perduti. :)

Marco

Al3xI98O

Piccolo Principe in data 21/06/2015 23:27:52 disse:
Nuuu e io che lo scarico ogni giorno nella speranza di leggere qualcosa
:)

--
Al3xI98O
«L'importante non è cadere, ma sapersi rialzare»