Al3xI98O : vi ricordate di me?

Al3xI98O

Ciao a tutti. Sono contento di essere riuscito a tornare in questa che
per un lungo periodo era stata una mia seconda casa.

Volevo salutarvi tutti e dirvi qcosa sulla mia esperienza personale
di storia a distanza...

A Gennaio di quest'anno postavo un messaggio di qui cui uno stralcio:

<INIZIO STRALCIO DEL MESSAGGIO DI GENNAIO>
Vi avevo lasciato quando ero innamorato di una ragazza conosciuta via
mail e
che abita a 1 ora da casa mia.

[Breve riassunto della storia]
Ci siamo conosciuti via mail e abbiamo cominciato una profonda
conoscienza.
Ci siamo innamorati e così conosciuti. A forza di vedersi abbiamo
capito che
era davvero amore e ci siamo messi insieme.
[Fine breve riassunto della storia]

Vi avevo lasciato a questo punto. Ecco le news:
stiamo ancora insieme, ci vogliamo molto più bene di prima tanto che
dopo
piu' di un anno che stiamo insieme parliamo di progetti precisi futuri
[casa, famiglia...].
<FINE STRALCIO DEL MESSAGGIO DI GENNAIO>

Ovviamente queste news sono ormai riferite a Gennaio...ora ne ho
altre!
Io mi sono trasferito e ora abito da solo...a pochi km da dove abita
lei!
Certo l'ho fatto anche per lavoro perchè ho pensato bene di trovarlo
vicino a lei (un pò l'ho fatto apposta un pò per necessità!).

Ecco questo era per ripresentarmi senza ripetere le solite cose che
potrete trovare sfogliando i vecchio thread.

Ciao a tutti...spero di postare almeno un pochino in questo
meravoglioso gruppo.

Alessandro

Paolo B.

"Al3xI98O" <ba...@jumpy.it> ha scritto nel messaggio

> per ripresentarmi senza ripetere le solite cose che
> potrete trovare sfogliando i vecchio thread.

Insomma mi sembra che vada tutto a gonfie vele...
Sono contento, finalmente qualche buona notizia in questa valle di lacrime.
:-)

> Ciao a tutti...spero di postare almeno un pochino in questo
> meravoglioso gruppo.

Bentornato.
E riguardo al titolo: certo che mi ricordo di te, chi se lo scorda un nick
cosi? :-D

ciao

Paolo B.

--
http://digilander.iol.it/PaoloBoh/
Inviami la tua foto per la sezione "Quelli di IDS"

----

Al3xI98O

"Paolo B." <dolce...@libero.it> wrote in message news:<amsgdr$8pukj$4...@ID-78415.news.dfncis.de>...

> Sono contento, finalmente qualche buona notizia in questa valle di lacrime.
> :-)

Grazie ^_^

> E riguardo al titolo: certo che mi ricordo di te, chi se lo scorda un nick
> cosi? :-D

Evviva! Almeno qcuno si ricorda ^_^!

PS: Per la foto..ne recupero una recente la scanno e te la invio ^_^

Alessandro B.

Il giorno lunedì 23 settembre 2002 alle 15:42:47 UTC+2 Al3xI98O ha scritto:

> [...]

> altre!
> Io mi sono trasferito e ora abito da solo...a pochi km da dove abita

Vediamo se viene pubblicato...

19 ANNI DOPO, una vita...

Stiamo ancora insieme, ci siamo sposati nel 2008 e abbiamo avuto una bimba nel 2014!
Tra i normali alti e bassi direi che la storia procede sempre bene, non era un fuoco di paglia direi :D

PS: ho ritrovato questo messaggio perché stavo cercando di capire se io mi fossi trasferito in lombardia nel 2001 o nel 2002 :D